quote:Originally posted by MascalzoneLatino>
Secondo mè fuori dai denti hai sbagliato, dentro dai denti no! poi bisogna capire se hai la dentiera però io dico e fatt buon![:D][:D][:D] non dar retta nessuno tu sei contento ?[;)] >
quote:Originally posted by gere> non e' possibile rispondere a questa domanda in questa fase iniziale. Cosa intendi per peggio o meglio ? provalo e avrai da solo la risposta.
Vi ringrazio tutti fin da ora per la vs disponibilità a rispondere a questo quesito:ho cambiato il mio laika semiintegrale di quattro anni di vita preso nuovo, con un mothorome bustner aviano nuovo per questione di comodità,secondo voi ho sbagliato sono andato in peggio? grazie >
quote:Originally posted by Roberto66>
quote:Originally posted by gere> non e' possibile rispondere a questa domanda in questa fase iniziale. Cosa intendi per peggio o meglio ? provalo e avrai da solo la risposta.
Vi ringrazio tutti fin da ora per la vs disponibilità a rispondere a questo quesito:ho cambiato il mio laika semiintegrale di quattro anni di vita preso nuovo, con un mothorome bustner aviano nuovo per questione di comodità,secondo voi ho sbagliato sono andato in peggio? grazie >
>
quote:Originally posted by mcwinter>id="Times New Roman">
scusa, hai masticato quello che ti sei cercato, enzo. >
quote:Originally posted by gere> Ciao ottima scelta secondo me... poi sei passato da semintegrale a motorhome [;)] buon viaggio
quote:Originally posted by Anty99>
sei soddisfatto dell'acquisto ci stai comodo soddisfa le tue esigenze alora gira la chiave e vai buoni kilometri saluti Anty >
quote:Originally posted by gere> Dovrebbe offrire come minimo la cena per chi Le ha dato questo attuale ottimo consiglio. Faccia un pò di kilomteri e vedrà che non vi sarà alcun rimpianto. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by gere> "disposizioni interne, garage sicuramente" queste sono considerazioni soggettive "coibentazione sono andato in peggio visti i consumi di gas " puo' darsi che i maggiori consumi non dipendano da una differente coibentazione (spessore pareti ? materiele ?) ma dal fatto che un semintegrale probailmente disperde meno calore di un mh (superficie vetrata) e magari risulta di cubatura inferiore. Se poi tieni aperto il vano garage verso l' interno cellula le cosa dal punti di vista temperatura peggiornao. ciao Roberto
per meglio intendevo meccanica più innovativa (che dopototto il vecchio si fa per dire 2800 ha sempre fatto la sua parte. disposizioni interne, garage sicuramente per quanto riguarda coibentazione sono andato in peggio visti i consumi di gas rispetto alle temperature interne ciao[?][?]quote:Originally posted by Roberto66>
>
>