quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/04/2011 11:51:26 certi cannoli alzano il cvlesterolo[:I]>> evvabbè ,c'è danacvl che in 21 giorni lo riduce [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2011 13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeee, 'na torta co le candeline accese[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/04/2011 17:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna Raffaè... passi per Rod Steward ma "uno dei Pooh"[xx(] non so se riuscirò a superare l'amarezza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/04/2011 17:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Rod il suo fascino l'aveva ai tempi d'oro![:p] Ma io dicevo musicalmente parlando![:I]Lo spirito folle e dissacrante da rockettaro accompagnato dall'armonia e la gentilezza della melodia.[^] Mi sono spiegata?[:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/04/2011 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta poco, che ce vò?[:D][:D][:D] <<...e dopo aver ingoiato di nascosto la pastiglia in dotazione agli agenti, la micidiale "Petokill", Laroby ne mollò una che in soli 33'' di secondo sterminò l'intera banda del Duca. Laroby era stata, ovviamente, immunizzata...>>
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/04/2011 10:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di ricordare che nello statuto fondante della società "DecOpa" è precisato che tu scrivi e io...schizzo[:D][:D][:D]