CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 607
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 09:54:33
Ciao Ragazzi[;)] sono di fretta perchè ho la casa piena di parenti sia a pranzo che a cena[:0] E' dalle sei di stamattina che mi sto facendo il mazzo in cucina, perchè non ve l'ho detto ma...il cuoco in casa sono io[:I] E' una passione che ho fin da ragazzo e la mia badante è stata ben felice di lasciarmela coltivare[:D]...lei, qualche volta, mi fa da sotto-cuoca (o, meglio, da sotto il cuoco[}:)][}:)]). Leggo che questa di oggi è l'ultima puntata[:(] non avrò neppure il tempo di gustarmela oggi, dovrò farlo domattina. E, ovviamente, anche l'opa...gnetta finale dovrò rinviarla a domani[xx(]. Non voglio, invece, rinviare a domani i miei ringraziamenti a quel fumato di Decimo Massimo GIGI[:)] per avermi consentito di condividere questa splendida avventura. Anche per me, ovviamente, si è trattato della prima (e forse ultima) esperienza di "illustratore" di un racconto[:I]...mi sono divertito e spero di non aver alterato il sapore che avrete provato nel gustare la trama sempre incalzante del romanzo di Decimo. Scusatemi ma devo correre ai fornelli[^] un abbraccio a tutti. Vladimiroid="size2">id="maroon">
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 18/12/2010 alle: 10:37:35
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/12/2010  22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) I suoi ‘agenti’ contrastano il ‘teppismo delle gang’ rendendo possibile tutto ciò che a Forum City avviene…. a volte ha il ‘cut’ facile e a volte sembra ‘tollerare’ troppo ma… sono uomini, sono anche camperisti (e questo a volte non aiuta)…. come noi. >
> Non avremmo potuto dirlo meglio. Attenderemo con pazienza la seconda stagione. Grazie a Lei e buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 18/12/2010 alle: 11:22:11
GRAZIE
id="red">
GRAZIE
id="size3">id="red">
GRAZIEid="size4">
id="red">
GRAZIE
id="size5">id="red">
GRAZIEid="size6">
id="red"> a tutti, autore, editore, vignettista, partecipanti e soprattutto al Team di Moderazione per averci fatto divertire e averci permesso di tralasciare momentaneamente gli assilli quotidiani. Un sorriso è sempre la miglior cura! Buon Natale Monica
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/12/2010 alle: 11:46:26
Grazie anche da parte mia, appena Moida(Pietro) riesce a terminare anche il suo lavoro salvo tutto così me lo gusto in vacanza sul camper...però...la voglia di sparare un CUT....quella mi è rimasta![:D][:D][:D] @Garmau: amore, hai una deliziosa mogliettina, tienila da conto.[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
cortav
cortav
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 14:24:15
In lontananza le note di una vecchia melodia… ‘Love me tender’… di Elvis.id="teal">

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da cortav il 18/12/2010 alle 14:25:31
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 18/12/2010 alle: 14:56:30
Caro Decimo, non penserai di cavartela così vero? Dopo averci subdolamente assuefatto con dosi quasi giornaliere ora tutto ad un tratto ci togli la "roba"? Poichè non possiamo ritovarci tutti in un centro di disintossicazione il minimo che puoi fare è di prevedere un percorso di recupero con dosi dilazionate scalarmente fino al nostro completo risanamento e reinserimento nella comunità camperistica. Diversamente intenteremo una class action chiedendo come risarcimento danni un racconto settimanale per tutto il tempo residuo dell'esistenza di COL. Saluti
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:08:51
Grazie Gigi. primo per avermi fatto parte integrante del tuo gioco, mi è piaciuto.. secondo per avermi fatto tornare a casa[8D][8D][8D], mi moglie non ti avrebbe perdonato, solo lei si arroga la possibilità di cuttarmi[}:)][}:)]. Spero che in futuro tu possa rimetterti a dilettarci con la tua ironia attendiamo con impazienza. BRAVOid="size4"> Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:11:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/12/2010  11:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Lo so ed hai perfettamente ragione[:p][:p][:p] Ciao collega, arrivederci alla prox missione. Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:12:43
che [8][8][8][8] sta storia è appena finita e già mi manca.[V][V][V] Maurizio
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:14:42
La figlia lava i piatti e la badante intrattiene gli ospiti[:p] non riuscivo a resiste...dovevo leggere assolutamente la fine di questa appassionante avventura[^] Come ultima opa...gnetta ho pensato di farVi fare gli auguri da tutti i personaggi che mi sono divertito a rappresentare[:D]...nel frattempo la Moderazione ha trovato un vecchio barbuto vestito di rosso che si aggirava tra i quartieri di Forum City[;)] è sprovvisto del pass e dice di avere uno strano nick: Babbo Natale[:D]
Auguri a tutti, Ragazzi!
id="red">id="size4">id="size2">id="maroon">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:19:59
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010  15:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, nonno Miro, grazie[;)][;)][;)] Maurizio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 15:31:03
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010  15:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad Opa Miro vorrei se permetti, farti i complimenti più sinceri per il tuo grande talento e per l'eccezionale interpretazione artistica che ci hai offerto. Ricordo con piacere anche la opa-gnetta che ci hai dedicato...in piazzola. Grazie Auguri di un lieto e sereno Natale a te e famiglia. Sinceramente Silvio...quello della piazzola del "Ritorno al Passato" id="Book Antiqua"> id="size3">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 16:22:44
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 18/12/2010  15:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Silvio per i graditi complimenti[:I]... non sono bravo con le parole e quindi mi scuso anticipatamente se non riuscirò ad esprimere il mio pensiero senza urtare la tua sensibilità...é l'ultima cosa che vorrei[:)]. Tu ed io sappiamo benissimo che in questo spazio siamo ospiti (oltre beninteso di CoL) anche e sprattutto di Decimo Massimo...e sappiamo benissimo, tu ed io, che non è per distrazione che non hai esteso complimenti ed Auguri a lui. E' un pò come entrare in casa d'altri e salutare gli ospiti ignorando il padrone[:I]... noi sappiamo il perchè. Ecco, mi avrebbe fatto molto piacere che il clima delle imminenti festività avesse fatto superare il...problema. Non volermene ma hai già imparato, per quel poco che ci siamo "frequentati", che sono una persona molto diretta...a volte al limite dell'antipatia[:I] quello che ho nel cuore mi esce direttamente senza filtro alcuno. Ricambio sinceramente gli Auguri a te e famiglia e...salutami la Piazzola Vladimiroid="size2">id="maroon">
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 18/12/2010 alle: 17:13:44
Bravi ...bravi...bravissimi: Decimo, Opa Miro e i mitici Elvis e Garmau e a tutti i protagonisti e comparse...grazie!!
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 18/12/2010 alle: 17:34:44
carissimi Decimo Massimo nome in codice Gigi e Opa Miró nome in codice Vladimiro siete stati GRANDI GRANDI GRANI. Credo tutti i lettori di Distretto di Moderazione sentiranno già da domani la mancanza della puntata quotidiana di buon umore e se l'agente Elvis ha cessato di esistere nel fantastico racconto per un po' continuerá a tornarci in mente magari in lieta compagnia di "Miss Tette 2010" così almeno la sua fine non sarà così triste [;)] purtroppo fino a lunedì non riuscirò ad aggiornare la versione PDF ma sarà mia premura riparare a questo ritardo prima possibile. saluti e ancora grazie Decimo Massimo e Opa Mirò e BUON NATALE e BUONE FESTE A TUTTI! Marco.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 17:50:01
nata per gioco 40 giorni fa, questa storia ci ha allegramente accompagnato al natale, non nego che mi dispiace non poco che tutto sia finito ,il 3d era diventato come la pasticceria del racconto sempre aperta per riceverci ogni volta che ne avevamo voglia. Spero a presto Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 18/12/2010 alle: 17:53:54
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 18/12/2010  17:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho fatto ben poco, se non prestare allegramente il mio nik a Decimo Massimo che se lo è allegramente fumato, come si è allegramente fumato quel poco di cervello che gli era rimasto[:D][:D][:D][:D]. Una cosa certa, se l'ironia aiuta a vivere meglio Decimo Massimo vive da re... Maurizio
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 18/12/2010 alle: 17:56:35

http://elvisforumcity.altervist...

[:(][:(][:(] Edizioni Moida [V][V][V]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 18:16:49
Miei cari Decimo Massimo e Opa Miro sono.. Babbo Natale. Ho visto con piacere che avete fatto un ottimo uso delle matite e pennarelli che vi ho portato lo scorso anno quindi ve ne porterò altri questo Natale. Ci aggiungo anche due caldi pigiami a righe orizzontali, così sarà sufficiente cucirvi sopra i numeri di matricola e ve li potrete godere dove vi rinchiuderanno se non la smetterete di impasticcarvi. Tanti auguri dal vostro Babbo Natale
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 18/12/2010 alle: 18:21:16
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/12/2010  16:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero.Chiedo scusa a Massimo. Preciso,solo per correttezza, che io però l'ultima volta che gli ho "parlato" gli avevo offerto un sigaro (leggere) e non ho avuto da lui risposta. Ritenevo quindi che non volesse "fumare" con me il calumet della pace (tra l'altro non c'e stata mai guerra,solo opinioni diverse)[:D] Poi ancora oggi ho chiesto scusa a tutti se a volte il mio comportamento è stato equivocato e le motivazioni le ho scritte in modo molto chiaro in piazzola. Colgo quindi l'occasione per salutare anche Massimo e chiedergli, se necessario, ancora scusa, per la mancanza di rispetto e di riguardo avuta nei suoi confronti e a casa sua. E bene ha fatto Opa Miro a ricordarmelo e lo ringrazio. L'avventura sul forum comunque tra pochi giorni per me è sarà definitivamente finita. Non è più il mio mondo, non mi sento più a mio agio in quanto la delusione provata è troppo forte non avendo più il camper e nutrendo forti dubbi sul riacquisto dopo trent'anni di vita itinerante. Ognuno poi è libero di valutare a proprio piacimento quanto da me scritto. Grazie per l'ospitalità Massimo, e ancora scuse. Del tuo Distretto di Moderazione mi sono stampato la copia. Non è il mio genere di lettura preferita ma questo esula dalla tua bravura e dal grande e meritato successo che hai riscosso.Te ne do atto e mi congratulo. Non ci crederai, ma ti avrei salutato congratulandomi la sera di capodanno.Perchè volevo lasciare almeno un buon ricordo di me,magari non necessariamente d'amicizia in quanto su COL non ci può essere amicizia. L'hanno detto in tanti...( io no, io ci credevo!) Ovviamente rinnovo gli auguri di un felice Natale a te e famiglia. Non è necessaria una risposta.Basta una sincera stretta di mano. Vero Massimo? Cordiali saluti a tutti Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link