quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/03/2011 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Seeeee! come se fosse 'na cosa normale con Clara[:D] Ha tre diverse registrazioni su Skype[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...come la moglie del Fantozzi..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/03/2011 11:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma và...è la tua chiavetta che non vale una cicca...[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 11:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]non è colpa miaaaa..ogni volta , non usandolo spesso, mi scordo Pass e quindi rifaccio una registrazione nuova...[:D][:D][xx(][xx(] Stiamo cominciando a conoscerci è incredibile per me! Tu hai su skype sempre lo stesso nick?id="red"> NO, Nome e Cognome oppure con Cognome e Nome [:D][:D][:D] (due ce ne ho) visto che non ricordo nuovamente la pass, dovrò fa la terza o quarta registrazione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/03/2011 11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto mi riguarda...digita il mio nick nel campo "cerca"[;)]...vabbè ma che lo dico a fare...quanno ce riesci[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/03/2011 11:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato un mess. potresti trovarmi benissimo!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/03/2011 12:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io vedi mail[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 09:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Vladimiro, lo immaginavo. Sono ben pochi i siti non aziendali che possono permettersi di pagare i moderatori. Ma si faceva per fare una battuta! Ciao
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/03/2011 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il povero agente Garmau diventato il giullare della situazione[xx(][xx(] O è vero che non ne fa una giusta oppure la sua donna non ha proprio "impulsi". Io col Panzer sono tanto rompi[8][8] ma mai usato il sesso come ricatto o rivalsa ( ci rimetterei anch'io![}:)])
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/03/2011 16:10:20 ( ...i pasticceri sanno quando costa far andare un forno napoletano in temperatura.. (su questo Rosario può certamente darmi ragione). )>> Caro Agente Garmau, come darti torto, per noi pasticceri napoletani più che un'arte è una missione mantenere il forno in temperatura, pena deludenti pastiere e mosci babà [:o)]. Ma a dare ausilio in questo nostro intento, noi napoletani, abbiamo il fuoco del Vesuvio che ci scorre nelle vene e ci trasmette energia vitale. Quindi, fornai di tutto il mondo, diamoci dentro ... [:D] [:D] [:D] Comunque, non mi è mai capitato di vedere un fornaio con gli occhiali e con i calli alle mani [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">