quote:Originally posted by zioFabio1968> Personalmente: Hymer, Laika, arca, lmc, Mobilvetta, Burstner, Challenger, ci. Adesso partono le mille opinioni personali. Conosco molto bene solo Hymer e Laika comunque in quanto li ho avuti entrambi, mentre per gli altri solo un'opinione. ciao
Considerando i seguenti camper: Arca, Hymer, Rimor, Mobilvetta, LMC, Burstner, Challenger, Laika, CI. Come li classificate in base alla qualità? Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by zioFabio1968> Forse, con un pochino di euretti in + ci metterei anche CARTHAGO-RAPIDO....id="navy">
Considerando i seguenti camper: Arca, Hymer, Rimor, Mobilvetta, LMC, Burstner, Challenger, Laika, CI. Come li classificate in base alla qualità? Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by zioFabio1968> Che anno ?id="navy">
No Rolando, non si vince nulla[:o)]. Grazie cmq per le vostre risposte. La mia indecisione, nonostante seguissi diversi modelli, era ristretta in questi ultimi giorni tra un Burstner su iveco 2500TD e un Hymer camp 55 su ducato 2500D. Ho acquistato l'Hymer proprio per la qualità che, nonostante non sia un intenditore (essendo il mio primo camper), mi è parsa molto evidente. Saluti a tutti - Fabio >
quote:Originally posted by brrizza> Mobilvetta che risolve i problemi, dovrei vederlo con i miei occhi!!! forse il concessionario si, ma la casa madre non credo.... SALUTONI E AUGURONIid="navy">
Non vedo perche' i CI rispetto agli altri sono tanto denigrati, io l'ho avuto e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problemi, se non una piccola sciocchezza, che fra l'altro risolta molto celermente, come quando avevo il Mobilvetta anche lui aveva i suoi problemini sempre risolti in pochissimo tempo e con precisione, che esista la perfezione o pseudo tale, nutro forti dubbi che ci sia anche in marche ben piu' prestigiose, ogni modello ha le sue caratteristiche ovviamente bisogna rendersi conto che non tutti sono adatti per uso, tipo invernale ma che possono sopperire alle esigenze di tutti, sapendo fin dall'inizio che mezzo si e' acquistato, adesso ho un'altro modello ma in futuro se avro' la fortuna di campare non ho nessun problema ritornare a comprarmi un CI che abbia le caratteristiche in base alle mie esigenze, proprio per il buon ricordo, e la mancanza di problemi che esso mi ha lasciato. saluti B............. >