CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ditemi fuori dai denti se ho sbagliato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:03:22
Vi ringrazio tutti fin da ora per la vs disponibilità a rispondere a questo quesito:ho cambiato il mio laika semiintegrale di quattro anni di vita preso nuovo, con un mothorome bustner aviano nuovo per questione di comodità,secondo voi ho sbagliato sono andato in peggio? grazie
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:19:54
vai dove ti porta il cuore. dipende dalle tue preferenze e necessità che sono sicuramente diverse da ognuno di noi.[:)]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:20:22
Per me hai fatto benissimo......Gran bel mezzo,ottimo rapporto qualità\ prezzo,(sempre secondo me). Se avessi i soldi ci farei un pensierino anch'io.[:D][:D] Ciao
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:36:57
Secondo mè fuori dai denti hai sbagliato, dentro dai denti no! poi bisogna capire se hai la dentiera però io dico e fatt buon![:D][:D][:D] non dar retta nessuno tu sei contento ?[;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:51:11
hai fatto bene...i tedeschi sono i migliori (auto e camper/caravan)!!! saluti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:04:31
penso che hai ragione solo per quanto riguarda l'isolamento (detto poco) visto che lo adopero anche in montacna in inverno mentre con l'altro non ho avuto nessun problema ciao
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
Secondo mè fuori dai denti hai sbagliato, dentro dai denti no! poi bisogna capire se hai la dentiera però io dico e fatt buon![:D][:D][:D] non dar retta nessuno tu sei contento ?[;)] >
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:24:59
quote:Originally posted by gere
Vi ringrazio tutti fin da ora per la vs disponibilità a rispondere a questo quesito:ho cambiato il mio laika semiintegrale di quattro anni di vita preso nuovo, con un mothorome bustner aviano nuovo per questione di comodità,secondo voi ho sbagliato sono andato in peggio? grazie >
> non e' possibile rispondere a questa domanda in questa fase iniziale. Cosa intendi per peggio o meglio ? provalo e avrai da solo la risposta.

Modificato da Roberto66 il 27/11/2008 alle 22:25:48
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:16:15
scusa, hai masticato quello che ti sei cercato, enzo.
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:13:17
per meglio intendevo meccanica più innovativa (che dopototto il vecchio si fa per dire 2800 ha sempre fatto la sua parte. disposizioni interne, garage sicuramente per quanto riguarda coibentazione sono andato in peggio visti i consumi di gas rispetto alle temperature interne ciao[?][?]
quote:Originally posted by Roberto66
Vi ringrazio tutti fin da ora per la vs disponibilità a rispondere a questo quesito:ho cambiato il mio laika semiintegrale di quattro anni di vita preso nuovo, con un mothorome bustner aviano nuovo per questione di comodità,secondo voi ho sbagliato sono andato in peggio? grazie >
> non e' possibile rispondere a questa domanda in questa fase iniziale. Cosa intendi per peggio o meglio ? provalo e avrai da solo la risposta.
>
>
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:18:29
sto masticando; ma probabilmente a tutto cè una soluzione basta alzare il regolatore della stufa e consumare una bombola in più di gas ciao[:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by mcwinter
scusa, hai masticato quello che ti sei cercato, enzo. >
>id="Times New Roman">
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:36:05
Non è bello cio' ch e è bello ma è bello cio che piace!!!!!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:55:08
sei soddisfatto dell'acquisto ci stai comodo soddisfa le tue esigenze alora gira la chiave e vai buoni kilometri saluti Anty
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:33:04
> Ciao ottima scelta secondo me... poi sei passato da semintegrale a motorhome [;)] buon viaggio
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:06:02
mi state tirando su il morale grazie spero prima o poi di incontrarvi da qualche parte [:)][:)][:)][:)][:)]buoni km a tutti
quote:Originally posted by Anty99
sei soddisfatto dell'acquisto ci stai comodo soddisfa le tue esigenze alora gira la chiave e vai buoni kilometri saluti Anty >
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:09:30
ciao., secondo me ci hai guadagnato...il burstner dà meno problemi[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:23:10
> Dovrebbe offrire come minimo la cena per chi Le ha dato questo attuale ottimo consiglio. Faccia un pò di kilomteri e vedrà che non vi sarà alcun rimpianto. Cordialmente MACU.
21
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:45:27
spero vivamente di incontrare qualcuno di voi per poter bere una bottiglia di quello buono ciao buoni km a tutti[:)][:)][:)]id="orange">
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:05:35
Non esiste il camper migliore in assoluto, o meglio esiste a condizione che vada bene a chi lo utilizza. Se hai detto che hai cambiato per comodità e il burstner è per te più comodo del Laika, hai fatto bene[:)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:18:58
Se hai fatto questa scelta credo che almeno un pò l'avrai ponderata.Se ti trovi bene hai fatto la scelta giusta (io credo di sì)un ottimo mezzo!! Ciao Roby Orso[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:47:06
per meglio intendevo meccanica più innovativa (che dopototto il vecchio si fa per dire 2800 ha sempre fatto la sua parte. disposizioni interne, garage sicuramente per quanto riguarda coibentazione sono andato in peggio visti i consumi di gas rispetto alle temperature interne ciao[?][?]
quote:Originally posted by Roberto66
>
>
>
> "disposizioni interne, garage sicuramente" queste sono considerazioni soggettive "coibentazione sono andato in peggio visti i consumi di gas " puo' darsi che i maggiori consumi non dipendano da una differente coibentazione (spessore pareti ? materiele ?) ma dal fatto che un semintegrale probailmente disperde meno calore di un mh (superficie vetrata) e magari risulta di cubatura inferiore. Se poi tieni aperto il vano garage verso l' interno cellula le cosa dal punti di vista temperatura peggiornao. ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link