CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 620
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:50:41
GRANDE Opa !! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 11:51:26
Un commento che spero arrivi prima di MOD.... certi cannoli alzano il cvlesterolo[:I]. Ecco fatto... tra 2 minuti e 23 secondi traslochiamo.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 12:09:05
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/04/2011  11:51:26 certi cannoli alzano il cvlesterolo[:I]>
> evvabbè ,c'è danacvl che in 21 giorni lo riduce [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 13/04/2011 alle: 12:58:35
alla MOD dev'essere piaciuta, perchè dopo un'ora siamo ancora qui[:D][:D][:D][:D][:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:22:21
continuiamo ad ... osare [:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 13:24:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2011  13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Seeeeeee, 'na torta co le candeline accese[:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:46:01
Mentre eravate impegnati a farci trasferire su 'extra' (al momento solo una probabilità) io, dopo aver anche tagliato il prato, ho messo le mie alacri dita (fino a che le ho) sulla tastiera e....[:)] Dopo 30 minuti dall’inizio della loro discussione il Fenomeno prese il cellulare, si alzò e si diresse fuori dal locale. Garmau e Sagoma sapevano che quella era una telefonata che doveva rimanere tra lui e il suo interlocutore. “Ho un membro della squadra ‘missing where’. Ho bisogno delle squadre speciali… vedi cosa puoi fare… ho la sensazione che stiamo per entrare nell’occhio del ciclone e… si… ascolto….” Il Fenomeno rimase quasi un minuto in silenzio ad ascoltare il suo Comandante. Dall’espressione del viso non trapelava nulla… “Grazie… chiamo appena avremo scoperto qualcosa… spero.” Rientrò nel locale e tornò al tavolo. Sagoma e Garmau lo guardavano con malcelata curiosità… “L’operazione è ufficiale… il Comandante Yascin ha sottoposto al Comandante in Capo i nostri sospetti. Ritengono che valga la pena approfondire. Ufficiale ma ‘sotto traccia’ quindi non parlatene con nessuno. Nome in codice ‘’… ‘Suspicious minds’. Garmau aggrottò le sopracciglia e il Fenomeno lo tranquillizzò… “Non preoccuparti Maurì… è Latino non è …Inglese”…. Garmau parve sollevato. Il Fenomeno continuò…. “Un’ora fa Luca19 è stato trovato nella sua cella…. In bocca aveva una valvola ‘EGR’ … è stato eliminato….” Sagoma esclamò… “Che fine orribile… “ Garmau non disse nulla ma rabbrividì al pensiero di quello che poteva essere successo a Laroby. “…. C’è dell’altro… questa mattina ho parlato con Luca19… mi aveva chiesto di vedermi… diceva che voleva collaborare… mi ha dato alcune informazioni che avrei dovuto verificare… voleva convincermi che era in grado di portarci al Duca ma voleva delle garanzie. La pista indicata inizia nel quartiere ‘Accessori’… lì a suo dire c’è un rivenditore di ‘mattonelle termiche’… quelle che si mettono in congelatore. Ne sta vendendo a tonnellate. Collocate in punti strategici del mezzo o del vestiario che si indossa…. ‘raffrescano’. Ne ha di tutti i tipi. Da quelle ad elevata portabilità da infilarsi nelle mutande a quelle ‘professionali’ da mettere sotto il materasso per dormire freschi… Luca19 sosteneva che il titolare poteva portare al Duca perché lo rifornirebbe di questa merce per uso personale. La storia non mi convinceva ma ora la sua eliminazione mi fa pensare che valga la pena fare qualche indagine.” Garmau rimase in silenzio qualche istante poi…. “Dobbiamo muoverci…. dobbiamo rintracciare Laroby e…. trovarla. Cominciamo dal suo ufficio. Non passa inosservata. Qualcuno deve averla notata. Poi è importante dare un’occhiata al forum perché potrebbe esserci un messaggio… era lei che seguiva quella pista… è sparita a seguito delle sue ricerche. Voglio anche andare a controllare la libreria… puoi andare tu Sagoma. Se il titolare c’entra, come penso, io non posso entrare perché mi conosce e il Fenomeno non è il tipo da libri. Noi staremo fuori per ogni evenienza….” “Ho un ‘netbuk’ nel Dodge… possiamo verificare immediatamente se ci sono messaggi…. vado a prenderlo…” Sagoma si alzò mentre il Fenomeno gli porgeva le chiavi. Fu di ritorno in un paio di minuti. Giusto il tempo perché il Fenomeno chiedesse a Garmau…”Cosa ne pensi?” “Penso che l’abbiano fatta sparire perche era andata troppo vicina a qualcosa… al Duca. In qualche modo il taccuino, l’utente Marylin/Hollywood e il Duca sono collegati tra loro… non necessariamente ne sono consapevoli ma sono sicuro che sia così… dobbiamo fare presto…” Sagoma digitò velocemente l’indirizzo del sito di CamperOnLine… la connessione non era delle più veloci e dovette attendere qualche istante… bastò quello per spazientire il Fenomeno… “Perché invece di usare chiavette prese con i punti ‘dellakuakem’ non ti prendi qualcosa di più serio?... osservò sarcastico. “Non l’ho presa con quelli…. l’ho avuta con quelli del ‘pinosilvestrevidal’…. altro prodotto… altra classe… Capo.” rispose un po’ risentito ‘occhioni blu’. Il Fenomeno non reagì ma borbottò qualcosa del tipo…. “stessa cosa… entrambi i prodotti servono per ‘profumare’ gli… srronzi.” “Ecco… siamo ‘on’.“ Sagoma porse il ‘netbuk’ a Garmau che velocemente entrò nel post di ‘Marylin/Hollywood…. “Si è fatto vivo…. chiede 200.000 dollari di COL… chiede di essere contatato in ‘pvt’… ci siamo.” Garmau aveva voltato lo schermo verso il Fenomeno che lesse la risposta…. “Che facciamo?” Chiese senza staccare gli occhi dal monitor. Garmau non rispose. Stava pensando e quella era un’attività che gli costava energie a non finire. Rimase in silenzio ancora alcuni istanti e poi… “Andiamo prima alla libreria e poi all'ufficio di Laroby. Abbiamo perso troppo tempo con questi giochini da ‘ciat’ per cuori solitari. Lo andiamo a prendere e stai sicuro che quando avrò finito con lui avrà un sorriso… discontinuo.” Si alzò mentre finiva di pronunciare la frase e si diresse verso l’uscita imitato da Sagoma. Il Fenomeno si diresse al banco per pagare la ‘raffinata’ consumazione che da lì a qualche ora avrebbe riscosso il suo tributo. È risaputo… il ‘fagiolo’ sembra docile e arrendevole ma quando si risveglia il suo…’ruggito’ è inconfondibile. “Andava tutto bene?” Si premurò di chiedere il barman… “Un po’ giù di pepe ma niente male.” Pagò e raggiunse gli altri che nel frattempo erano saliti sul RAM. Salì dietro…. “Cosa intendi per ‘sorriso discontinuo’?” Chiese il Fenomeno… “Un dente si e uno no….” Ruggì Garmau. “Mi sarei anche rotto i maroni di questa gente che viene a Forum City con la pretesa di fare quello che gli pare e come gli pare…. è tutto virtuale ma ci sono delle regole… “ Il Fenomeno sorrise…. “E’ vero ma se anche un agente di MOD inizia a uscire dalle regole allora….” Garmau non lo lasciò finire…. “Diciamo che talvolta per persone ‘speciali’ servono metodi ‘speciali’. Non regole nuove. Vanno bene anche le vecchie ma per ‘riaffermarle’ a volte può essere utile qualcosa che ‘aiuti’ a ricordarle…” L’affermazione di Garmau risultò sinistra. Sagoma si staccò dal marciapiede e si inserì nel traffico che a quell’ora si era fatto intenso. “Dove l’avete portata?” Più che una domanda sembrava un ordine…. “Nel seminterrato…. nel magazzino dei generatori…” Il Duca si accomodò davanti all’ampia vetrata che dava sul cortile… “Appena arriva accompagnatelo qui.” L’uomo non rispose se non con un cenno del capo, uscì dalla stanza e scese la scalinata che portava all’ingresso di quella palazzina anonima collocata nella zona industriale della piccola contea di Camper Village…. Una contea ormai quasi disabitata che aveva riscosso in passato un discreto successo ma che non aveva potuto competere con la contea di COL. Il Duca aveva posto lì la sua ‘base operativa’ in attesa di tempi migliori per rientrare a Forum City. Nessuno era a conoscenza della sua nuova collocazione e sebbene i suoi tentacoli fossero stati per lo più recisi, a Forum City aveva ancora uomini fedeli che gestivano oculatamente e occultamente i suoi affari. La trasmittente iniziò a gracchiare… l’uomo di guardia lasciò la sua posizione e si diresse al cancello per aprirlo. Dieci secondi dopo un ‘Cartaginese’ 8.6 12 cilindri varcò l’ingresso e parcheggiò nel piazzale. La porta pneumatica si aprì dolcemente con un appena percettibile sibilo di aria compressa. Un uomo corpulento varcò la soglia di quel sobrio mezzo di 11 metri. Attese che la scalinata si distendesse completamente e ne discese i sei scalini in tek ornati da una passatoia stile ‘bicentenario del regno’ ai cui margini si erano completamente elevati i candelabri retrattili il cui funzionamento era affidato alla piccola centrale a vapore che scaricava ‘sbuffi’ coreografici donando alla discesa degli ospiti un che di ‘discreto misticismo’. Il Comandante del quartiere ‘ Accessori’ discese gli scalini tronfio come un pavone in amore e seguì l’uomo che l’avrebbe condotto dal Duca. “Bene…. Luca19 non è più un problema e abbiamo la certezza che abbia ‘indirizzato’ il Fenomeno verso il mio quartiere… a breve anche lui verrà ‘marginalizzato’. Vorrei procedere con l’ex agente ma prima è meglio se la ‘interroghiamo’ per capire chi altri è intento a cercare di scoprire i nostri rapporti. E’ di sotto. Andiamo.” Il Duca si staccò dalla vetrata. Spense il sigaro e fece un cenno al Comandante di MOD del quartiere ‘Accessori’ che lo seguì con una luce sinistra negli occhi. Quella era la parte del proprio lavoro che amava di più… da quando era diventato un comandante aveva dovuto lasciare ad altri il compito di condurre gli interrogatori ma quando, quelle rare volte, si ripresentava l’occasione li conduceva personalmente ed era… bravo. Molto bravo. Sagoma lesse il cartello affisso alla porta della libreria. Si guardò dapprima intorno e poi cercò di scrutare dalle vetrine ma non riuscì a scorgere nulla perche le scaffalature gli impedivano la visuale. Fece il giro dello stabile passando dal vicolo che faceva angolo con il negozio. Il Fenomeno era rimasto dall’altro lato della strada e ‘incrociava’ davanti al negozio di intimo. Garmau era stato costretto a rimanere a bordo del RAM anche se aveva insistito per appostarsi all’interno del negozio in questione adducendo alcune motivazioni… una più fantasiosa dell’altra ma il Fenomeno era stato ‘logico’…. “Ti conosce… se si accorge di te salta tutto… ricordati che abbiamo Laroby ‘missing where’ e non abbiamo bisogno di altri contrattempi….” Garmau si era asciugato la bava che gli colava all’angolo della bocca e si era rassegnato. Videro Sagoma girare l’angolo e scomparire. Trascorsero alcuni minuti poi il cell del Fenomeno squillò… “E’ meglio che veniate dentro…. anche Garmau… c’è il corpo di una donna bannato qui dentro. Passate dalla porta di servizio nel vicolo… l’ho ‘aperta’. Fate in fretta.” “Arriviamo sempre un attimo dopo… chiunque ha fatto questo sapeva esattamente cosa cercare. Come diavolo hanno fatto?” Chiese Garmau guardando la libreria sottosopra e la biondina riversa sul bancone dei libri per bambini. Il Fenomeno non rispose. Era chino sul corpo della donna e osservava…. “Hanno usato un CUT… sicuramente di fabbricazione cinese… importato illegalmente. I CUT non sono disponibili se non per gli agenti di MOD e se per disgrazia vengono persi o rubati vengono disattivati dai ‘Sistemi’… questi invece non sono tracciabili.” “Garmau si avvicinò al pc…. “Era lei ad avere il taccuino… è ancora ‘on’ su COL…. Era sulla pagina del 3d che aveva aperto. L’hanno ‘tracciata’ dall’interno di MOD. La cosa positiva è che non hanno trovato quello che cercavano… quella negativa che i nostri sospetti hanno trovato tutte le conferme casomai ne avessimo bisogno…” Sagoma guardò il video. Il Fenomeno era accanto alla donna… “Ha ancora addosso il cappotto… devono averla sorpresa quando entrava in libreria. Sapevano chi era e cosa stava cercando di fare…. ma perché dici che non hanno trovato il taccuino?” Chiese rivolto a Garmau… “Perché hanno vuotato la sua borsa sul tavolo… hanno preso le chiavi di casa. Sono andati là a cercarlo…” Il Fenomeno guardò il contenuto della borsa sparso sul ripiano… tra i due kiliemmezzo di oggetti ‘irrinunciabili’ che una donna mette nella borsa mancava un mazzo di chiavi. Afferrò il mucchietto di carte che erano state estratte dal portafoglio e cercò un qualsiasi indizio che lo portasse a scoprire dove quella donna abitava. Dopo qualche secondo si ritrovò tra le mani la patente di guida… la lesse…. “Abita in un vicolo che sbuca in Web Square… lo conosco… è lì che….” “… che è successo tutto…” lo interruppe Garmau. “Andiamo.” Uscirono dal negozio usando la porta sul vicolo che Sagoma aveva aperto utilizzando la fronte… la testa era la sua parte più resistente. Salirono sul Dodge e si diressero verso la casa di Cchea. A stasera[:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 15:02:00
Un’ora fa Luca19 è stato trovato nella sua cella…. In bocca aveva una valvola ‘EGR’ …id="red"> semplicemente GRANDIOSA ! [:D] Questa mi ha strappato una sonora risata [:D] e pensare che sono in ufficio con gli altri [:I]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:52:22
ecco il famoso trio al "Disegni Erotici"[;)] Vladimiro
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:04:36
E vai! Ormai la fine di Laroby è vicina, nel senso della fine del rapimento![;)][:D]. Opa, il biondino della vignetta è una via di mezzo tra Rod Stewart ed uno dei Pooh, ed è esattamente come ti vedo: un rockettaro melodico![:D] Ciao Raffaella
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:08:57
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2011  17:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Donna Raffaè... passi per Rod Steward ma "uno dei Pooh"[xx(] non so se riuscirò a superare l'amarezza[:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:15:14
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/04/2011  17:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Rod il suo fascino l'aveva ai tempi d'oro![:p] Ma io dicevo musicalmente parlando![:I]Lo spirito folle e dissacrante da rockettaro accompagnato dall'armonia e la gentilezza della melodia.[^] Mi sono spiegata?[:D] Ciao Raffaella.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:19:07
Grazie Opa... come sempre[:)]. Scusa ma non me ne ero accorto prima preso come ero dalle vignette[:D]. Se posso azzardare Sagoma sembra il 'gemello' di Garmau con la parrucca. Forse era il periodo in cui cantava nei 'Cugini di Campagna'[:D][:D][:D].... 'Anima miaaa... torna a casa tuaaa... c'è ancora il letto come lo hai lasciato tuuuu...' Stika... 'na stalla è quel letto[:0][:0]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:20:31
@ Rosario... m'è venuta così... senza pensarci[:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/04/2011 alle: 00:18:39
Non vado a letto prima di avere cantato... SOMEBODY SAAAAAAAAVE MEEEEEEEEEEEE![;)] OK, smetto di rompere e vado a ninna...
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:34:28
@ Laroby... sono in seria difficoltà... ti ho infilata in un 'cvl de sac' e non so come tirarti fuori dal covo del Duca... cioè... non so come tirati fuori viva[8)]. Se hai qualche idea...[:o)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:43:12
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/04/2011  10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta poco, che ce vò?[:D][:D][:D] <<...e dopo aver ingoiato di nascosto la pastiglia in dotazione agli agenti, la micidiale "Petokill", Laroby ne mollò una che in soli 33'' di secondo sterminò l'intera banda del Duca. Laroby era stata, ovviamente, immunizzata...>>
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:49:33
Laroby è una tosta e quindi...perchè non farle sedurre il Duca con le sue grazie boccaccesche?[:D] In alternativa scoprire che il Duca è qualcuno che lei conosce bene e che non può farle del male perchè...Ma Decimo, mica possiamo fare tutto noi![;)] Dai due noccioline a cip e ciop e vedrai che il lavoro sporco lo faranno loro![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 15/04/2011 alle 11:38:00
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:52:44
Non so cosa hai bevuto ieri sera... o cosa hai fumato ma... vai avanti tu con MOD2 perche qualcosa mi dice che hai tutto ciò che 'serve' per fare un ottimo lavoro... p.s. nei ristoranti le foglie delle piante ornamentali che mettono all'ingresso NON sono 'masticabili' ne 'inalabili'... ricordalo. Io non ho avuto un amico che me lo dicesse e ci sono cascato ma tu...[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 11:15:10
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/04/2011  10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di ricordare che nello statuto fondante della società "DecOpa" è precisato che tu scrivi e io...schizzo[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link