quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010 18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara sig.Raffaella io la sopporto[:D][:D]tanto lei e' piccola(di statura),[:D][:D]poi siamo entrambi napoletani[:D][:D][:D][:p][:p]al solo patto che lei non venga mai con i suoi dolci nel quartiere di gruppi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il pasticcere inserito in data 02/12/2010 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Pasticciere, se questa è la condizione, può stare tranquillo;[:D] la mia clientela è soprattutto composta da agenti segreti, dirigenti del distretto di moderazione e giornalisti delle testate di Forum city.[:D][:D] Non c'è pericolo di farci concorrenza.[:D] Ma potremmo, in assoluto segreto, scambiarci qualche inconfessabile segreto [:D][:D] ad esempio io so perfettamente cosa mangia Opa Miro per ispirarsi, prima di disegnare le sue superbe vignette![:D]E quale ingrediente non deve mai mancare![:D] Lo sò bene, glieli fornisco io i...![:o)] Ciao Raffaella
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/12/2010 19:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/12/2010 20:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come dico sempre a mio marito a proposito dei suoi neuroni: uno ne hai ed è sempre in ferie[:D] Monica
Certi miti sono veramente...intoccabili![;)][:D][:D]
Grazie per la citazione, è uno dei miei film preferiti![^]
Ciao, Raffaella [:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/12/2010 20:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi dimmi che tanto nessuno legge[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 03/12/2010 10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei curioso[:0] te lo dico io cosa mangio[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2010 10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre grande[:D][:D][:D] p.s.ha detto il mio amico che lui prepara un liquore tipo limoncello ma fatto con altre piante che risveglia anche i morti[:D][:D][:D] un certo "maryancello"[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/12/2010 10:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladimiro, perchè svelare i nostri piccoli segreti alla...concorrenza?[:D] Hai però omesso di citare quella "speciale" farina con la quale la pasticceria Raffaella confeziona, appositamente per te, la "sfogliata Miro" dal colore vagamente...azzurro![:D][:D][:D] Sarà forse un omaggio alla squadra del Napoli?[:D] Ai posteri l'ardua sentenza...![;)][:D] Ciao, Raffaella.
eec32632a2620b1f35cef80fe47.jpg"> [/URL]
questa e' stata preparata per elvis [:D][:D],chi sa cosa conterra [:D][:D][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/12/2010 11:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto[:I] sono Laura, la badante di Opa Miro, volevo ufficialmente ringraziare Donna Raffaella per i miracolosi pasticcini che ci fornisce[8)]. Fanno veramente risorgere i...morti[:0]id="size3">id="navy">