CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 607
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/12/2010 alle: 21:59:23
Ma qui si va sul piccante![:0] [:p] [:D] Ed io, che il peperoncino lo metterei ovunque, non posso che elogiare la scelta del nostro autore![;)][:D] Ma un elogio va anche al caro Vladimiro, che ogni giorno per noi rischia il...gabbio![:D] W Laroby64, ciao Raffaella.[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 05/12/2010 alle: 22:10:45
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/12/2010  20:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...pensa...alla moglie di Garmauid="size2">>
> [:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/12/2010 alle: 22:43:13
Dal "Forum Telegraph" comunicato stampa della "Pasticceria Raffaella" "Si informa la cortese clientela che tutte le signore che consumeranno presso la nostra accorsata pasticceria/sala da thè, un Kg di bignè in 5 minuti, verranno omaggiate di un corso di TRAINING AUTOGENO condotto dal Dott. De Magris, famoso dietologo laureato anche in psicologia dell'alimentazione, presso l'università "Broccoloni" di Forum City. Il corso della durata di 30 minuti, consisterà in una nuova tecnica di autostima che si esegue ripetendo davanti ai nostri specchi deformanti frasi del tipo: ma come sono magra!Oddio ma sto veramente dimagrendo a vista d'occhio! Mamma mia, sono talmente magra che sto scomparendo! Il tutto con il sottofondo della litania pre-incontro cantata da due lottatori di Sumo giapponesi che faranno anche da contraltare visivo al 'le phisique du role' delle nostre clienti ! Alla fine del corso, verrà offerto un litro di tisana con estratti disidratati di tenia solium che aiuterà la vostra incredibile discesa di kili! Saluti, Pasticceria Raffaella"

Modificato da McKioto il 05/12/2010 alle 23:03:52
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2010 alle: 01:21:43
Al Quartier Generale di Moderazione il Comandante stava seguendo l’evolversi di quello che ormai sembrava l’operazione che avrebbe decretato la fine della sua carriera. Gli agenti Garmau e laroby64 si erano infiltrati. Il fatto che Elvis non fosse più ‘tracciabile’ con il ‘sat navigator’ complicava ulteriormente una missione già estremamente critica ma i due agenti erano esperti e si stavano organizzando per recuperare il controllo dell’operazione. “Quanti uomini abbiamo a Forum City in questo momento?” L’ufficiale, ancora un po’ intimidito per la sfuriata del Comandante di poche ore prima, attese un attimo prima di rispondere…. “Tutti quelli disponibili Signore… un centinaio… sono in quasi tutti i quartieri. Molti in uniforme e una trentina in borghese… attendono nostre istruzioni via radio…” Il Comandante rimase in silenzio. Stava riflettendo… “Se Elvis fosse in condizioni di comunicarci quello che ha in testa potremmo evitare di disperdere le nostre forze e concentrarci sull’obiettivo… qualunque esso sia ma in queste condizioni dobbiamo avere occhi ovunque e sperare che ‘vedano’ bene..” “Sono nel mio ufficio a riposare un po’… mi chiami se succede qualcosa… qualunque cosa.” Era dall’altra parte della strada. Il cappello calato sugli occhi ed il bavero del giaccone rialzato… era Elvis ne era certo… fumava come un battello sul Mississipi. Fece per posare la tazza del caffè ed uscire quando la titolare dell’agenzia lo toccò ad un braccio facendolo trasalire…. “Ehi bell’uomo… lo spettacolo è dentro.. non fuori…” disse accompagnando le parole con uno sguardo eloquente che Garmau fece finta di non cogliere… “Sì… mi scusi era sopra pensiero… sto aspettando mia moglie… dovrebbe arrivare da un momento all’altro ma non conosce la zona e….” La donna lo guardò come una volpe guarda una nidiata di pulcini…Garmau continuò…”Volevamo prenotare un last minute da qualche parte… sa abbiamo appena preso un camper… forse è meglio che vada fuori così mi vede… non vorrei che non trovasse il posto… ci vediamo tra poco” concluse liberandosi dal braccio della donna che nel frattempo lo stava portando verso un sofà sulla destra del locale… La donna con un’espressione tra il deluso e il contrariato lo guardò uscire… “Beato chissofà… il sofà…” disse tra se mentre lanciava uno sguardo dalla vetrina per guardare ancora quell’uomo al quale avrebbe fatto volentieri un….’last minute’. Elvis si stava dirigendo alla stazione degli ‘inter net’ veloci. Decise di seguirlo. Si affrettò senza preoccuparsi di destare sospetti perché in prossimità della stazione erano diverse le persone che affrettavano il passo per non perdere il treno. Salì nella stessa carrozza e si sedette nello stesso scomparto nel sedile di fronte. Quando furono seduti gli fece un rapido segno di saluto e fece finta di immergersi nella lettura dei depliant che aveva preso al Camper Discount. Elvis lo aveva guardato con un’espressione neutra e poi aveva rivolto la sua attenzione fuori dal finestrino. Garmau aveva interrotto la lettura per estrarre il ‘sat navigator’… doveva inviare un messaggio a laroby64 per avvisarla che aveva agganciato Elvis e che era con lui sul treno ‘inter net veloce’… attese qualche istante in modo che Elvis notasse il telefono e lo riconoscesse come agente di Moderazione. La comunicazione al Comando l’avrebbe fatta dopo aver parlato con Elvis. Grazie al cielo non era più solo. Quell’uomo era un agente della Moderazione e non aveva fatto nulla per nasconderglielo anzi… aveva ostentato il ‘sat navigator’ che avevano in dotazione solo gli agenti infiltrati… il Comando lo aveva ascoltato… e anche se quell’uomo non sembrava stesse molto bene era felice di non essere più solo. Si sentiva nuovamente pieno di energia e fiducia. Era ancora in gioco e ora giocava in squadra. Sorrise a quell’uomo che stava rischiando molto… forse più di quanto poteva immaginare… “Sta per comperare un camper?” chiese sottolineando la domanda con un’occhiata al depliant. “Ma lo sa che è veramente perspicace?... cos’è… un agente della Moderazione?” rispose l’uomo in tono sarcastico alla ‘Ale e Franz’ sulla panchina… poi scoppiò a ridere. Elvis riconobbe la modalità… l’agente era sveglio… la frase era stata pronunciata ad alta voce per eventuali ‘ascoltatori’ e nel contempo aveva dato conferma a Elvis che lo aveva riconosciuto. Il suo ottimismo crebbe ancor di più. “Si… io e mia moglie vorremmo fare il grande passo… abbiamo letto molto sul forum e abbiamo anche chiesto consigli ma…” Si interruppe con uno sguardo imbarazzato “Ma…” incalzò Elvis.. “Si beh.. ecco… abbiamo chiesto qualche consiglio sulle marche e sui modelli ma ci sono arrivate circa una 70ina di risposte del tipo…. ‘Ma vi piace il mare o la montagna?’… ‘Ma quanti soldi avete?’…. ‘Ma avete figli o no?’… ’Ma aveta cani o no?’…. ‘Anche se non lo dite ho capito che avete delle cocorite quindi io vi consiglerei…’…. ‘Non me ne importa un caxxo di cosa ci volete fare con il camper ma tutti vanno bene basta che non siano Ford?... ‘Non so cosa caxxo ci volete fare con il camper ma tutti vanno bene basta che non siano Fiat’… ‘Benvenuto… non dare retta a questi qui che non capiscono una mazza… compra ‘El Magh’… io ce l’ho e va BENISSIMO’…. ‘Ma che caxxo dici…. Il mio è un ‘ARPA’ e va nabellezza.. il tuo fa ca… gare’…. ‘Guarda non dare retta a ‘sti srronzi… prendi un ‘LAKKA’… non importa di che anno… anche dell’immediato dopoguerra e dormi tra due cuscini’… ‘Vanno bene tutti…. Fai di testa tua… basta che non compri questo, quest’altro, quello, quell’altro e… anche quello no… per il resto… va bene tutto’…. ‘Compera ciò che vuoi ma vai con un meccanico, un falegname, un idraulico, un elettrauto e un carrozziere così individuerai il camper perfetto ma non lo potrai comperare perché avrai speso tutti i soldi per pagare le consulenze’… ‘Di camper non ne capisco un caxxo ma posso dirti con certezza che tra le dotazioni non deve mancare il ‘decanter’ e l’affettatrice e…un 32 pollici al Plasma (adesso va Lcd e quelli li regalano) … Ad un certo punto mentre stavo rispondendo con un ‘GRAZIE A TUTTI PER IL CONTRIBUTO’ ho visto che hanno messo un lucchetto…. Ho aperto il 3d e c’era una scritta rossa firmata Moderazione… mia moglie si è messa a piangere e abbiamo deciso di fare da soli”. Elvis aveva ascoltato lo sfogo dell’uomo… era convincente… sembrava veramente un Utente di COL. Quando era una recluta aveva visto i suoi futuri colleghi davanti ai monitor ‘inseguire’ i 3d che nascevano come funghi… osservare il proliferare dei post… schedarli… controllare da vicino gli utenti con precedenti e intervenire chirurgicamente laddove ve ne fosse bisogno… ogni agente aveva il suo stile… c’era l’interventista e c’era l’attendista… quello che ti sparava subito un colpo di ‘cut’ tanto per farti capire da che parte girava il fumo e quello che sembrava assente… aspettava che i furbetti del quartierino si sentissero sicuri ed aumentassero l’arroganza e poi… una bella ‘bannatura’. Quel tipo la sapeva lunga. “Posso vedere il depliant?” Chiese Elvis porgendo la mano. “Ma certo… è un po’ scarabocchiato… ho preso qualche prezzo sa com’è..” Elvis prese il pieghevole di carta patinata… mentre parlava quell’uomo aveva scritto sul depliant qualcosa che doveva leggere… era per lui…. gli ci vollero alcuni minuti per decodificare il messaggio… Garmau, così si chiamava l’agente, aveva usato alcune parole presenti sul depliant per trasmettergli il messaggio. Non le aveva sottolineate ma solo evidenziate con un piccolissimo segno vicino alle sillabe che gli servivano. Elvis ora era ‘allineato’ e tra poco lo sarebbe stata anche laroby64 e il Comando. La squadra c’era… lui aveva lo schema… ora dovevano giocare.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/12/2010 alle: 07:36:46
Adesso sò che di buon mattino, prima di sfogliare il quotidiano, c'è Distretto di Moderazione 1. [;)] Troppo forti.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/12/2010 alle: 12:00:31

http://elvisforumcity.altervist...

Nuovo indirizzo creato apposta per Elvis, Edizioni Moida Pietro..
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:26:10
Scusate il ritardo ma sono stato tutta la mattinata in ospedale con la suocera...nulla di grave, purtroppo[:D]id="size3">id="maroon">
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:54:48
ooooiiii sono arrivato a pag. 72 tutto bello impaginato e ogni volta trasformato in PDF ... chissà se arriverò mai a stamparlo [:D] e rilegarlo. saluti, Marco.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2010 alle: 14:51:26
Come al solito grazie. Tra spunti, complimenti, proposte editoriali e mitiche vignette meritarsi la vostra lettura diventa sempre più... stimolante.[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/12/2010 alle: 15:00:40
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2010  14:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> entro questa sera (massimo domani mattina) questo thread raggiungerà le 10.000 visite ... [:0][:0] dovresti essere orgoglioso di quello che stai facendo (naturalmente il contributo di Opa miro é un buon "investimento") ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)] N.B. secondo me ... siete "l'accoppiata vincente 2010" [8D][8D]

Modificato da fuori rotta il 06/12/2010 alle 15:02:12
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2010 alle: 15:08:18
Grazie fuori rotta... sono convinto che il contributo di Opa sia determinante per rendere gradevole il 'delirio' e sono veramente contento se un pò di noi è stato capace di sorridere con autoironia. Non scrivo per professione (ma questo si vede[:D]) ma credo che ognuno sul forum provi a dare e a prendere un contributo dai colleghi. Io ho preso e prendo molto da altri 'quartieri' e ringrazio come posso e come sò.[:)] Ciao[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/12/2010 alle: 15:46:49
Ciao Ragazzi[;)] volevo unirmi a Decimo per ringraziare tutti gli sballati che seguono questo delirante 3d [:D] iniziato, per quanto mi riguarda, con uno dei tanti "commenti" in formato opa...gnetta senza sapere, all'epoca, che mi sarei lasciato coinvolgere in questa bella esperienza di cui non si capisce se e quando avrà una fine.[:)] Va da sè che il mio è solo un contributo, che può risultare più o meno piacevole[:I], ma il vero merito non piò che andare all'Autore, il grande Decimo Massimo Gigi[:)][;)] Forse non si farà in tempo (perchè ho il sentore che il racconto avrà vita più lunga di Sentieri[:D]) però almeno la prima parte potrebbe essere terminata per le festività natalizie in modo da poter sfruttare l'idea qui sotto suggerita[:p] (Ovviamente mi riserverei una piccola compartecipazione agli utili[:)][:D]) Ciao, Vladimiro
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/12/2010 alle: 18:11:10
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/12/2010  22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...azz.. Vladi, allora stavi a casa mia e io non lo sapevo.. Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/12/2010 alle: 21:38:14
Per Natale vi faccio un regalo... la faccio finita[:D][:D][:D] però volevo iniziare questo.... Il Comandante delle Legioni del Nord si aggira solitario nella brughiera, i pochi gabbiani in volo si librano controvento e si fanno trasportare in un volo controllato sopra le onde dell’oceano. I Legionari addetti alla sua scorta sono avvolti strettamente nei loro laceri e stinti mantelli.... Dite la verità... vi siete ca...ti sotto eh?[:D][:D]. Scherzooooooo[:D][:D]
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 07/12/2010 alle: 00:02:48
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/12/2010  21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui siamo gia ad una ventina di puntate ma prima ho trovato... Stiamo vicini vicini - del 06/07/2010 E questa come la racconto? - del 21/07/2010 Il sorpasso - del 22/07/2010 Capo San Vito - del 27/07/2010 - quattro puntate La Sissi - del 07/08/2010 - quattro puntate Divieto accensione generatori 2 la vendetta - del 24/08/2010 Notizia Agenzia Ansia - del 25/08/2010 Dispaccio dalla Mirage - del 01/09/2010 Quando ci va.. - del 03/09/2010 Scarico selvaggio - del 05/09/2010 Pc o mac - del 20/09/2010 La '48 ore' - del 31/10/2010 Il Fenomeno.. la genesi - del 02/11/2010 - quattro puntate domanda direttamente all'autore dei precedenti interventi di cui alcuni anche stranamente semiseri o perlomeno non in preda agli effetti della dose del solito pusher di fiducia - cosa altro mi sono perso (ci siamo persi)? visti i risultati praticamente garantiti, la prossima volta che passo dalle parti del veronese cerco anche io "roba buona". non per uso personale ma per darla ad alcune persone bisognose confidando nel giusto effetto.

Modificato da robyexcigs il 07/12/2010 alle 00:07:54
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/12/2010 alle: 07:44:12
Ciao Roby[:)]. Grazie per 'la raccolta'[:D][:D]. Se passate nel veronese avvisa... chiamo il puscher[:D][:D]. Se vuoi continuare la raccolta trova il 'numero 1' dei miei deliri. Si intitola 'Esplosione gomma posteriore... che c--o'[:(!][:(!]. Dovrebbe essere in questo quartiere[:D] Ciao[:)]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 07/12/2010 alle: 21:17:45
Hei e la puntata odierna? Pregherei i signori utenti di non disturbare ulteriormente il Sig. Decimo Massimo distogliendolo dal suo delirio creativo (ops..) scusate intendevo il suo fervore creativo. Saluti
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/12/2010 alle: 21:22:18
Laroby64 stava cercando l’internet caffè indicatogli da Garmau tramite il ‘sat navigator’. Elvis aveva richiesto lì ‘rendez vous’ con lei in quel luogo che sperava affollato. Era il posto più sicuro che gli fosse venuto in mente. Si sarebbero aggiornati attraverso la ‘rete’ utilizzando il codice ‘Riservato Comando’ per non correre rischi. Sapevano che Elvis era pedinato per cui Garmau avrebbe proseguito con l’inter net veloce sino al quartiere ‘Extra’. Lì vrebbe ricevuto da laroby64 i dettagli tramite ‘sat navigator’. Il W La Topa era invece il luogo dove sarebbero confluiti più tardi per dare inizio alla missione se il Comando di Moderazione l’avesse autorizzata. Al contrario avrebbero dovuto esfiltrarsi insieme. Laroby64 entrò nel locale. Le postazioni erano quasi tutte occupate. La notizia del giorno erano le retate della notte precedente. Gli Utenti COL erano scatenati. Il tip tap ‘ballato’ dalle dita sulla tastiera riempiva l’aria del locale. “Buon giorno…. Posso collegarmi?”. Il ragazzo dietro il bancone le sorrise e si guardò intorno cercando una postazione libera per quella donna con tracce evidenti di cioccolato ai lati della bocca…. “Certamente… può scegliere tra le ultime due postazioni signora… ecco il codice. Il pagamento lo farà a fine sessione. Buona navigazione.” Laroby64 aprì la connessione… era un po’ lenta… COL era gremito. Diverse migliaia di Utenti gravavano sull’architettura informatica del sito. Fece una rapida carrellata sui primi 3d di tutte le sezioni presenti… l’argomento era sempre lo stesso anche se postato con titoli diversi. Gli interventi della Moderazione erano frequenti…. ‘lucchetti’… ‘già trattato qui’… ‘si invitano gli utenti a…’ un ingorgo virtuale di interventi dove era possibile trovare di tutto. Si intuivano anche post effettuati dagli studi di ‘Paresti’ ai loro clienti. Erano in codice per cui non avevano apparente senso per tutti coloro ai quali non erano diretti ma in tutto quel traffico si ‘mimetizzavano’ molto bene. La situazione su COL era tale che anche una schiera di piccoli trafficanti ne stava approfittando…. ‘Cacciatori di Stelle’ imperversavano nei moltissimi 3d nel tentativo di migliorare la loro posizione…. prendevano dannatamente sul serio il loro lavoro ma per lo più erano innocui… raramente molesti. Attribuivano alle stelle un prestigio e un’autorevolezza che non sempre il possesso delle medesime garantiva. I ‘Cercatori di Faccine’ invece erano in difficoltà…. Quando sul forum si scatenavano notizie come quella dell’assalto di Moderazione era molto difficile procurarsene legalmente… i più avevano scorte sufficienti per aspettare momenti migliori mentre altri erano indotti ad agire ai ‘margini’ di Forum City… Alcuni sopravvivevano con piccoli espedienti un po’ rischiosi o si dedicavano all’accattonaggio. Elvis entrò e si guardò intorno…. C’erano diverse donne…. una di loro doveva essere laroby64. Garmau l’aveva descritta sommariamente ma non avevano avuto modo di scendere nei dettagli. Due di loro avevano il cellulare a fianco del Pc ma da quella distanza non era possibile vedere se si trattava di un ‘sat navigator’. Si avvicinò al banco e vide con una punta di delusione che ‘bocce da torneo’ non era di turno…. Era seduto sul lato opposto a quello in cui si trovava laroby64. Anche lei era in gamba…. comprendendo la difficoltà di Elvis si era portata il cell all’orecchio permettendogli di identificarla. Ora dovevano ‘riconoscersi’ sul forum. Era fondamentale…. Il ‘Duca’ stava viaggiando nella semi dinette. Gli oscuranti erano tirati e la luce proveniva dal maxi oblò e dal parabrezza ma nessuno da fuori sarebbe stato in grado di scorgerlo. Alla guida un anonimo ragazzo vestito con una polo rossa ed un cappellino dello stesso colore. Un asino rampante era ricamato su entrambi i capi di abbigliamento. Felipe guidava tranquillo, senza fretta…. era un mago in questo… il mezzo si muoveva composto nel traffico di quella tarda mattinata. Avevano superato tre pattuglie di Moderazione. Si stavano dirigendo fuori da Forum City mescolandosi con i numerosi altri camper che approfittavano di quei giorni di ‘ponte’ per fare vacanza. Dall’esterno non si comprendeva a quale gang appartenessero i camper che incontravano ma… c’era di tutto… dai Pannellati ai De Generati agli Aspirati passando per i Gemellati e i Rimappati…. fino a giungere ai ‘Gloriosi’… fuori da Forum City quella carovana di moderni ‘coloni’ si sarebbe via via dispersa per le strade dello Stato salvo poi ricongiungersi in gruppi più piccoli, in coppie o restare ‘in solitaria’. In molti, viaggiando, sarebbe cresciuta l’intima consapevolezza che il ‘Pannellato’ poteva anche essere ‘Rimappato’. Così come ‘l’Aspirato’ poteva al tempo stesso essere un ‘Gemellato’ e un ‘De Generato… alla fine le ‘etnie’ non erano così definite… così assolute. Il pensiero che li avrebbe accompagnati nel viaggio era che usciti dal mondo di Forum City certe differenze, esaltate davanti a un monitor, si sarebbero stemperate. Più la strada scorreva sotto il giocattolone che rombava a 130 o ronfava a 95 kmh più all’autista veniva da sorridere di se stesso e degli altri e così l’origine della specie tornava ad assumere l’importanza che una tastiera sembrava averle sottratto…. fino al punto che la mano si sarebbe staccata dal volante per andare a controllare se nell’aletta parasole la ‘lista’ dell’Unità di Crisi del Comandante Eco e dei suoi uomini era al suo posto…. Quelle erano le cose che valeva la pena esportare da Forum City perché quelle erano anche i migliori ‘prodotti’ che Forum City era capace di produrre ed era anche per questo che era stata costruita…. Il ‘Duca’ lo aveva capito da molto tempo. Sapeva che il suo dominio poteva anche essere quasi incontrastato a Forum City ma fuori…. era uno come gli altri e la cosa buffa era che… andava bene anche a lui. Felipe entrò in un’area di servizio e si diresse nella zona dei TIR e con lui il camper che lo precedeva così come quello che lo seguiva. La scorta… uomini che seguivano il ‘Duca’ fedelmente e ciecamente. Le altre ‘delegazioni’ di camper erano già sul posto o stavano per giungere…. “Va bene qui… vado solo.” Felipe non rispose…. Aveva fretta di entrare in parcheggio dove si trovava più a suo agio… Laroby64 sparò un 3d sui fatti della notte precedente dal titolo ‘Ma ieri notte…. non trombava nessuno?’… Elvis lo vide. Valeva la pena di aprirlo.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/12/2010 alle: 09:39:26
ero meglio "bocce da torneo"[:p] ma ci accontenteremo del ragazzo con le tracce di cioccolato ai margini della bocca[;)]id="size3">id="maroon">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/12/2010 alle: 14:51:50
Giusto, ma ieri notte, nessuno ha fatto waka-waka?[:D][:p][:p][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link