quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 18:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora stai sveglio...preoccupato..[:D][:D][:D] Ma come ti è venuta quella della bambola . Maurizio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/03/2011 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..senti collega non lanciare idee, le ha guaste già di suo.[:D][:D][:D] Un Collega
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta finiamo dritti dritti su extra[:D][:D][:D][:D] non c'è scampo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 22:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu, dimmi, tu, puoi solo minimamente immaginare la fatica IMMANE che noi...che siamo stati in vacanza anche per voi che altrimanti dovevate sopportarci stressati sul luogo i lavoro...dobbiamo intraprendere in questo stato di letargia post ritorno nel leggere pagine e pagine di cassate, non credi che nei nostri panni qualche sana lamentela sia dovuta? Cosa credi che da estremamente riposati tutto questo sia meno faticoso? Provaci tu ad andare in vacanza se ne hai il coraggio![:D][:D][:D] P.S. mi sa che sono tutto sce.mo...tranquillo, me lo dico da solo...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie sono micidiali costolette al megacolesteroloprotonico intrise in succo concentrato di "Cavallo di Frisia", da lanciare ai cani cattivissimi che inseguono...non uccidono ma...STRONCANO...scivolano sul grasso e cominciano a slittare dietro al camper che ih ih ih...(ghigno satanico) ha le gomme cingolate da sbarco...tela soccia se tela...ih ih ih... E' mia, la perte è mia, mia, mia mia miaaaa miaaaa miaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/03/2011 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, sono fuori come uno che ha chiuso le chiavi in casa...[:D][:D][:D] Buooooonanoooootte!