quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/12/2010 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) I suoi ‘agenti’ contrastano il ‘teppismo delle gang’ rendendo possibile tutto ciò che a Forum City avviene…. a volte ha il ‘cut’ facile e a volte sembra ‘tollerare’ troppo ma… sono uomini, sono anche camperisti (e questo a volte non aiuta)…. come noi. >> Non avremmo potuto dirlo meglio. Attenderemo con pazienza la seconda stagione. Grazie a Lei e buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/12/2010 11:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Lo so ed hai perfettamente ragione[:p][:p][:p] Ciao collega, arrivederci alla prox missione. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010 15:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, nonno Miro, grazie[;)][;)][;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010 15:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Opa Miro vorrei se permetti, farti i complimenti più sinceri per il tuo grande talento e per l'eccezionale interpretazione artistica che ci hai offerto. Ricordo con piacere anche la opa-gnetta che ci hai dedicato...in piazzola. Grazie Auguri di un lieto e sereno Natale a te e famiglia. Sinceramente Silvio...quello della piazzola del "Ritorno al Passato" id="Book Antiqua"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/12/2010 15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvio per i graditi complimenti[:I]... non sono bravo con le parole e quindi mi scuso anticipatamente se non riuscirò ad esprimere il mio pensiero senza urtare la tua sensibilità...é l'ultima cosa che vorrei[:)]. Tu ed io sappiamo benissimo che in questo spazio siamo ospiti (oltre beninteso di CoL) anche e sprattutto di Decimo Massimo...e sappiamo benissimo, tu ed io, che non è per distrazione che non hai esteso complimenti ed Auguri a lui. E' un pò come entrare in casa d'altri e salutare gli ospiti ignorando il padrone[:I]... noi sappiamo il perchè. Ecco, mi avrebbe fatto molto piacere che il clima delle imminenti festività avesse fatto superare il...problema. Non volermene ma hai già imparato, per quel poco che ci siamo "frequentati", che sono una persona molto diretta...a volte al limite dell'antipatia[:I] quello che ho nel cuore mi esce direttamente senza filtro alcuno. Ricambio sinceramente gli Auguri a te e famiglia e...salutami la Piazzola Vladimiroid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 18/12/2010 17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto ben poco, se non prestare allegramente il mio nik a Decimo Massimo che se lo è allegramente fumato, come si è allegramente fumato quel poco di cervello che gli era rimasto[:D][:D][:D][:D]. Una cosa certa, se l'ironia aiuta a vivere meglio Decimo Massimo vive da re... Maurizio
http://elvisforumcity.altervist...
[:(][:(][:(] Edizioni Moida [V][V][V]quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010 16:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero.Chiedo scusa a Massimo. Preciso,solo per correttezza, che io però l'ultima volta che gli ho "parlato" gli avevo offerto un sigaro (leggere) e non ho avuto da lui risposta. Ritenevo quindi che non volesse "fumare" con me il calumet della pace (tra l'altro non c'e stata mai guerra,solo opinioni diverse)[:D] Poi ancora oggi ho chiesto scusa a tutti se a volte il mio comportamento è stato equivocato e le motivazioni le ho scritte in modo molto chiaro in piazzola. Colgo quindi l'occasione per salutare anche Massimo e chiedergli, se necessario, ancora scusa, per la mancanza di rispetto e di riguardo avuta nei suoi confronti e a casa sua. E bene ha fatto Opa Miro a ricordarmelo e lo ringrazio. L'avventura sul forum comunque tra pochi giorni per me è sarà definitivamente finita. Non è più il mio mondo, non mi sento più a mio agio in quanto la delusione provata è troppo forte non avendo più il camper e nutrendo forti dubbi sul riacquisto dopo trent'anni di vita itinerante. Ognuno poi è libero di valutare a proprio piacimento quanto da me scritto. Grazie per l'ospitalità Massimo, e ancora scuse. Del tuo Distretto di Moderazione mi sono stampato la copia. Non è il mio genere di lettura preferita ma questo esula dalla tua bravura e dal grande e meritato successo che hai riscosso.Te ne do atto e mi congratulo. Non ci crederai, ma ti avrei salutato congratulandomi la sera di capodanno.Perchè volevo lasciare almeno un buon ricordo di me,magari non necessariamente d'amicizia in quanto su COL non ci può essere amicizia. L'hanno detto in tanti...( io no, io ci credevo!) Ovviamente rinnovo gli auguri di un felice Natale a te e famiglia. Non è necessaria una risposta.Basta una sincera stretta di mano. Vero Massimo?
Cordiali saluti a tutti
Silvio