quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 21/12/2010 18:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che nudo e attaccato ad un palo devo essere il massimo dell'eccitazione..[xx(][xx(][xx(][xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/12/2010 18:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia valutare a noi femmine, magari la lap in perizoma contornato dai California Dream man...faresti la tua porca figura, no?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/12/2010 18:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che nelle ultime canne non ho messo tabacco..[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2010 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto benissimo PORCA.... tu pensa ad un boiler da 90 litri....175x90[V][V] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/12/2010 18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è solo per questo in questo forum troverai ben pochi anoressici...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2010 19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ho notato... siamo tutti fringuellini..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/12/2010 18:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, caro Maurizio, sono napoletanissima! Ho la lava del Vesuvio che mi scorre nelle vene![:)]Quindi, conosci bene gli struffoli?[:p] Già mi eri simpatico, con una moglie così...ancora di più![:)] Ciao Raffaella.
3bb599ceb69c3ac9c681f2ecf46.jpg"> [/URL]
dalla famosa pasticceria "rapako's"[:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 22/12/2010 08:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa è concorrenza sleale!![:D][:D][:D]. Ma da pasticciera non posso che inchinarmi davanti a questa meraviglia e fare a te, Francesco e famiglia, tanti auguri di un sereno Natale. Ma sia chiaro, a Forum city i dolci li vendo solo io![}:)][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/12/2010 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forum city è un posto tranquillo? Io doterei anche la pasticceria Raffaella di un CUT da tenere sotto il bancone, alla prima faccia sospetta che entra con intenzioni poco amichevoli lei può puntarlo alla testa del malcapitato e dirgli:- Amico, non so che ti dice il cervello, ma se speravi di spacciare qui i tuoi luridi generatori vuol dire che te lo sei bevuto a pranzo...conto fino a 3 e se nel frattempo non hai fatto sparire quella tua faccia da cvlo bannerò te e la tua sporca razza fuori da COL!- Eh, conosco qualche donna Napoletana e oltre a saper fare i dolci sono TOSTE![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/12/2010 08:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Vedo che ci siamo "capite"![;)] Grazie per il complimento, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/12/2010 10:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai ancora visto niente...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/12/2010 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti lascio questo piacevolissimo lavoro[:D][:D][:D],io come sai sono impegnato in altri lavori cul inari[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/12/2010 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto mi pare superfluo spiegarti la natura esplosiva di mia moglie, cerco solo di non farla eruttare altrimenti...sono volatili per diabetici[:(][:(][:(][:(][:(]. Anche se stiamo in Sardegna mi sto preparando e sto preparando la vigilia in puro stile napoletano..[:p][:p][:p][:p][:p] Maurizio