CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 620
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:27:08
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/03/2011  11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Seeeee! come se fosse 'na cosa normale con Clara[:D] Ha tre diverse registrazioni su Skype[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:30:32
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011  11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si...come la moglie del Fantozzi..[8D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:36:41
Io e Laroby invece ci siamo intravisti ma la comunicazione era disturbatissima[:(]... forse non le sono piaciuto[V]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:38:32
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/03/2011  11:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma và...è la tua chiavetta che non vale una cicca...[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:44:40
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011  11:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)]non è colpa miaaaa..ogni volta , non usandolo spesso, mi scordo Pass e quindi rifaccio una registrazione nuova...[:D][:D][xx(][xx(] Stiamo cominciando a conoscerci è incredibile per me! Tu hai su skype sempre lo stesso nick?id="red"> NO, Nome e Cognome oppure con Cognome e Nome [:D][:D][:D] (due ce ne ho) visto che non ricordo nuovamente la pass, dovrò fa la terza o quarta registrazione[:D][:D][:D]

Modificato da cchei il 01/03/2011 alle 11:45:57
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2011 alle: 11:47:19
stasera vi cerco[:D][:D][:D] ma....i nomi[V][V][V]??chi cerco??
opa miro
opa miro
-
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:01:19
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/03/2011  11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto mi riguarda...digita il mio nick nel campo "cerca"[;)]...vabbè ma che lo dico a fare...quanno ce riesci[}:)][}:)][}:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:10:45
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/03/2011  11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho mandato un mess. potresti trovarmi benissimo!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:20:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/03/2011  12:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io vedi mail[;)]
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/03/2011 alle: 12:29:08
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011  09:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, Vladimiro, lo immaginavo. Sono ben pochi i siti non aziendali che possono permettersi di pagare i moderatori. Ma si faceva per fare una battuta! Ciao
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 01/03/2011 alle: 13:26:35
VI ho trovato tuttiiii (tutti...VABBè diciamo 3[^]) OPA LAROBY e....ROMINUCCIAAAAAAAA[;)][;)][;)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 01/03/2011 alle: 14:35:45
ma come? ricomincia moderazione e le tv non ne parlano?[:(!][:D][:D]. Grande Decimo Massimo, più in forma che mai[;)]. Stasera mi leggo il tutto, macchè dormire o ....'nzomma, magari prima[:p]...e poi leggo[;)][:D], son mica Garmau[:o)][:D] andrea
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/03/2011 alle: 15:39:05
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/03/2011  14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il povero agente Garmau diventato il giullare della situazione[xx(][xx(] O è vero che non ne fa una giusta oppure la sua donna non ha proprio "impulsi". Io col Panzer sono tanto rompi[8][8] ma mai usato il sesso come ricatto o rivalsa ( ci rimetterei anch'io![}:)])
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/03/2011 alle: 16:10:20
Ho la netta impressione che la mia "querelle matrimoniale" sia stata presa un po troppo sul serio, voglio specificare che il "forno" non è chiuso e che il fornaio opera alacremente affinchè questo non perda di calore....i pasticceri sanno quando costa far andare un forno napoletano in temperatura.. (su questo Rosario può certamente darmi ragione[8D][8D]). Se siamo,come siamo, una banda di fumati bisogna mettersi in gioco utilizzando se stessi come fonte ironica (non si rischia così di creare incomprensioni con altre persone). Detto questo confermo che le mie mani non presentano calli e che a parte una leggerissima miopia ci vedo benissimo[:D][:D][:D][:D] Ciao, Maurizio
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/03/2011 alle: 16:57:59
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/03/2011  16:10:20 ( ...i pasticceri sanno quando costa far andare un forno napoletano in temperatura.. (su questo Rosario può certamente darmi ragione). )>
> Caro Agente Garmau, come darti torto, per noi pasticceri napoletani più che un'arte è una missione mantenere il forno in temperatura, pena deludenti pastiere e mosci babà [:o)]. Ma a dare ausilio in questo nostro intento, noi napoletani, abbiamo il fuoco del Vesuvio che ci scorre nelle vene e ci trasmette energia vitale. Quindi, fornai di tutto il mondo, diamoci dentro ... [:D] [:D] [:D] Comunque, non mi è mai capitato di vedere un fornaio con gli occhiali e con i calli alle mani [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 01/03/2011 alle: 18:57:37
I due uomini stavano bevendo il loro caffè ed entrambi erano assorti nella lettura dei quotidiani del mattino. L’Eco di Forum City metteva in prima pagina la conclusione dell’inchiesta sui fatti accaduti nella ‘notte dei grossi lucchetti’… gli agenti di Moderazione avevano agito nel rispetto del regolamento e Felipe era risultato pesantemente implicato nella vicenda. Gli agenti non venivano nominati per questioni di riservatezza. C’era poi un cenno sul prossimo raduno di ‘CamperonFest’, l’evento istituzionale della vasta contea di COL, a cui partecipavano anche molti abitanti di Forum City e poi una notizia a sfondo sessuale che coinvolgeva un politico di bassa statura e un paio di ‘Forumine’…. uno scandalo che si preannunciava pesante. “Hai visto?... Sembra che l’inchiesta si sia chiusa bene…” Il più giovane dei due uomini ammiccò verso il titolo del giornale e attese che il suo amico rispondesse qualcosa… “Mmmhh…” “Siamo ciarlieri ‘stamattina eh?” insistette il giovane. Era sulla trentina scarsa, occhi azzurri e capelli biondo cenere che gli ricadevano sugli occhi in ricci ‘carichi come molle’. Era vestito sportivo con un paio di ‘gins’, un giubbotto di pelle nera e una sciarpa bianca. Il suo compagno invece era sulla quarantina abbondante, fisico asciutto ma muscoloso. Occhi neri, rasato a zero e vestito in modo del tutto simile fatta eccezione per il giubbotto che sembrava uno di quelli che usano i marinai…. “Sei più fastidioso della mia ex suocera… potrei sparare anche a te…” ribattè l’uomo senza alzare gli occhi dal giornale. “Hai sparato a tua suocera?!” domandò il più giovane spalancando gli occhi e guardando l'amico che aveva parlato con un tono di voce piatto come se stesse commentando che il caffè era poco zuccherato… L’uomo alzò la sguardo dal giornale. I suoi occhi penetranti inchiodarono il giovane alla sedia… “Ascolta ‘occhioni blu’…. non le ho sparato… mi sono sbarazzato di lei e di sua figlia prima che la cosa divenisse inevitabile…. spararle intendo…. ma siccome una punta di fastidio verso i rompocollioni mi è rimasta potrei togliermela sparando a te… sai come succede… stavo pulendo il CUT ed è partito un colpo… non sarebbe la prima volta che succede… un’inchiesta… una reprimenda e poi… tutto dimenticato…” ‘Occhioni blu’, nome in codice Sagoma, si rilassò… Sebbene il Fenomeno fosse il suo Comandante lo trattava come se fosse suo fratello minore. Gli voleva bene anche se non lo avrebbe mai ammesso… non era un tipo di tante parole… a volte rimaneva in silenzio per ore e lui non sapeva se toccava a lui prendere l’iniziativa di cominciare un discorso o se era meglio restare in silenzio come lui. Una volta erano andati sull’argomento e il Fenomeno gli aveva fatto un discorso…. forse il più lungo da quando lo conosceva…. “Il nostro lavoro è uno di quelli di cui puoi raccontare poco agli estranei e non ha senso raccontarlo ai compagni perché lo si svolge insieme per cui sarebbe inutile raccontare una cosa a qualcuno che la conosce almeno quanto te. Inoltre conviene parlare solo quando hai cose da dire… meglio se intelligenti oltre che interessanti…” “Ah ecco perché parli poco” pensò Sagoma tra se e se. Lui non si considerava particolarmente interessante ne particolarmente intelligente…. era bravo a sparare… aveva una mira istintiva e precisissima ma, a parte quello, non aveva molto da raccontare e per non rischiare di dire cose inutili tanto per dire aveva imparato a tacere però…. almeno davanti a un caffè si poteva anche sparare qualche ninchiata… o no?. “Capo… posso chiederti una cosa?” “Mmmmhh…” “Lo prendo per un sì… ok?” “Mmmmhh…” “Quel giorno…. nel vicolo… cosa è successo veramente?... Perché i due agenti non sono stati esfiltrati prima? “ Il Fenomeno lo guardò infastidito come tutte le volte che aveva sfiorato l’argomento… “Eri lì anche tu e sicuramente hai visto più di me che stavo cercando di raggiungere il vicolo di corsa dopo aver scaricato il CUT contro quel dannato parabrezza anti proiettile. Se vuoi che ti ripeta che sei stato bravo a beccare 2T da quella distanza ok…. bravo ma…. non è bastato amico… 2T aveva già sparato. Il resto non conta. Con i se e i ma non si va da nessuna parte…” Il giovane tacque. Il suo Comandante durante il ‘debrefing’ dopo la missione aveva parlato come di routine… “Abbiamo perso due uomini ma abbiamo beccato i ricercati… tecnicamente la missione è stata un successo. Il Comandante Yascin e il Comandante Eco mi hanno chiesto di farvi pervenire i loro complimenti. Avete 72 ore di licenza. Cercate di non trascorrerle tutte al W La Topa”. Non un cenno di dolore per la perdita di Elvis…. Eppure Sagoma sapeva che erano stati insieme in varie missioni quando erano arruolati tra gli incursori… poi le loro strade si erano divise. Uno era entrato nei corpi speciali di Moderazione, l’altro aveva scelto la squadra investigativa. Entrambi erano entrati in Moderazione dopo una missione ombra sulla costa nord occidentale della Sicilia. La missione non esisteva ufficialmente e non era trapelato nulla o quasi… quel poco bastava ed avanzava per far considerare quegli uomini estremamente pericolosi. Eppure Sagoma sapeva che il suo capo era rimasto scosso dalla morte dell’amico. Da quel giorno aveva smesso di andarsene a pesca nei momenti liberi…. passava le giornate di permesso nel suo ufficio immerso nelle scartoffie…. analizzando filmati delle postazioni di telecamere… leggendo verbali di interrogatori fatti immediatamente dopo la ‘notte dei grossi lucchetti’. Erano centinaia di pagine…. decine di foto…. ore di filmati. Sagoma non era una cima ma… non ci voleva una cima per capire che il Fenomeno stava scavando nei meandri di quell’operazione per trovare qualcosa… ma cosa? Ogni tanto il Fenomeno si incontrava con vecchie conoscenze di Moderazione e più di una volta era andato nel carcere di Magazine Town per interrogare Luca19…. Il compare di 2T ma soprattutto il braccio destro del Duca ma… niente. Non aveva fatto trapelare nulla. Gli era ormai chiaro che il suo Comandante stava conducendo un’indagine ‘privata’ e lui era determinato a scoprire perché…. “Forse hai ragione Capo e probabilmente io ho visto più di tutti voi quel giorno… perché allora stai portando avanti un’indagine senza che nessuno sappia niente…. o sbaglio? Il Fenomeno sollevò la testa dal giornale e fece un cenno verso la signora della pasticceria… “Posso avere un altro caffè per favore?” La signora dietro il banco gli fece un sorriso… “Vuole anche un po’ di pastiera?... E’ appena fatta…” “Si grazie…. anzi ne porti due in modo che il mio amico abbia la bocca occupata a masticare invece che a sparare ninchiate”. Toccato…. Il Fenomeno era stato colto di sorpresa e cercava di ‘disimpegnarsi’ dalla domanda buttandola in vacca… “Perfetto…” rispose ‘occhioni blu’…. posso tranquillamente mangiare tanto non ho più niente da chiederti…. devo solo ascoltare…. vero Capo?” Il Comandante lo guardò ma il suo sguardo era lontano… “Non sono cose che ti riguardano… stanne fuori e pensa a fare bene il tuo lavoro… sei all’inizio… sei ancora una recluta e se non vuoi ritrovarti a mettere ‘fogliettini’ rossi sui post di ‘Eventi’ ti consiglio di farti gli affari tuoi”. “Ascolta Capo… passo più tempo con te e con la squadra di quanto ne passi a casa mia… vorrei fare qualcosa… io non conoscevo Elvis ma mi piacerebbe che se succedesse a me quello che è successo a lui qualcuno cercasse di capire… era uno dei nostri ed è stato fatto fuori… chi lo ha eliminato lo ha fatto su mandato e il mandante è irraggiungibile… vorrei contribuire a trovarlo… se non ti interessa il mio aiuto farò da solo e ti assicuro che se voglio risulto simpatico quanto un gatto attaccato ai maroni… a te la scelta.” Il Fenomeno appoggiò la schiena alla poltroncina e ringraziò Raffaella per il caffè e le pastiere che stavano ‘atterrando’ sul tavolino di marmo. Poi mise un po’ di latte nella tazza e mescolò con calma. ‘Occhioni blu’ non disse nulla. Era andato oltre… per molto meno altri si erano trovati con la bocca ‘sparecchiata’… il Fenomeno stava riflettendo… se avesse voluto dirgli qualcosa lo avrebbe fatto. Non era il caso di insistere. “Cosa ti fa pensare che ci sia qualcosa che non torna nell’operazione?” Bingo! Era l’esame di ammissione. Se avesse risposto bene poteva sperare di ‘entrare’ nella mente del Fenomeno altrimenti sarebbe andato a dirigere il traffico nei week end. Decise di dire quello che pensava senza inventarsi niente… “Due cose…. La prima… Elvis e Garmau non sono stati messi al sicuro… Elvis non era neppure armato e noi eravamo in posizione… avrebbero potuto allontanarsi da lì. La seconda… il CUT di Elvis era in mano a 2T… trasmetteva la posizione di chi lo impugnava e... era 'on' per sparare… non è stato disattivato dal Comando di Moderazione…. avevamo il contatto visivo… non serviva il monitoraggio elettronico”. Se lo avessero disattivato avremmo raggiunto lo scopo di salvare Elvis, l’agente di Yascin nel vicolo e beccare vivo 2T. Non venirmi a parlare di successo dell’operazione…. tecnicamente, come hai detto tu Capo, è stata un’operazione di nnerda gestita con il cvlo… è tutto… Capo.” Il Fenomeno tacque. Quel ragazzo aveva ‘visto’ anche quello che non era nel reticolo della sua ottica…. P.s. Sono arrivati degli uomini vestiti di bianco... uno ha una siringa e gli altri tre un camicione con le cinghie... cosa vorranno? [:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 01/03/2011 alle: 19:12:41
P.s. Sono arrivati degli uomini vestiti di bianco... uno ha una siringa e gli altri tre un camicione con le cinghie... cosa vorranno? non preoccuparti sono sicuramente dei fantasmi sado-maso. Agente Garmau
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 01/03/2011 alle: 21:59:44
Sagoma, Sagoma... eppure questo nome non mi è nuovo. Chissà perché mi ricorda Corfù[:o)]. Ricordati la cicatrice![:D][:D][:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 00:04:10
Mannaggia, ho fatto un pò tardi...beh, buonanotte[;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 02/03/2011 alle: 06:33:34
Ragazzi che skifo! Qui a Ravenna siamo sotto la neve[xx(]...e continua a nevicare! Adesso devo andare a spalare il tratto di stradina privata che collega casa mia al mondo[:(] altrimenti non riusciamo ad uscire... e sono costretto a uscire perchè devo accompagnare la rospa suocera all'ospedale per sokazzoioqualeanalisi![:(!] Vladimiro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link