quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 09/05/2011 14:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MANDOVAIid="Verdana">id="size5">id="navy">...[:X][:X][:X] Va bene così?[?][8D] @Decimo: splendido racconto, se la mettete a tarallucci e vino il dolce lo porto io[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/05/2011 14:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non amo particolarmente i racconti dove muore qualcuno ma visto che adesso volete mangiare a mie spese forse era meglio farne fuori ancora uno o due. [:D] Già divido il mio neurone con qualcuno, adesso faccio anche la figura del taccagno, a posto sono. Emil
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/05/2011 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura fratello, è solo una punta di congiuntivite... ne soffro anch'io[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/05/2011 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho finito anchio di leggere, semplicemete sublime[:D][:D][:D][:D][:D], Grande Luigi, devo cercare un rilegatore anche questo andrà nel camper[:D][:D][:D] Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/05/2011 16:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare fratello, è solo nostalgia. tra non molto vedremo partire un topic, così come fatto per DM2, e dopo vai con la festaaaa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/05/2011 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME ITALIANO 4?[?][?][?]Nooooooooooooooo impossibile! Sembrano i prof di mia figlia, non gli va mai bene una ninchia[V] I temi che le assegnano fanno rabbrividire, l'ultimo diceva così: -Un fatto di politica Italiano che suscita preoccupazioni per gli sviluppi che lascia prevedere...-[:0][:0][:0] Ti rendi conto Gigi? Mio marito voleva che scrivesse del bunga-bunga e tempesta mediatica correlata..[xx(]Ma secondo te a 13 anni si può essere preoccupati di un fatto di politica?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/05/2011 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che non c'azzecca ma volevo farti i complimenti perchè scusarsi non è da tutti soprattutto in un forum, sei stato un SIGNORE.[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/05/2011 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commettere degli errori non è un sacrilegio e nemmeno un’ onta, ed ammetterli non mi procura disagio nemmeno nella vita reale. Sono diventato grande commettendo svariati errori ma tutto sommato sono soddisfatto. E mi hanno fatto piacere i tuoi complimenti. Saluti Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/05/2011 15:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un piacere. Se hai ancora bisogno chiama pure.id="size6">[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]