quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/03/2011 08:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Please CcheA[^] Possiamo metterci a tavolino e parlarne... devo installar la vasca idro ma idro mEssaggio
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/03/2011 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ho capito tutto![8D][8D][:D][:D] Ciao Mandovai?
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la firmo subito la liberatoria..[:D]
Così Panzer se la prenderà con me e dovrò scontare
la pena prevista in camera da letto e sui fornelli![:D][:p] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011 15:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SADICO![:D] Se non l'hai ancora capito, il Panzer è una buona forchetta!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Comandante. Come sai noi siamo sempre pronti, come si dice, ready in 5. A disposizione.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/03/2011 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio problema è che non riesco a concepire che tu riesca a scrivere parole che io non riesco neppure a pensare[}:)][}:)][}:)][}:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/03/2011 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La coppia Garmau - Decimo mi lascia sempre di più pensare al braccio ed alla mente. La mente perchè racchiude la genialità di un racconto avvincente. Il braccio perchè ... beh [:I] è cosa nota [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">