quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/04/2011 10:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come al solito ...Decimo fa lo sronzo e io lo prendo nel cvlo, in questa storia parecchie cose non quadrano[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], Donna Raffaè...ritratto il "bona " di qualche post indietro...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2011 12:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..un'uscita da "eroina"....non poteva essere altrimenti...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/04/2011 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)], che fatica che stò a fà! Viaggiate alla velocità della luce, dovè finito quello che rilega[:D][:D][:D], In compenso c'è da pisciarsi. Mi domando come mai non è stato trasferito su extra[:D][8D][:D][8D], è vitato ai minori di 40 anni[:D][:D][:D] saluti
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/04/2011 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oltre essere sronzo...pure permaloso....[:D][:D][:D][:D][:D] era sottinteso che non era con me che se stato sr...., ma nei confronti delle donne del racconto... Una morta ammazzata.... l'altra "insalamata" modello cacciatorino L'unica che si è salvata, per ora, è quella che meriterebbe di più[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]. Non ti preoccupare Lina va bene , Letta e Lona le lascio agli altri.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/04/2011 21:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il racconto non è ancora finito attendo con voluttuosa [:I][:I][:I]impazienza
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/04/2011 21:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già la vignetta pronta[}:)] però poi con Rosario ve la vedete voi[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/04/2011 22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco! E' arrivato PILATO![:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/04/2011 22:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIattendo con rivoluttuosa riimpazienza...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/04/2011 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Una morta ammazzata... l'altra "insalamata" modello cacciatorino L'unica che si è salvata, per ora, è quella che meriterebbe di più. [}:)][:0][:D] Mentre ero in tutt'altre faccende affaccendata, un sottile suono continuava a ronzarmi in testa; mi fischiano le orecchie, ho pensato, chi sarà mai a nominarmi??[:I] Voi?![:0][:(!] Io che speravo, non so, in George Clooney, Argentero o Zingaretti!! [:p][:p][:p] Voi! Con propositi non proprio...galanti![:(!] Non ci sono più i gentiluomini di una volta![:D][:D][:D] Comunque, tranquilla, attendo il destino, che per me, il Vate volle in codesta novella. Con il Fenomeno, Garmau o chi che sia, sono pronta ad immolarmi; come dice un detto antico: chi si contenta...gode![;)][^](virtualmente parlando!) Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/04/2011 18:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandante Lei sa che sono sempre in allerta e pronto all'azione. Non mi faccio vedere, tengo il profilo basso, ma sono sempre ready in five.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/04/2011 08:47:11 @ Rosario... io sono sicuro di non essere 'quel' pelato perchè... adoro le sfogliatelle[:D]>> [:0][:0][:0][:0] Che coincidenza !! [:0][:0][:0][:0] Il film iniziava proprio con questa battuta ... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/04/2011 08:47:11 (> Comandante Lei è troppo buono (saranno le sfogliatelle[:o)]?) Ed anche modesto. La Sua Mirage è ovviamente citata a proposito dello statoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ready in five
e illustrata meglio aquesta pagina
.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2011 08:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dove infilava la siringa da pasticciere stracolma di crema chantillyid="size3">id="blue"> >> scusate...ma non resistevo[:D][:D][:D] CUTid="red"> Vladimiro