CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Distretto di Moderazione 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 620
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 03/03/2011 alle: 01:07:16
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/03/2011  10:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Comunque, tanto per essere solidale con garmau, è mia moglie che mi ha chiamato "Tott i dè"[:D][:D][:p][:D][:D] Guzzanotte a tutti[:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2011 alle: 08:56:56
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 03/03/2011  01:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, io no capire cosa significare " Tott i dè"...[xx(][xx(][xx(] Essere dura...[;)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 10:36:18
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/03/2011  08:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> significa "tutti i giorni"[;)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2011 alle: 10:44:34
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011  10:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Opa Miro, traduttore simultaneo per forumisti... La TUA neve è venuta fino dalle MIE parti, fortunatamente bagna il terreno come pioggia e non attacca. Si può sapere come si chiama quella povera crista che chiami "badante"? No perchè se c'è uno che non sembra avere bisogno di badante quello sei tu...voce da ragazzino e aspetto da quarantenne! Mi sa che "badante" con te deve tenere gli occhi bene aperti..[:o)]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 10:54:07
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/03/2011  10:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La mia badante si chiama Laura e può stare asssssssolutamente tranquilla[:I] sono come i carabinieri: fedele nei secoli[;)]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/03/2011 alle: 11:18:27
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/03/2011  10:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma, ti ha pagato?? e anche profumatamente mi sa!! la "tv" ringiovanisce l ho sempre detto!![:D][:D] ciaoooo grazie a toute dous della chiaccherata [:D][:D][:D] mo devo lavurà
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2011 alle: 13:01:59
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011  10:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrrrrrrto! Un carabiniere che gioca con le figurine...[:D][:p]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:31:53
Cara banda di 'distrettomani', 'vignettari' e 'normali'[:D][:D]... vi posto un altro 'pezzo' di delirio ma... fatevelo bastare per un pò di tempo perchè devo interrompere momentaneamente il tormentone. In questi giorni si sono concretizzati alcuni eventi che erano all'orizzonte e sono costretto a dedicare molte energie e tempo a cose che fino a poco tempo fa... se la cavavano da sole. Mi scuso con voi per l'interruzione che mi auguro breve (ho un sacco di idee nella testa[:o)]... si lo so sembra impossibile anche a me ma è così[:D][:D][:D]). Nel frattempo vi seguirò anche se non con continuità leggendo i vostri deliri e le vignette del Grande Principe Vlad opportunamente rivedute e corrette e sono certo che mi regalerete un sorriso.[:)] Che dirvi di più? Grazie e a presto[:)] Da quello che dicevano i giornali Garmau era uno duro che non disdegnava l’uso della violenza e i tre colpi che avevano cancellato la metà di 2T erano una buona testimonianza. Doveva stare attenta… molto attenta. Cchea si inserì nel traffico pedonale che In Web Square stava divenendo più sostenuto e si diresse verso il negozio. Una decina di metri più avanti, sul lato opposto della strada pensò di aver intravisto l’uomo con cui aveva l’appuntamento sul forum…. Il cuore quasi si fermò. Per un attimo pensò di essere già stata braccata…. Pensò di essere stata vista e seguita da Garmau quella mattina presto quando aveva rischiato l’infarto per mettere sotto la porta la busta contenente il foglietto del taccuino di Elvis… si riebbe quando realizzò che quell’uomo stava andando per la sua strada e non aveva il minimo sospetto su di lei. Procedeva con le mani nel giaccone ed aveva un aspetto rilassato. Forse non aveva ancora trovato la busta… forse non era ancora rientrato in casa ma a giudicare dalla sua direzione non era lì che si stava dirigendo. Trasse un sospiro di sollievo. Cercò di calmarsi. Se voleva portare a termine il suo progetto doveva avere nervi più saldi. Si sentì oggetto degli sguardi di tutti i passanti nel raggio di 500 metri. Non era un buon modo per trattare un affare come quello. O si dava una registrata o avrebbe fatto meglio a distruggere il taccuino e dimenticarsi ogni sogno di gloria. “Una vita agiata merita qualche giorno di tensione… mantieni la calma ragazza… vedrai che tutto andrà bene.” Mormorando tra sé questo invito a rilassarsi aveva continuato per la sua strada…. Garmau, totalmente ignaro era passato alla sua altezza dall’altra parte della strada senza degnarla di uno sguardo. Lei aveva continuato in direzione del negozio. Si fermò a prendere il Forum City Daily e proseguì. Voleva avere le ultime notizie prima di contattare Garmau…. ammesso che a Garmau interessasse qualcosa del taccuino…. Forse aveva dato per scontate troppe cose. Forse a lui non interessava niente e probabilmente non aveva il denaro necessario che lei voleva ottenere… avrebbe dovuto investire della richiesta la Moderazione e questi si sarebbero scatenati nella ricerca di chi aveva in mano il taccuino…. Più ci pensava e più si convinceva che si era cacciata in un affare molto più grosso di lei. Così non poteva continuare. Decise che non avrebbe pensato al taccuino fino a quella sera e poi avrebbe deciso il da farsi anche in funzione di come avrebbe reagito Garmau. Entrò nel suo negozio. La giovane commessa era già al lavoro. Stava riordinando una pila di libri che erano stati spostati da clienti pigri o distratti…. “Ciao Cchea… tutto bene? Hai una faccia che sembra che hai visto un serial killer….” Cchea rimase un attimo in silenzio prima di rispondere…. “Mah… credo di avere un po’ di influenza… speriamo bene…” Appoggiò la borsa sullo sgabello e si tolse il cappotto. O si calmava o non sarebbe arrivata a sera. Andò in bagno e guardò la sua immagine riflessa nello specchio… non era male dai… doveva solo mutare l’espressione da fagiana terrorizzata in quella di donnola affamata…. “Calma Cchea… va tutto bene… calma.” Quando Laroby giunse alla pasticceria era da poco passata l’una. Raffaella aveva fatto preparare un tavolo per loro in fondo al locale davanti alla specchiera fine ‘800 che ornava la parete di destra. Era il più lontano dal banco di dolci e isolato rispetto agli altri perché sfruttava come ‘separè’ una rientranza del muro maestro. In tal modo due persone sedute dallo stesso lato del tavolo potevano non essere visibili agli altri avventori. Si sedettero dopo i convenevoli che tra le due donne erano molto simili a quelli che il ‘pavone’ dedica alla ‘pavona’. “Sei in forma splendida Laroby… e noto che non lo nascondi troppo…” l’apostrofò Raffaella con uno sguardo esplicito alla ‘quarta compressa’ dell’amica…. “Maddaiiiii… mi metti in imbarazzo… d’altronde se una ha ancora della ‘merce’ in buono stato perché non farlo sapere in giro…” “Ma il tuo Panzer cosa dice?” “Niente… cioè…. un po’ s’inc@zz@ ma… apprezza l’articolo…” rispose Laroby con uno sguardo ‘assassino’. Arrivò Rosario con vassoio the e dolci. Sorrise alla Laroby e alla sua Raffaella che lo ‘castigo’ immediatamente…. “Togliti dalla faccia quell’espressione da ‘suricata’ in amore e asciugati la goccia di saliva che ti sta uscendo dal lato destro della bocca…. Poi rimetti dentro la lingua e guardami negli occhi perché la mammografia la mia amica la fa in clinica e anche se sei vestito di bianco ti assicuro che non assomigli a un medico.” Rosario arrossì leggermente ma non fu colto impreparato…. “Lo sai che sei la mia unica fonte di libido Raffaella… comunque se per caso ti metti un reggi tette di un paio di misure più piccolo non faresti un dispetto al ‘suricata’ che abita nelle mie mutande….” Toccò a Raffaella arrossire e a Laroby ridere…. Rosario depositò il contenuto del vassoio sul tavolo…. lanciò uno sguardo da ‘cinghiale adulto’ a Donna Raffaella e tornò dietro il banco. “Uomini… vedono un paio di tette e non capiscono più niente….” si lamentò Donna Raffaella con un sorriso imbarazzato.” “Beh… meglio così nel nostro caso no?… rise Laroby. Le due donne iniziarono a concentrare la loro attenzione su quello che avevano davanti e di cui si servirono ampiamente…. “Questa mattina sono venuti due uomini a fare colazione da me… uno, il più giovane, alto con capelli biondi e ricci… l’altro più anziano…..” Raffaella iniziò a descrivere all’amica l’aspetto dei due uomini che avevano lasciato il suo locale meno di tre ore prima……. La mattinata era fredda e ventilata a tutto vantaggio del cielo che era finalmente terso e azzurro. La luce brillante del sole rendeva piacevole passeggiare. Garmau si sentiva bene… finalmente aveva trovato un punto di attacco per affrontare quella ‘parete’ che aveva di fronte. Avrebbe cominciato da zero. Aveva fatto una promessa a Elvis… era ora di iniziare a mantenerla. La Pensione Zocco era l’inizio e poi la sera avrebbe cercato di capire chi fosse… ‘Chiunque fosse’. Come nel football americano…. un centimetro alla volta…. una ‘yard’ alla volta… primo down e… ricominciare a macinare terreno fino al touch down. Non era uno veloce ma era…. uno duro e sarebbe arrivato dove voleva. Lo doveva a Elvis ma prima ancora a se stesso. Stava giungendo in Web Square… non era mai tornato lì da quel giorno. Il cuore gli batteva forte e l’emozione era tanta ma, stranamente, proseguì senza nessuna esitazione. Si sentiva forte… in forma… lucido e probabilmente era anche vero perché aveva notato che una biondina dall’altro lato della strada lo aveva guardato con insistenza e forse interesse ma lui non aveva dato nessun riscontro allo sguardo. Ora oltre all’obiettivo di prendere il Duca aveva anche uno straccio di piano e non sarebbe stato lo sguardo di una donna a farlo distrarre. Non ora che aveva ritrovato la determinazione necessaria e, sperava, sufficiente per cominciare la caccia. Si sentiva come un segugio dietro il cinghiale…. non aveva ancora la pista ma la stava cercando e quando l’avesse trovata il cinghiale avrebbe avuto i suoi problemi da risolvere. La pensione Zocco faceva angolo con il vicolo dove lui e Elvis avevano creduto di trovare rifugio. Attraversò Web Square e si fermò davanti al vicolo. Non c’era nessun segno di ciò che era avvenuto mesi prima. Si avvicinò ulteriormente poi si girò verso la piazza. Guardò in alto davanti a sé dove erano appostati i tiratori delle squadre speciali…. uno era sulla sinistra ma non aveva visuale mentre l’altro avrebbe dovuto essere appostato su uno dei terrazzi che aveva di fronte…. aveva fatto un signor tiro… saranno stati almeno 400 metri e con una visuale disturbata dal camper eppure aveva centrato 2T in pieno… se solo lo avesse beccato un attimo prima… solo un attimo. Si distolse da quel pensiero… non voleva rientrare nel loop dei ‘se’ e dei ‘ma’… doveva accettare quello che era successo. Solo così avrebbe potuto andare avanti. Si girò nuovamente e diede un’ultima occhiata al vicolo…. “Chissà se sei qua intorno amico… dicono che le anime fanno fatica a staccarsi dai luoghi dove si sono dovute separare dal corpo…. se così fosse sei pregato di non rompere i collioni e di andare a terrorizzare il Duca e non me e se hai qualcosa da dirmi aspetta di incontrarmi ‘di là’? Lo so sono stato uno ssronzo… avrei dovuto friggere 2T appena l’ho visto ma… si insomma è andata come è andata…. mi dispiace amico… mi dispiace tanto ma ora non posso farci più niente…”. Qualche passante lo stava osservando di sfuggita… parlava da solo… il suo aspetto non era rassicurante se poi ci metteva anche il fatto che sembrava stesse parlando ad un muro…. “Che si fottano… ciao Elvis… devo andare… ti faccio sapere come mi trovo con Zocco Lona e Zocco Letta… che nomi. Certo che i genitori gli volevano bene alle due fanciulle…” Rise tra sé e pensò che così l’immagine del folle fosse completa. Si diresse verso la porta della pensione e varcò la soglia…… “E’ normale che fossero in giro insieme. Sono molto uniti tra loro. Il più anziano è un Comandante di Squadra…. nome in codice, credo, Fenomeno ma non ne sono sicura. L’altro dovrebbe essere l’ultimo arrivato. E’ quello che ha beccato 2T da una distanza impossibile ma un attimo troppo tardi. Lo chiamano Sagoma. Sono anomali come Agenti Speciali… poco cervello e molto istinto…. molte volte funziona… qualche volta no.” Laroby smise di parlare e avvicinò la tazza alla bocca. “E il tuo collega… Garmau… che fine ha fatto?” “L’hanno spostato in altro quartiere ma è normale… lo fanno sempre quando c’è uno scontro così violento…. So che ha avuto un periodo non buono… pare che la moglie lo abbia messo in ‘quarantena’ perché era spesso al W La Topa… lui diceva per lavoro ma lei non ci ha creduto. Tra poco rientrerà in servizio attivo. L’inchiesta ha avuto esito positivo.” Spero di rivederlo presto in forma. L’ultima volta che l’ho sentito era un po’ giù… magari oggi lo chiamo. Buon vecchio Garmau… non si dà pace per non essere riuscito a salvare Elvis…” Raffaella guardò l’amica… “Ma che tipo era il vostro collega?... non se ne è mai saputo molto… aveva famiglia?” “No, era solo… nessun parente…. almeno conosciuto. Era uno dei corpi speciali su di lui non si è mai saputo granchè….. anche Decimo Massimo non ha mai scritto molto su di lui…. è comparso improvvisamente… ha fatto un buon lavoro e poi…. andato. E’ strano ma è così e penso che non si saprà molto altro di lui”. Laroby guardò l’orologio. “Devo scappare cara… se li rivedi avvertimi.” Si scambiarono un abbraccio e poi Laroby uscì salutando Rosario con un sorriso e un piccolo gesto della mano. Quando fu in macchina si diresse verso il suo ufficio ma prima parcheggiò tra un ‘tombino’ delle fibre ottiche e un distributore di Internet key. Prese il telefono e compose il numero di Garmau…. attese una decina di squilli invano poi la voce trafelata di Garmau sbraitò nella cornetta… “PRONTO… CHI SEI?” Allontanò di colpo il telefono dall’orecchio…. con Garmau non serviva il ‘vivavoce’…. “Sono Laroby… ti disturbo? Come stai agente?” Dall’altra parte della connessione Garmau rimase un attimo in silenzio poi…. “Ciao Laroby… bene grazie anzi… benissimo fino a 20 minuti fa poi…. l’inferno. Sono stato assalito da un ‘cesso mummificato’ e da un altro cesso…. senza più neanche…. ‘le bende’. Non hai idea…. non puoi avere idea. Due Arpie assatanate con una tempesta ormonale peggio di una tempesta solare…. stavo per sparare…” “Ma cosa stai dicendo Garmau…. sei bevuto? Oppure fumato? No… indovino… tutte e due le cose… cosa è successo? Sembri spaventato….” “Spaventatoooo? Non hai idea Laroby. Non so come faceva Elvis…..” Garmau si interruppe di colpo…. Anche Laroby rimase in silenzio poi…. “Cosa stai facendo Garmau? Cosa centra Elvis? Dove sei?” “Cosa vinco se rispondo a tutte e tre le domande?… Sono stato alla pensione Zocco per chiedere se avevano ancora qualche effetto personale di Elvis… così… tanto per fare un giro… niente di che…” “Non fare lo ssronzo con me… non sono più un agente ma la testa non è lì per separare le orecchie…. che c@zzo stai combinando?... Anzi no… ti aspetto sotto il mio ufficio alle quattro… c’è un chiosco ambulante di caffè… vedi di non mancare perché so dove abiti… ciao”. Garmau era rimasto con sguardo ebete a fissare il cellulare…. come poteva essere stato così pirla da farsi incastrare dalla sua ex collega? Poi capì…. era sotto shock dopo l’esperienza alla pensione Zocco. Non erano passati tre minuti dal suo ingresso che le sorelle lo avevano circondato…. l’odore di minestrone ai 10 legumi che proveniva dalle loro ascelle lo aveva quasi stordito… avevano avvicinato i loro visi truccati con un paio d’etti di cosmetici assortiti al suo e aveva potuto sentire l’odore della matriciana che si erano ‘sparecchiate’ per colazione. Si era dovuto divincolare usando anche le maniere un po’ brusche…. una delle due… Lona o forse Letta… non lo sapeva… lo aveva cinto da dietro e aveva cercato di immobilizzarlo mentre l’altra cercava di catturare il ‘suricata’ che affittava le sue mutande e da tempo non pagava l’affitto. Era stato ad un passo dall’abbatterle. Si era precipitato in strada con le due Zocco alle calcagna che lo insultavano pesantemente….. ‘*******insaid’ di un Elvis…. un week end con quelle due gli aveva proposto…. “Maldido…. ti saresti accontentato delle ‘canne e della musica’ eh? Mentre io lottavo contro due 'femmine alfa' di bufalo americano…. e con lo stesso odore!…. Se non ti faceva fuori 2T ci pensavo io agente speciale dei miei maroni” poi scoppiò a ridere pensando a quanto si sarebbe divertito il suo amico alle sue spalle. Ma ora aveva un problema…. quella faina della Laroby lo aveva ‘cagnato’ e lui non aveva scampo…. tanto valeva raccontarle tutto e amen. D’altra parte la ragazza sapeva essere accomodante come un paio di boxer con l’interno cosparso di supeattak…. depilazione definitiva e forse… qualcosa di più se non stavi attento a come ‘strappavi’. Decise che le avrebbe raccontato tutto. Faceva comodo anche a lui contare sui consigli della sua ex collega. Tra l’altro era stata l’unica che si era fatta sentire nei lunghi mesi dell’inchiesta. Degli altri nessuna traccia se non un incontro fortuito con il Fenomeno al W La Topa che gli aveva offerto un paio di birre e fatto un paio di domande su Elvis…. forse più di due ma comunque gli altri erano spariti. Si sentì meglio… più rilassato e fiducioso. Erano quasi le due… doveva mangiare qualcosa.

Modificato da Decimo Massimo il 03/03/2011 alle 18:33:24
opa miro
opa miro
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:38:33
Oggi la mia opa gnetta non è dedicata al racconto[:(] ma all'Amico Gigi per un triste saluto... ci siamo già salutati in pvt, Gigi... sai che ti aspetteremo sempre[:)] Un fraterno abbraccio. Vladimiro
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:12:23
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011  18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:19:08
Spero che non si tratti di un problema di salute di qualche tuo caro, comunque in bocca al lupo per tutto[:)] Ciao, Valter
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:55:58
uàààààààààààààààààààH! Così mi fate preoccupare, sembra che parta per l'Afganistan e non si sa se torna!
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 03/03/2011 alle: 22:59:21
Comunque ho dovuto cercare "suricata" su "GUGOLE"...[:0]
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 04/03/2011 alle: 09:05:09
Ciao DMM. Mi dispiace per la tua temporanea assenza. Ci mancherai. Spero sinceramente che non sia nulla di grave e che tu possa tornare al più presto a scrivere le tue ninch... volevo dire, i tuoi pregevoli racconti. Buon vento, capitano.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/03/2011 alle: 18:46:40
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 03/03/2011  18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito se Gigi è partito per il W.E. (forse Parigi con la Princy?[:)])o se è stato assunto dalla CIA per la sua esperienza in agenti segreti! Comunque sia, in bocca al lupo; ciao Raffaella.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:08:44
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/03/2011  18:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me è stato preso dalla moderazione ed appeso a frollare per bene...[8D][8D][8D][8D] Maurizio
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:12:27
il problema principale è che mi ha abbandonato a metà del racconto nelle grinfie di Laroby ed io non so come venirne fuori....DECIMO CAVOLI TIRAMI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE,troppo comodo infilarmici dentro e poi tirasi fuori con la scusa di avere dei problemi[:D][:D][:D][:D] Dai Gigi... Agente Garmau
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:41:01
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2011  19:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto resta tra le mie grinfie a frollare per bene, quando sarai rosolato a puntino tornerà Decimo a finire il racconto. Non ditelo a nessuno...ma lui è in missione segretissima, massimo livello segretezza NATO sssssssssssssstttttt![;)]id="Verdana">id="size4">id="green">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:44:11
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/03/2011  19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stai attenta come mi "frolli" ultimamente sono pericoloso[8D][8D][8D][8D] Agente Garmauid="size3">id="purple">
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:46:21
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/03/2011  19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non eccitarmi![:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link