quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 20/12/2010 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se continua così tra non molto ci spostano su extra.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho paura che dovrò "cuttarlo", spaccia roba troppo pura[:p][:p][:p][:p] Maurizio/A
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/12/2010 22:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'oviesse?! signori questo è il millesimo post, auguri a me...
http://elvisforumcity.altervist...
Il File completo da scaricare, Grazie a Marco (m1971b) ed al suo lavoro. Pietro.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/12/2010 16:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove vengono gli struffoli? Mai provati! Cosa potremmo mai dire di questi uomini che non è già stato detto? A meno che non parliamo dei NOSTRI uomini, allora sì che si sprecano le pagine![:D]
http://www.struffoli.it/
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/12/2010 16:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa ha ottimi gusti per il look femminile, non c'è che dire![8D] Da noi si usa il Pandoro, ma è un dolce industriale non c'è gara con i dolci Napoletani! Ho assaggiato la pastiera, una meraviglia![:p][:p][:p] Adoro anche la cassata Siciliana! Sennò da noi ci si rivolge ai pasticceri che fanno il "nadalìn" in italiano "natalino" un dolce Veronese a forma di stella buono anche quello[:p] consiglierei alla pasticceria "Raffaella" di tenere i dolci tipici di tutta Italia, sarebbe interessante![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2010 17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prossima apertura, dopo le feste, per DM2, prometto dolci da tutta Italia e vorrei anche mettere un angolo enoteca con vini pregiati da tutte le regioni! Così rubo un pò di clientela a "W la topa!"[:D] Anche se...non credo che sia il vino, l'attrattiva principale di quel locale![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/12/2010 17:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quei locali grazie alla LAP DANCE somministrano qualunque brodaglia tanto nessuno se ne accorge![:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/12/2010 16:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti ma sei di Napoli? se così fosse devi sapere che lo è anche mia moglie[:p][:p][:p] Maurizio