quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 18/12/2010 17:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E adesso?? Finite le ferie natalizie, che fai vai in cassa integrazione??[:)][:)][:)][:)] Ma le Edizioni Moida non hanno un contratto con l'autore che lo obbliga alla stesura di un racconto al Mese?? Dai Pietro esercita il tuo Diritto contrattuale, così siamo a posto per tutto il 2011![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 19/12/2010 08:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il contratto prevedeva la stesura di un solo romanzo[:(][:(] Adesso ho dato tutto in mano al mio avvocato/sciatore Lurch Ghedini per vedere se riesce a trovare un appiglio in qualche clausola del contratto, altrimenti giuro su Elvis che mi metto a scriverlo di mio pugno un'altro romanzo[8D][8D][8D] certo, non avvincente e ben scritto come questo[:(][:(][:(] Ma non posso mandarmi in cassa di disintegrazione, la mia società unicomponente non può chiudere, voglio un decreto salva "Edizioni Moida". Pietro...[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2010 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) laroby64 vorrebbe fare qualche 'tiro'...id="size2">>> ...a proposito di "tiri"[:D] guarda come sono ridotto[;)]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2010 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! m'hai sgamato[:D][:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/12/2010 18:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zucchero a velo gnammmmmmmmmm... Buon Natale a tutti, ci vediamo alla pasticceria Raffaella, abbiamo un mutuo da farle estinguere..[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2010 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta tranquillo, non mi sono ancora rimesso dall'ultima missione. Ho bisogno di tempo per affilare l'acciaio del mio CUT..[8D][8D][8D] A presto, capo. Maurizio (agente garmau)
Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/12/2010 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo famosi...siamo famosi...siamo famosi...[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:)][:)][:)] Agente Garmau (Maurizio)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 19/12/2010 21:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarei così contento, agente Garmau, ormai la tua identità è scoperta! Quando scrivi in un 3D, tutti sanno, che sei un agente dotato di cut! Sarà per questo che sono tutti così gentili con te?![:D] Io, lo sai, ti ho sempre dato i dolci più freschi, non lo dimenticare![;)][:o)] Ciao Raffaella