CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 620
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 22/03/2011 alle: 08:23:27
Cchei, ma questo taccuino con le aree di sosta della Contea di COL lo si può avere? Sai, faccio collezione di liste di aree di sosta e questa mi manca. Potrei scambiarlo con la lista delle aree di sosta dell'Inguscezia che ne ho due. Fammi sapere. Ciao. [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/03/2011 alle: 12:54:32
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/03/2011  08:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Please CcheA[^] Possiamo metterci a tavolino e parlarne... devo installar la vasca idro ma idro mEssaggio
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 22/03/2011 alle: 14:31:52
Non ho capito una cippa. Ma è normale. Mettiamoci pure al tavolino, ma è dentro la vasca di idromessaggio? Mi devo portare il costume? Ho anche la lista delle aree di sosta del Waziristan. Quella con segnalata la presenza del mullah Omar. Interessava anche alla CIA poi hanno capito che era una bufala. Il mullah Omar va in giro in sidecar non in camper. Ho anche la lista delle aree di Kiribati. Difficile è arrivarci con il camper, ma poi è una meraviglia. Insomma fammi sapere il prezzo. Ciao ccheA
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 22/03/2011 alle: 14:39:24
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/03/2011  14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece ho capito tutto![8D][8D][:D][:D] Ciao Mandovai?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/03/2011 alle: 14:42:12
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011  21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te la firmo subito la liberatoria..[:D] Così Panzer se la prenderà con me e dovrò scontare la pena prevista in camera da letto e sui fornelli![:D][:p]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/03/2011 alle: 15:08:35
@Laroby... adesso mi fai i giochini sadomaso sui fornelli?[:0][:0][:0] State attenti a non accenderli[:D][:D][:D][:D]... Almeno Garmau usa la bambolina gonfiabile[:p][:p] 'sti agenti di MOD... che depravati[:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/03/2011 alle: 15:20:53
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011  15:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SADICO![:D] Se non l'hai ancora capito, il Panzer è una buona forchetta!
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:57:10
@DMM: come da copione ho inviato a ccheA il messaggio per il taccuino. Aspetto ulteriori istruzioni. Grazie [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:14:43
Grazie a te Comandante e scusa se non ti ho interpellato prima di buttarti nella mischia[:I] [:)]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 23/03/2011 alle: 08:05:32
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011  18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno Comandante. Come sai noi siamo sempre pronti, come si dice, ready in 5. A disposizione.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/03/2011 alle: 20:34:58
Questa edizione di 'Distretto' deve fare i conti con la mia incostanza e adesso con l'assenza del nostro Vlad che domani mattina prova a vedere se ancora per un pò può fare a meno di un 'cane guida'[:D][:D]. Questa puntata la dedico a lui[:)] P.s. Mi ha detto che lo hanno trasferito in un altro reparto... vede poco e male ma sembra che ci sia scritto... AIGOLORUEN... ma, sperem[:D][:D][:D] La risposta di ‘Mandovai’ era stata sarcastica… tipo… “Io delle AS mi faccio un baffo… ho 300 litri di chiare, 280 di grige e ‘nabbella 80ina di nere’…. sono un pelo fuori dai 35 ma sai comè… la tolleranza… un paio di condoni… la prescrizione breve e…. tutto s’aggiusta…. l’importante è la salute”…. Tipo simpatico ma non era il suo contatto. Elvis77 alias Garmau aveva risposto subito segno che il taccuino gli interessava…. non aveva sollecitato una risposta da Marylin segno che sapeva trattare questo tipo di affari…. Era un agente d’altronde. Ormai sapeva che Garmau avrebbe tenuto sotto controllo il post…. Non doveva tirare troppo la corda ma doveva trasmettergli la sensazione di aver a che fare con professionisti. Dipendeva da lei… e lei dava il meglio di sé quando non era sotto pressione, quando poteva riflettere con calma. Decise che il giorno dopo avrebbe risposto all’intervento. Non aveva ancora deciso con quale profondità di dettaglio ma a quello ci sarebbe arrivata con il ragionamento ed una spruzzata di istinto. Controllò per l’ultima volta che Elvis77 non avesse postato un ‘sollecito’ e poi spense il p.c….. “A nanna adesso sennò mi viene fame e visto che sono stata leggera ‘stasera potrei fare un danno…” Si diresse in camera da letto e mentre stava per accendere la luce… la voce di Elvis lacerò il silenzio… le note struggenti di ‘In the ghetto’ (dite la verità…. vi aspettavate che l’agente Elvis fosse resuscitato eh?) l’avvisarono che era arrivato un messaggio sul suo ‘aifonsmartsuperfeisbukepureiutub’…. Un apparecchio discreto con carrozzeria in sobrio pelo di cavallino maculato con inserti di ‘svaroskimeidincina’ che lo impreziosivano…. Prese il cellulare e aprì il messaggio…. “Devo parlarti… domani vengo al negozio. Ciao Lona.” Cchea si agitò…. Cosa diavolo poteva volere quella Zocco… Lona? E se avesse voluto indietro il taccuino? Cosa le avrebbe raccontato?... Queste e una miriade di altre domande si affollavano nella sua piccola testolina…. quella notte non avrebbe di sicuro dormito…. tanto valeva che…. si diresse in cucina. Aprì la cella ‘frizer’ e ne estrasse una confezione famiglia di gelato ‘bacioegianduia’. Aprì il primo cassetto del mobile e ne estrasse il cucchiaio ‘antistress’, meglio noto come 'mestolo piccolo’, e si accovacciò sul divano. Accese la tv su ‘Reteforum’ e si mise a guardare il nuovo ‘realiti’…. 15 equipaggi di camperisti costretti a vivere per mesi in un’area di sosta a stretto contatto di ‘tetford’ …. Erano arrivati solo alla terza puntata e già c’erano state aggressioni fisiche tra alcuni equipaggi che volevano usare il generatore per alimentare la piccola lavatrice/asciugatrice da incasso, quelli che volevano celebrare la prima comunione del piccolo con megagrigliata e quelli che volevano leggere i 128 volumi della ‘trecani’ in assoluto silenzio. Oltre ad esserci una mezza dozzina di ‘nominati’ erano state ‘nominate’ anche le sorelle e le madri anche se le poverette erano a casa. Due erano stati espulsi per bestemmie e un altro perché aveva il tendalino di fuori… c’era poi una coppia con un mezzo di 11 metri triplo asse che si era estraniata dalla vita del ‘rialiti’ e trascorreva il tempo in interminabili partite a tennis che si celebravano sul tetto del mezzo a metà del quale era stata tirata la rete. Il tetto in 'erba' faceva tanto 'uimbledon’ di giorno e…. tanto ‘fumo’ di sera quando la coppia si rilassava passandosi una ‘sigaretta’ rullata a mano di lunghezza e diametro ‘fuori ordinanza’. Cchea era affascinata dalle dinamiche sociali che si sviluppavano tra coloro che avrebbero dovuto essere solidali e interagire amabilmente così come avevano essi stessi dichiarato sul forum diverse volte….. anche la produzione era stata colta di sorpresa da quanto accadeva ma dopo un primo momento di preoccupazione e visto anche il picco di ascolti che il programma registrava avevano optato per continuare…. “Diamo alla gente quello che mostra di volere” aveva detto Piersilvio Toffanil, il patron della rete. Quel programma le avrebbe permesso di svuotare la mente e nel contempo di mantenere una leggera attenzione sull’sms di Lona e su Elvis77…. Una sorta di dormiveglia intellettivo che le avrebbe forse offerto una soluzione per entrambi i suoi problemi. Infilò il ‘mestolo piccolo’ nella vaschetta di gelato ed iniziò l’opera di demolizione…. Si sorprese a pensare…. “Cchea di ‘sto passo quando andrai al mare non farai il bagno…. ti ‘vareranno’. Scacciò immediatamente quel pensiero che neppure comprese sino in fondo ma il suo istinto le suggeriva che non si stava facendo un complimento. Quando Sagoma si riebbe dalla prostrazione in cui era scivolato dopo l’incontro con i due ‘compari’ era ormai sera inoltrata. Salutò la barista con un sorriso tirato e ne ebbe in cambio un cenno del capo e un mezzo sorriso. Salì la scalinata ed uscì dirigendosi verso il suo Dodge. Per strada non c’era quasi nessuno ad eccezione di due ubriachi che discutevano sempre più animatamente su come era meglio lavare il camper… uno sosteneva che lui usava il ‘galletto santaclara’ l’altro lo aborriva e propagandava l’uso della crema ‘A rexone’. Non riuscendo a convincere l’altro, il primo, per rinforzare il proprio punto di vista, estrasse il crick a pantografo e l’altro, imitandolo, estrasse la chiave a croce. Sagoma ne aveva abbastanza per quella sera… salì in macchina accese e partì a razzo ma un secondo dopo sentì un rumore infernale provenire dal retro del suo mostro che lo costrinse a fermare di colpo. Scese e si portò verso la parte posteriore del mezzo e…. vide agganciata al suo paraurti una catena da ancora e all’estremità della medesima ciò che restava del ‘malacuti 3 marce’ del suo capo. Non riuscì a proferire parola… la sua breve esistenza gli passò dinanzi agli occhi in velocissimi fotogrammi…. Aveva rovinato la cromatura del suo paraurti… ma quel che era peggio… molto peggio…. aveva ridotto ad un rottame contorto la ‘moto’ del suo Capo. Aveva le ore contate. Rimase un attimo in piedi davanti a quello scempio… si guardò intorno… i due ubriachi avevano smesso di litigare e ora stavano dandosi di gomito e sghignazzavano… “Ennok@zzo… sarà anche l’ultima cosa che faccio ma questi due dovranno pagare il biglietto…” Si diresse verso la coppia di beoni. Il suo incedere non lasciava dubbi circa le sue intenzioni. La frustrazione subita al W La Topa unita a quella appena patita avevano irrimediabilmente scosso il suo equilibrio nervoso…. In quell’istante gli fu chiaro perché il Fenomeno gli si era affezionato…. lui era peggio. I due ubriaconi strinsero istintivamente gli ‘attrezzi’ che ‘casualmente’ avevano in mano e quel gesto decretò l’entità della punizione che si stava abbattendo su entrambi… “Hai bisogno di qualcosa riccioli d’oro?” lo dileggiò il più anziano dei due. Per tutta risposta Sagoma gli strappò il crick dalle mani e glielo riconsegnò sulle gengive ‘sgranando’ come per magia 6 incisivi assortiti e due canini… “No di niente grazie… volevo solo darle il numero di telefono di un ottimo studio dentistico in Croazia… prezzi ragionevoli e materiale di qualità… ho pensato che le servisse…” L’uomo a cui questa premura era rivolta non lo ascoltava più… l’aveva seguito fino al… ‘nodinientegrazie’ e poi aveva collassato. Il compare aveva tentato un uso improprio della chiave a croce ‘da kilo’ ma Sagoma con la mano sinistra gli aveva afferrato il braccio immobilizzandolo e aveva cominciato un ‘ciarleston’ di ceffoni indemoniato con annessi giochi pirotecnici perché dopo ogni schiaffone il malcapitato vedeva lampi arancioni rossi e gialli davanti agli occhi. Quando Sagoma ebbe finito il ‘fan’ di ‘A rexone’ aveva un serio problema di ‘convergenza oculare’ e una superficiale frattura del setto nasale. Anche lui decise di collassare. Sagoma prese il cellulare e compose il numero di tre cifre. Attese un paio di secondi poi… “Ho un codice 25… Agente fuori servizio… rissa tra ubriachi… feriti lievi (‘stika!)… davanti al W La Topa… grazie.” Riattaccò e compose subito un altro numero…. Questa volta più lungo e dovette attendere qualche istante… “Si… Capo… sono io… volevo dirle che il suo uomo… si insomma…. quell’Opa… non so come ma sapeva che sono un agente… si è uscito quasi subito ma non l’ho seguito perché avrei destato ulteriori sospetti. No non è tutto… ecco Capo questa le piacerà ancora meno… un collione ha pensato bene di fare uno scherzo e ha legato la sua ‘moto’ al paraurti del mio Dodge… con una catena da nave ‘sto ssronzo… mi ha anche rovinato le cromature ma quel che è peggio e che la ‘moto’ è… messa maluccio… Capo?... Pronto Capo?... E’ ancora lì?” Sagoma guardò il cell… il segnale era forte…” Strano… pensavo peggio… a parte due o tre grugniti ‘rabbiamistodolore’…. niente di che… meglio così.” Sagoma non poteva saperlo in quell’istante ma molto probabilmente avrebbe avuto lo stesso dentista dell’ubriacone con in mano il crick…. Il mondo è proprio piccolo. Il Fenomeno aveva salutato Garmau subito dopo la telefonata…. “Brutte notizie?” gli aveva chiesto sentendo i ringhi gutturali che provenivano dalla sua gola…. sembrava di avere un dobermann affamato alle spalle…. “Pessime” aveva risposto l’agente speciale. Lo aveva salutato frettolosamente, era uscito ed era stato inghiottito dal buio del vano scala. Garmau aveva spento il pc, abbassato le luci e si era acceso una sigaretta. Si era seduto in poltrona dopo aver preso un blocco di carta e una matita…. Voleva schematizzare i suoi pensieri, i suoi dubbi, le sue poche certezze e provare ad abbozzare un piano. Sarebbe stata una lunga notte ma non aveva sonno… anzi la sua mente era lanciata…. L’avrebbe fatta correre da sola per un po’ ed avrebbe scritto solo le cose che gli apparivano importanti. Su quella lista avrebbe poi inserito gli elementi di importanza apparentemente minore e via così. Poi li avrebbe ‘mescolati’ come era solito fare e avrebbe riscritto il suo ‘pensiero’. Era un metodo empirico ma aveva funzionato sempre e non vedeva il motivo di abbandonarlo. Avrebbe poi sottoposto tutto ai suoi colleghi ed avrebbe aggiunto o tolto ciò che non tornava…. non l’avrebbe ‘gettato’, solo messo da parte. Sapeva che tutto aveva importanza. La sua abilità sarebbe stata quella di inserire al loro posto tutte le tessere del mosaico. Era un uomo paziente e questo era una qualità importante. Tutto dipendeva da come la ‘costante’ pazienza si amalgamava con la ‘variabile’ tempo…. infatti qualcosa gli diceva che il tempo giocava la sua partita indipendentemente dalla sua abilità. Non aveva torto. Iniziò a scrivere in uno stampatello chiaro e scorrevole…. [:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/03/2011 alle: 21:27:47
‘aifonsmartsuperfeisbukepureiutub’…. Decimo... ma vaffan... Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/03/2011 alle: 21:41:06
Lo sò... è un pò esagerato[:o)][:D]... vado vado... non ti scaldare sto andando[8D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/03/2011 alle: 21:45:40
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/03/2011  21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio problema è che non riesco a concepire che tu riesca a scrivere parole che io non riesco neppure a pensare[}:)][}:)][}:)][}:)] Maurizio
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 25/03/2011 alle: 08:43:08
La risposta di ‘Mandovai’ era stata sarcastica… tipo… “Io delle AS mi faccio un baffo… ho 300 litri di chiare, 280 di grige e ‘nabbella 80ina di nere’…. sono un pelo fuori dai 35 ma sai comè… la tolleranza… un paio di condoni… la prescrizione breve e…. tutto s’aggiusta…. l’importante è la salute”…. Hai dimenticato la centrale nucleare tascabile sul tetto.[:o)] Della serie a me l'efoy mi fa un baffo![:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/03/2011 alle: 09:49:15
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/03/2011  21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La coppia Garmau - Decimo mi lascia sempre di più pensare al braccio ed alla mente. La mente perchè racchiude la genialità di un racconto avvincente. Il braccio perchè ... beh [:I] è cosa nota [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da McKioto il 25/03/2011 alle 11:50:22
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/03/2011 alle: 11:17:11
Ormai scrivere per me è diventata quasi una scusa... sono le vostre battute a 'corredo' dei miei deliri che mi fanno scompisciare di risate[:D][:D][:D]. Alcune sono al vetriolo[:D][:D]. Povero Garmau[V] ma ti prometto che avrai il tuo riscatto[}:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/03/2011 alle: 11:49:56
Confido sapientemente sul riscatto di Garmau. [;)] Il vetriolo mi serve solo per spronarti (sono dosi di modica quantità) [:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 25/03/2011 alle: 11:55:36
Meridio Ccheo...sei forte troppo[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/03/2011 alle: 12:09:44
Basta che il "riscatto" di Garmau non sia una "trapanata" alla sottoscritta..[:(][xx(][xx(][xx(][:D] Forte il "rialitisciò" sui camperisti, basta che l'eliminazione dei suddetti non consista nella scioglitura in aquakem..[xx(][|)] Decimo continuo a pensare che hai seri problemi....per fortuna![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link