quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 01/01/2014 09:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io sono solo un associato e sono contento che lavorino per me e i nostri interessi[:)]
quote:Risposta al messaggio di angeloky inserito in data 01/01/2014 11:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco cosa sia successo e non do nssun giudizio, ma non penso che siano contro i camperisti,probabilmente non sei un associato e pretendi prestazioni rivolte a coloro che pagano (informazioni aiuti consigli etc)[:)]
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 01/01/2014 12:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima soluzione,ma per scelta non per obbligo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 01/01/2014 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che esperienze terribili!! comunque si parla di sosta non di campeggiare[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 31/12/2013 15:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente non ho mai avuto bisogno di nessuna associazione che mi difendesse,ho sostato ovunque senza problemi,anche in zone normalmente precluse ai camper,basta avere un comportamento corretto ed evitare gli assembramenti e i ''campeggi'',ad esempio in ottobre ho sostato in una cittadina calabrese a due passi dal centro storico(premetto che all'ingresso del paese un cartello indica il divieto di sosta per camper)Per evitare problemi sostavo un giorno e una notte dopo di che mi allontanavo per tornare dopo qualche giorno,in questo modo mi sono fatto anche degli amici locali che addirittura mi hanno suggerito dei posti ancora migliori.Basta non essere invadenti e campare pretese assurde in quanto anche i locali hanno dei diritti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 01/01/2014 15:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che sono contro i camperisti e non ho preteso nessuna prestazione gratis. avevo chiesto informazioni e volevo associarmi (non conoscevo tale associazione e per questo sono arrivate molte mail da persone che si classificavano esponenti del direttivo con impropreri e accuse varie) cmq nessun problema caso archiviato. daltronde l'educazione non è per tutti. Angelo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/01/2014 20:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non serve solo a difenderti ma anche a "forzare" vari sconti e vantaggi che tu da solo non hai. esempio l'assicurazione che io pago ,grazie alla partnership dell'associazione con vi....a per il camper e le altre vetture ,non hanno paragone con altre opzioni.hanno un prezzo che tu sicuramente non hai appunto perchè fai da solo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di angeloky inserito in data 02/01/2014 17:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco.dispiace sempre quando succedono cose del genere.non capisco perchè si siano accaniti sgarbatamente contro di te.sarà stato qualche malinteso.io personalmente non ho mai avuto disservizi o cose di questo genere per fortuna[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/01/2014 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non è così facile come la metti tu. Devi fare ricorso, raccomandate, udienza da giudice di pace, ecc. Non basta non pagare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2014 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero io parlo così perchè essendo associato fa tutto l'associazione.chi invece vuole fare da solo deve conoscere e seguire la procedura senza sbagliare[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/01/2014 18:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so quanto ti costa l'assicurazione del tuo mezzo,la mia mi fa pagare 352 € compreso eventuali danni a terzi per incendio del mezzo,recupero del veicolo in casi di guasti,senza furto e incendio in quanto il mio AIE SISTEM ha 22 anni di eta'(conto di tenerlo fino all'esaurimento)[:)][:)]per chiarezza di informazione:viaggio in camper dal 1984 con soste libere praticamente ovunque e non ho mai avuto bisogno di nessun ricorso a nessuna autorita'.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/01/2014 19:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è affatto così facile; in ogni caso se esistono divieti non vedo il motivo di farsi multare di proposito. Io personalmente non voglio né grane né inimicarmi la popolazione locale ... quindi non mi fermo. E' più semplice e più sensato.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 04/01/2014 10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io non ho nessun vantaggio sono solo un associato.parlo solamente perchè sono contento del servizio che ricevo.Neanche io non ho mai ricevuto multe,ma mi da fastidio il modo con cui i comuni trattano con "violenza"e aria di sufficienza i camperisti[:)]