CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 607
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 19:49:24
Io non voglio sapere niente[8)]... non è colpa mia[:I]... voi non siete stati contagiati... voi eravate agenti sciroccati 'dormienti'[:0][:0][:0] quindi ora.... SCATENIAMO L'INFERNOOOO di sorrisi[:D][:D][:D] e mandiamo anche un pensiero a chi non lo può fare[:)].
il pasticcere
il pasticcere
-
Inserito il 02/12/2010 alle: 19:59:45
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010  18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara sig.Raffaella io la sopporto[:D][:D]tanto lei e' piccola(di statura),[:D][:D]poi siamo entrambi napoletani[:D][:D][:D][:p][:p]al solo patto che lei non venga mai con i suoi dolci nel quartiere di gruppi[:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:20:01
a mio avviso era tutta una tattica ben studiata a tavolino[:0][:0][:0] questi due sono dei veri geni[^]...ma dai non ditemi che non avete capito...ma no su, non ci posso credere...ci sono arrivata io che ho i neuroni a spasso[:0][:D]...vi spiego: Decimo Massimo e Opa Miro volevano compagnia nel centro di salute mentale... [:D][:D][:D][:D][:D] personalmente mi invitate a nozze[:D][:D][:D][:D]id="green">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/12/2010 alle: 20:37:45
quote:Risposta al messaggio di il pasticcere inserito in data 02/12/2010  19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo Pasticciere, se questa è la condizione, può stare tranquillo;[:D] la mia clientela è soprattutto composta da agenti segreti, dirigenti del distretto di moderazione e giornalisti delle testate di Forum city.[:D][:D] Non c'è pericolo di farci concorrenza.[:D] Ma potremmo, in assoluto segreto, scambiarci qualche inconfessabile segreto [:D][:D] ad esempio io so perfettamente cosa mangia Opa Miro per ispirarsi, prima di disegnare le sue superbe vignette![:D]E quale ingrediente non deve mai mancare![:D] Lo sò bene, glieli fornisco io i...![:o)] Ciao Raffaella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:08:47
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2010  19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Monica
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:11:22
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010  20:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come dico sempre a mio marito a proposito dei suoi neuroni: uno ne hai ed è sempre in ferie[:D] Monica
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 02/12/2010 alle: 21:39:04
un grazie veramente sentito a moida, biginatore ufficiale (averti conosciuto prima...) a tutti gli altri: ma allora è vero che quando parte la sclera, contagia tutti....
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/12/2010 alle: 22:54:53
“Dove sono?” “In posizione Signore. L’agente Garmau è nella zona di Elvis… nel raggio di 500 metri. L’agente laroby64 è appena arrivata nel quartiere ‘Extra’… è vicina al W La Topa ma a quest’ora è ancora chiuso… non è in movimento. Garmau ha confermato che il suo ‘sat navigator’ ‘legge’ la posizione di Elvis e di laroby64. Manca ancora la conferma di laroby64 ma probabilmente arriverà entro l’ora stabilita.” “E il ‘cut’ di Elvis?” “Abbiamo la certezza che Elvis non ne ha più il possesso. Sembra abbandonato nella zona dove il suo ‘sat navigator’ ha ripreso a trasmettere questa notte poco prima dell’esplosione… come se Elvis l’avesse dimenticato”. Rispose perplesso l’ufficiale. Il Comandante di Moderazione guardava lo schermo dove veniva proiettata la pianta di Forum City. Due piccole luci verdi pulsavano… una era ferma mentre l’altra si muoveva lentamente… Garmau. La luce rossa invece pulsava da diverse ore ferma nella stessa posizione… Elvis era immobile e questo preoccupava il Comandante. Non aveva più trasmesso da ore e aveva ‘abbandonato’ il ‘cut’ senza inserire il codice di disattivazione e renderlo inservibile. L’agente Garmau aveva come primo obiettivo quello di verificare visivamente che Elvis fosse vivo, seguirlo per capire cosa fosse successo la notte precedente e, se possibile, ricongiungersi con lui. L’agente laroby64 avrebbe dovuto agire in modo da scoprire chi aveva incontrato Elvis e cosa stesse facendo quella notte. Doveva agire come se Elvis non potesse più riferire nulla… come se l’avessero ‘perso’. Era un compito non facile ma confidavano nella sua capacità di far parlare le persone indirizzando la conversazione dove desiderava lei… era una manipolatrice nata… ne sapeva qualcosa il marito. Quella mattina il Comandante aveva dovuto rispondere a molte telefonate tra cui quella del Presidente di COL. Gli era stata ribadita la fiducia ed era stato incoraggiato a proseguire ma mentre lo salutava il Presidente lo aveva chiamato per sbaglio ‘Benitez’…. “Non ci faccia caso Comandante… è che ho tanti incontri che mi sono confuso… continui così… ha tutta la mia approvazione… vada, vada… vada aff… avanti… vada avanti dicevo…” il suo istinto di ‘vecchio segugio’ gli aveva trasmesso un senso di inquietudine ma non era riuscito a decifrarlo… “Comandante… il ‘sat navigator’ di Elvis non trasmette più… si è improvvisamente spento… non riusciamo a capire…” “Ecchecaxxo….basta… non è possibile andare avanti così… sono giorni che non faccio altro se non stare dentro a questo vestito da becchino… tutta Forum City ci sta prendendo per il cvlo… abbiamo anche dovuto intervenire in alcuni 3d ed interagire con ‘sti cialtroni che si sono fumati anche lo zerbino perché era in… ‘erba’ sintetica e ‘tirano’ anche la forfora e… CUT…..CUT….CUT…” “Mi dispiace Comandante… ho dovuto farlo… il regolamento… spero che capisca. Non mi costringa a ‘bannarla’ Comandante… rientri in sé Signore…” Il Comandante era incredulo… il suo ufficiale lo aveva prima ‘Cuttato’ e ora minacciava di ‘Bannarlo’… non poteva crederci.. “Come osi ‘Cuttare’ il tuo Comandante… sei un figlio di CUT… CUT…e ancora CUT… io ti prendo a scarpate nel cvlo (tiè beccati questa… cvlo con la ‘v’ non lo ‘leggi’ eh?)… collione (neanche questa riesci a beccarla vero?)… brutta testa di c***o (non te la cavi bene neanche con le xx vedo ehh?)… piccolo s******o (fai pena anche con la ‘r’)…” L’ufficiale rimase come ipnotizzato… la bocca semiaperta e lo sguardo vitreo…non avrebbe mai potuto immaginare che il Comandante di Moderazione… “Dammi quel dannato ‘Cut’ se non vuoi che te lo infili… lasciamo perdere… dammi il ‘Cut’ e considererò chiuso l’incidente… resterà una cosa tra noi.. (e un po’ di Utenti di COL n.d.r.). L’ufficiale ancora sotto shock consegnò il ‘Cut’ d’ordinanza al Comandante di Moderazione… “Tutto chiacchiere e distintivo sei.. tutto chiacchiere e distintivo…”
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 02/12/2010 alle: 23:14:48
“Tutto chiacchiere e distintivo sei.. tutto chiacchiere e distintivo…” Bene, adesso, nell'immaginario collettivo, il Comandante di Moderazione non può che avere le fattezze di... Certi miti sono veramente...intoccabili![;)][:D][:D] Grazie per la citazione, è uno dei miei film preferiti![^] Ciao, Raffaella [:)]

Modificato da McKioto il 03/12/2010 alle 08:32:08
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 08:48:29
ciao sciroccati[:D] ecco l'opa...gnetta Decimid="size4">ale[}:)][;)]id="size3">id="maroon">
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 03/12/2010 alle: 08:56:11

http://ramses04.altervista.org/

16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/12/2010 alle: 09:23:41
[:D][:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/12/2010 alle: 10:17:49
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010  20:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dimmi dimmi che tanto nessuno legge[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 10:57:49
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 03/12/2010  10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sei curioso[:0] te lo dico io cosa mangio[:D]id="size3">id="maroon">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/12/2010 alle: 11:33:54
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2010  10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sempre grande[:D][:D][:D] p.s.ha detto il mio amico che lui prepara un liquore tipo limoncello ma fatto con altre piante che risveglia anche i morti[:D][:D][:D] un certo "maryancello"[:p][:p]

Modificato da rapaki il 03/12/2010 alle 11:35:59
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/12/2010 alle: 11:38:49
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2010  10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Vladimiro, perchè svelare i nostri piccoli segreti alla...concorrenza?[:D] Hai però omesso di citare quella "speciale" farina con la quale la pasticceria Raffaella confeziona, appositamente per te, la "sfogliata Miro" dal colore vagamente...azzurro![:D][:D][:D] Sarà forse un omaggio alla squadra del Napoli?[:D] Ai posteri l'ardua sentenza...![;)][:D] Ciao, Raffaella.
17
pagliarello
pagliarello
26/06/2008 235
Inserito il 03/12/2010 alle: 11:59:30
Fin'ora vi ho letto segretamente per non correre il rischio di essere scoperto. Senza sapere nè come nè perchè mi sono ritrovato ad essere "infiltrato" [;)]. Mi sono introdotto nel quartiere Cellula ormai da qualche mese e non vedo l'ora di sigillare la mia missione...[:D][:D] Temo fortemente che qualche gang mi intercetti e scopra il marcio che sto debellando con la mia opera solitaria...[:D][:D] Credo di essere riuscito ad ottenere la fiducia di un indigeno del quartiere, tale marcoemary, che mi sta inconsapevolmente aiutando nel mio sporco lavoro di risanamento. A chi di dovere mando il seguente messaggio in codice: <-------: irtemolihc inoub[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.: n.p.l'A. :se posso essere d'aiuto, a disposizione. Dispongo di un considerevole quantitivo di una certa sostanza fungina psicotropa...[8D][8D][8D]

Modificato da pagliarello il 03/12/2010 alle 12:18:07
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/12/2010 alle: 12:12:46
eec32632a2620b1f35cef80fe47.jpg"> [/URL] questa e' stata preparata per elvis [:D][:D],chi sa cosa conterra [:D][:D][:p][:p][:p]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/12/2010 alle: 13:16:11
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/12/2010  11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate se mi intrometto[:I] sono Laura, la badante di Opa Miro, volevo ufficialmente ringraziare Donna Raffaella per i miracolosi pasticcini che ci fornisce[8)]. Fanno veramente risorgere i...morti[:0]id="size3">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 03/12/2010 alle: 14:13:17
Elvis e Decimo ringraziano[:I][:I].... anche per la torta, le pillole, l'erba di Raffaella, le vignette di Opa il Grande. Ora abbiamo anche la certezza che ci sono agenti del controspionaggio 'infiltrati' in tutti i sensi[:D][:D]... ciao Pagliarello[:)]. Buon lavoro. Grazie a tutti e a presto... spero[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link