CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 607
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 20/11/2010 alle: 15:00:00
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2010  14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz! Ma che mi avete visto per caso? Gli occhialini (da sole) ce li ho, il pizzetto lo stesso,lo stesso per la cicatrice, anzi per l'esattezza ne ho due: una in mezzo alla fronte (ricordino di uno spigolo di una porta a 2 anni)e una leggera leggera leggera sulla guancia dx (si vede solo in controluce), ricordo di uno stendi panni troppo basso mentre giocavo a pallone in terrazza durante i mondiali '90![xx(] Gli anni sono un po' meno perche' sono 29 (ancora per 6 mesi e mezzo[;)]), ma va bene
opa miro
opa miro
-
Inserito il 20/11/2010 alle: 15:10:52
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/11/2010  15:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/11/2010 alle: 17:06:44
Opa sei un mito[:D][:D]. Giuro che non ho mai visto Luca19. Speriamo che adesso non si faccia vivo 2t incaxxato nero[:I] Sarei a posto[:D] [:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/11/2010 alle: 17:26:22
Carissimo Decimo Massimo, sei davvero in gamba. La trovata di trasformare Col in una città, i forum in quartieri ecc. è degna di uno sceneggiatore. Il tuo godibilissimo romanzo talvolta mi farebbe venire voglia di presentarti il mio analista, ma penso che tu ne abbia già uno tuo. Opamiro si conferma l’artista che conosciamo. Insomma ragazzi siete certamente un grande valore aggiunto a Col. Mi associo doverosamente alla schiera di colleghi entusiasti di leggerti/vi. Bravi davvero. Cordialmente Lorenzo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/11/2010 alle: 18:37:04
Grazie 'Spirito con la scure' sei sicuramente troppo generoso con me[:I]. Riguardo all'analista[8)]... fa una cosa... dammi il nome e l'indirizzo perchè il mio è quasi da cambiare. Mi segue da oltre tre anni... capisci cosa intendo dire vero[xx(]? [:)][:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 20/11/2010 alle: 19:16:15
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/11/2010  18:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....e in tre anni ancora non ha ha capito una mazza, o lui è incapace, oppure tu sei irrecuperabile, penso sia la seconda opzione.. Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/11/2010 alle: 01:07:10
Bravo garmau. Ci hai preso. Mi sa che Moderazione avrebbe dovuto infiltrare te e non Elvis ma a tutto c'è rimedio.[:D]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 21/11/2010 alle: 01:13:06
Ragazzi, in campana! Moderazione e Staff sempre presenti! Specie se c'è da divertirsi... [;)]id="green">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 08:39:14
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 21/11/2010  01:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Paolo[:I]id="size2">id="maroon"> [:D][:I]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/11/2010 alle: 09:06:49
"Buon giorno Comandante... sono Elvis. L'avrei chiamata io... ma questa è una linea sicura? Come dice... tanto non legge nessuno... ok ok.... si Il mio 'contatto' è buono. Dovrei incontrare il 'Duca'... tenga pronti i generatori. Serviranno. Arrivederci Comandante e... grazie". [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/11/2010 alle: 10:53:37
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/11/2010  09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posted - 21/11/2010 : 09:06:49 [:0][:0] ... da questa data e questa ora ... ancora nessuna notizia [}:)][}:)] e che ci sto a fare io davanti al computer se ... non arriva "la puntata mattutina" [?][?] ciao, Giorgio[;)] n.b. sto facendo copia/incolla di tutta la storia in Word perché ... deve rimanere traccia nel mio p.c. per le ... generazioni future ... [8D][8D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/11/2010 alle: 12:02:05
Scusa 'fuori rotta'. Hai ragione[:I]. E' che il ramo cadetto della royal Family è venuto in visita a Palazzo.... tra un ricevimento ed una inaugurazione non ho avuto tempo... sia com'è... la vita del cocchiere non è facile[:o)]. Spero stasera di potermi divertire anche io[:)]. Ciao e grazie per i copia/incolla[:I]...mi fanno piacere. [:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/11/2010 alle: 22:11:06
“Non sono io a decidere. Dovrai parlare con il Boss.” Luca19 si alzò imitato da 2t…. “Esci dal locale qualche minuto dopo di noi…. Ci vediamo alla stazione. Noi prenderemo il treno per ‘Meccanica’. Se decidi di venire sali su un altro vagone poi una volta arrivato seguici da lontano… andiamo dal ‘Duca’. Non aveva scelta. Tutto stava succedendo rapidamente. Non poteva mettersi in contatto con Il Distretto di Moderazione…troppo rischioso. Se l’avessero scoperto non sarebbe tornato indietro e l’operazione sarebbe saltata. “O becchiamo il ‘ Duca’ o beccano me..” Mentre rabbrividiva e non solo per il freddo della notte, il suo cervello formulò un’immagine di lui legato sotto un ‘MagiruzDeuz’ del ’72 con serbatoio recupero nere da 300 l. e la sua faccia a meno di 30 cm dallo scarico. C’erano modi migliori di lasciaci la pelle… ” 300 l…. nessuno ne uscirebbe vivo”. Passando davanti al bancone salutò il barman dal naso schiacciato che gli lanciò un’occhiata ammiccando verso un uomo seduto su uno sgabello alla sua sinistra. Elvis comprese che il barman voleva dirgli qualcosa ma ora non aveva tempo di approfondire…. Luca 19 e 2t erano usciti da qualche minuto e lui doveva prendere un treno. Lanciò uno sguardo all’uomo seduto sullo sgabello ma poteva vederne solo la massiccia schiena e la testa, capelli brizzolati e spalmati di gel che gli ricadevano sul bavero del giubbotto in pelle beige. Il suo cervello non trovò in quell’ immagine alcun particolare noto. Mentre saliva le scale il barman disse a voce abbastanza alta da poter essere udito…. “ Il suo amico ha detto che lo aspetterà alla Pensione”. Elvis voltò leggermente la testa ma vide che l’uomo era tornato al suo lavoro. Si limitò ad un “Ok Grazie”. Mentre camminava verso la stazione ripensò al comportamento del barman. Lui non aveva ‘amici’ che avrebbero dovuto cercarlo lì e il barman sapeva che era arrivato da due giorni…. Il suo comportamento era strano…. Forse voleva avvisarlo di qualcosa. Qualcosa che aveva ‘sentito per caso’…. Metterlo in guardia da qualcuno… ma perché? Perché avrebbe voluto fare un favore a Elvis dandogli un avvertimento? Magari era l’opposto… forse gli stava tendendo una trappola. Ma anche in questo caso…perché? Salì sul quarto vagone dell’inter net per ‘Meccanica’. Luca19 e 2t erano nel secondo. I vagoni comunicavano. Si sarebbe portato nella loro carrozza passando da dentro una volta in movimento. Si sedette e prese una copia di ‘Magazine di COL’ abbandonata sul sedile davanti. In prima pagina campeggiava l’illustrazione di un pilota automobilistico che cavalcava un toro completamente rosso…. gli parve di riconoscere il tratto. Mentre sfogliava le pagine della rivista un uomo gli passò accanto e andò a sedersi tre file più avanti. Aveva un giubbotto di pelle beige e i capelli brizzolati cosparsi di gel. Elvis prese il telefono e impostò la modalità ‘sat navigator’. Dopo pochi istanti il treno iniziò a muoversi e quasi contemporaneamente il telefono iniziò a tracciare la posizione. Rimise il telefono nella tasca interna. Si alzò e raggiunse la fila dove l’uomo che lo seguiva aveva trovato posto. Si sedette nel sedile di fronte al suo. L’uomo ebbe un sussulto di sorpresa. Aveva accennato ad alzarsi ma si era trattenuto vedendo che Elvis aveva la mano destra ficcata nella tasca del giaccone…. “Il barista vero?... “No amico… tu”. Si scambiarono solo quelle brevi frasi e rimasero a guardarsi. Si scrutarono reciprocamente senza tradire la minima emozione poi Elvis ruppe il silenzio. “Chi sei.. Per chi lavori.. “. Non erano vere e proprie domande. Erano ordini. L’uomo rimase ancora in silenzio per alcuni secondi poi… “Credi che te lo dirò? Magari ti farebbe piacere sapere anche chi sono vero?” Elvis lo guardò con un’espressione di fastidio… ”No. So già chi sei. Uno che si fa beccare come ti sei fatto beccare tu non può che avere una ‘nanotecnologia’ al posto del cervello…il termine trovalo tu… ce ne sono diversi per definirti”. L’uomo ebbe un moto di rabbia repressa subito dopo che i suoi occhi erano caduti nuovamente sulla mano destra di Elvis sempre ficcata nella tasca. “Mi basta che rispondi alle mie domande. Non ho molto tempo e, fatalmente, tu ne hai meno di me”. Elvis aveva sottolineato le parole con una rapida occhiata alla sua mano destra ancora infilata nella tasca. Gli sarebbe spiaciuto ‘cancellarlo’ ma non aveva scelta. “Cosa intendi fare?… eliminarmi?... lo sai che a Forum city le armi sono proibite. Se ne hai una sei fuorilegge e se ti beccano, e ti beccano, per te è finita. Qui dentro non potrai più venire”. L’uomo aveva parlato in fretta. Era spaventato e nello stesso tempo rabbioso per il fatto che nel forum ci fosse un uomo armato. “No amico non intendo eliminarti ma… cancellarti”. E così dicendo Elvis estrasse dalla tasca un ‘cut’. L’uomo brizzolato trasalì e sul volto comparve un’espressione di resa incondizionata…. “Come fai ad avere un ‘cut’… non è possibile…a meno che tu…. tu… sei di Moderazione!!” Elvis non rispose ma continuò a guardare l’uomo e con un gesto impaziente della mano gli fece cenno di parlare…. “ Vengo dal quartiere ‘Comportamenti’… faccio parte della gang dei ‘Candela’… combattiamo contro i ‘De Generati’. Ci opponiamo ad ogni tipo di utilizzo dei generatori… inquinano, disturbano, puzzano e servono solo a creare altro inquinamento. Noi in camper non abbiamo niente che funzioni a 220…. niente. Dimmi a che serve prendere il camper per fare quello che fai a casa… TV, DVD, PC, Clima, Frigo doppia porta… per noi è inconcepibile. Noi facciamo tutto a lume di candela… leggiamo un buon libro come facevano i nostri nonni, ci scaldiamo con il gas e le nostre stufe non consumano energia elettrica, il frigo… anche lui a gas e, la sera, invece della TV facciamo uno spettacolo di burattini per i nostri bambini… la tenda separa cabina fa da sipario e…. loro si divertono e anche noi”. Il Brizzolato/Gellato credeva fermamente in quello che sosteneva. “Cosa volete da me?”. Chiese Elvis con voce piatta. “Vogliamo che tu sparisca al più presto e con te i tuoi generatori. Sei un pericolo per noi e per tutto il sistema. Non ci interessa sapere se i tuoi sono meno rumorosi, meno fumosi, meno ‘quello che vuoi’…. Noi non li vogliamo e basta. I ‘Pannellati’ dopo il sabotaggio ad opera degli ‘Aspirati’ si sono scontrati tra loro e alcuni hanno tradito e sono passati con i ‘De Generati’. Non vogliamo che accada questo anche a noi”. L’uomo smise di parlare aspettando che Elvis dicesse qualcosa. “Vai avanti… dimmi chi è il capo dei ‘De Generati’. “Non lo sa nessuno… sono furbi e poi non si fidano neppure di loro stessi. Nei ‘De Generati’ c’è di tutto. Ci sono ‘Aspirati’, ‘Turbati’, ‘Rimappati’ e chi più ne ha più ne metta. Non hanno una vera identità e sono in competizione anche tra loro. Credimi se ti dico che uno di loro ha rubato il gruppo elettrogeno ausiliario dei sistemi di controllo di ‘keipcanaveral’…. L’hanno beccato in un campeggio ad agosto mentre proiettava sul suo 73 pollici ‘Avatar’ in 3d…aveva invitato in piazzola mezzo paese…. io… non so altro.” Elvis si alzò e si chinò sull’uomo… “Come si chiama il capo dei ‘Candela’” “Cosa mi farai dopo che te l’avrò detto?... Mi cancellerai?” “Dimmi come si chiama… non ho molto tempo….” incalzò Elvis. “ Ok… ok.. si chiama ‘Mal’… ‘Mal Illuminato’… detto ‘Fioco’…e ora che mi farai?” Il treno si stava fermando. Quella era la stazione di ‘Cellula’. La prossima sarebbe stata la sua. Doveva decidere in fretta.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:00:20
No! Per adesso non te lo presento il mio analista, gli sono affezionato, non vorrei perderlo. Probabilmente sto facendo un favore anche a lui, non so se ha la specializzazione in “esorcismi” ( mi riferisco in particolare alla tortura del Magiruz Deuz del ’72). Cordialmente Lorenzo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/11/2010 alle: 09:24:20
E allora peggio per te Zagor... avanti con il 'Magiruz'[:D][:D]
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:57:20
Sei davvero GRANDE Decimo Massimo! COMLIMENTI mi preoccupa solo una cosa ... la produttività già bassina calerà ulteriormente se ci fai stare incollati al monitor aspettando la puntata successiva [:D] in attesa di sviluppi della storia, saluti.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:29:06
ciao ragazzi![;)] Ecco l'opa...gnetta a corredo della puntata odierna del forum-racconto[:D]id="size3">id="maroon">

Modificato da opa miro il 22/11/2010 alle 13:30:40
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:46:10
Grazie m1971b. Azz... hai un nick che sembra la sigla identificativa dei sistemi antisommergibili della 'Mirage'[:D]. Credimi mi piacerebbe andare avanti... avanti... avanti quando inizio a scrivere ma sono lento... lento... lento e tra il lavoro[:(], le Princy[B)], il cane e il resto a volte non riesco. Non è che non voglio è che a volte non posso. [V] Grazie ancora a Opa Miro (non è che poi mi arriva una fatturina a 60gg.[:D]). Hai un dono Opa che un pò ti invidio. Io le matite... le mastico[:I][:I] Grazie [:)]
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:50:24
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/11/2010  14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Decimo Massimo mi sono espresso veramente male, riferendomi alla produttività non intendevo la tua ma quella di noi che invece di lavorare e produrre controlliamo ogni dieci minuti se c'è qualche tua nuova puntata :-) saluti. Marco.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:55:35
Tranquillo m1971b. Avevo capito che non era un rimprovero ma un 'complimento' indiretto. Volevo solo dire che piacerebbe tanto anche a me non avere 'limiti' di tempo (per questo a volte scrivo a ore assurde). Sei veramente molto 'generoso' nei miei confronti[:I]. Grazie ancora[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link