quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 09:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che qui continua a nevicare di brutto e che la suocera abita a quasi 30 km da casa mia, ho convinto la badante (sua figlia) a telefonarle e dirle che si attrezzi in proprio... le ha consigliato di chiamare un taxi...di prendere l'autobus (fermata di fronte casa e arrivo diretto in ospedale) ma...gnanca par la mona! Ha deciso che andrà a piedi[:0]. O Signore dei lastroni di ghiaccio, tu sai quanto ti sono devoto[}:)]...ma che sia indolore e, soprattutto, definitivo...amen[:p]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/03/2011 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene agente a precisare, bello il racconto del forno da mandare a temperatura[:D] mi sa che qui c'è un altro scrittore degno di fama. Eppoi qui si scrive di tutto, ci si vanta di far oscillare i camper, di avere le mogli superattive, di farlo un giorno no e tre si...tutti bravi con la bocca[:0] (oooooops, che ho detto[:I]) Ma chissà cosa c'è di vero?[?][;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/03/2011 15:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey Raffa, a te "Biutiful" te fa 'na pippa! Devi farti dare i diritti d'autore!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/03/2011 15:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensa che non l'ho mai visto![:D] Ma mi diverto moltissimo quando mi raccontano le trame; l'unica cosa che ho capito è che c'è una tipa che ha sposato tutta una famiglia[:0]dal padre ai figli, ha intrapreso relazioni con cognati, amici ed anche il marito della figlia[:0], insomma biutiful ci fa un baffo a W La Topa![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 02/03/2011 16:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai visto "biutiful" nemmeno io...per il semplice fatto che lo vede già mia suocera...e mi fa una testa così co' sto mascellone de Ridge!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 18:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena si può di darò l'onore di vedere in in faccia l'agente Garmau...il "vignettaro" Komunista già la conosce, per fortuna non in modo "biblico"[:D][:D][:D][:D][:D] Agente Garmau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 20:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:I][:I][:I][:I][:X]
Vladimiro[8D]