quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/03/2011 22:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si dai...non saranno molti, ma un numero sicuramente cospicuo...che so 2 o 3. Per quanto riguarda la cicoria ho deciso di cambiare...ora provo con la bietola. Mauri
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/03/2011 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la prova che, nonostante non lo dia a vedere, Vladimiro è quello messo peggio di tutti. Lui approfitta dell'alone di rispettabilità che la veneranda età gli da, ma che all'atto dei fatti non ha.[:D][:D] Ho un atroce sospetto...che sia lui il pusher..?[8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/03/2011 14:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veneranda età un par de ciuffoli[}:)][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/03/2011 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEE VLADIIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/03/2011 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decimo ora dimmi la verità.... hai provato con la bietola....vero? Agente Garmau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 19/03/2011 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... l'incursione del "personaggio" Decimo in DM2 mi ha creato un problema: ho sempre disegnato il Fenomeno pensando a Decimo... e mò?[:0] non è che posso far crescere i capelli a Decimo[}:)]. Vabbè, farò la scenografia piccola sperando nessuno si accorga che il Fenomeno e Decimo sono simili[:D]