quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, tratto da post del Proff Calosci La Francia è ospitale, ma la Germania a mio avviso lo è ancora di più!!! Puoi parcheggiare quasi ovunque tu vuoi! Esistono aree attrezzate praticamente ovunque e praticamente sempre in zone vicine ai centri. Il costo va da ZERO a 10 euro. Il carico dell'acqua costa solitamente € 0,50 (talvolta € 1). Spesso trovi la corrente (€ 0,50/Kw). L'elenco dettagliato si trova nel librone Atlas Bord Reismobil in vendita presso le concessionarie dei camper. Ciao Ciao Cocktail
...nei suoi diari,tra l'altro molto interessanti,nomina spesso il libretto per le AA in Germania "Atlas Board Reisemobile". Potrebbe gentilmente dirmi dove posso trovarlo? La ringrazio molto. Robi64[:X] P.S.( Per le vacanze ho seguito i consigli di viaggio sulla "Romantischestrasse"...BELLISSIMA!!!) >
quote:Originally posted by Gigiolone> No chiedere a maritino tuo ? Hai, hai [:)] Ceeeeerto che si trova su internet... gia' trovato... caccia 17,90 [:D] Io, Me, Medesimo
[:(][:(]...ma Io dovrei andare a....FRIBURGO e dintorni per averla???[:0]...Niente via internet o in Italia?[V]... Sigh...sigh...Grazie allo stesso[V]... Robi64[:X] P.S.(Ciao Cocktail!!!) >
quote:Originally posted by Gigiolone> ...mi dici come e dove l'hai trovato su internet..? ...grazie [:D] ciao, Sal
quote:Originally posted by Gigiolone> No chiedere a maritino tuo ? Hai, hai [:)] Ceeeeerto che si trova su internet... gia' trovato... caccia 17,90 [:D] Io, Me, Medesimo
[:(][:(]...ma Io dovrei andare a....FRIBURGO e dintorni per averla???[:0]...Niente via internet o in Italia?[V]... Sigh...sigh...Grazie allo stesso[V]... Robi64[:X] P.S.(Ciao Cocktail!!!) >
>
quote:Originally posted by mamolato ...mi dici come e dove l'hai trovato su internet..? ...grazie [:D] ciao, Sal >> Su Google digita atlas bord reisemobil e ti escono dei conce tedeschi che lo vendono. Attenzione, gli amici che hanno scritto prima hanno dimenticato una "e". Ciao Giulio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Ciao Giulioquote:Originally posted by Gigiolone> ...thank's... Sal
Intanto prova quihttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> No chiedere a maritino tuo ? Hai, hai [:)] Ceeeeerto che si trova su internet... gia' trovato... caccia 17,90 [:D] Io, Me, Medesimo [:X][:X]Ma che AMMMMORE!!!![:X][:X] Smack...smack...smack... ...hai detto 17,90 eurozzi,TESORO???[:X] GIOIA dei MIEI OKKIONI[8)]!!!! Smak...smack...dopotutto se vuoi rivedere il cielo stellato della germania,è il "fio" che si deve pagare...quindi: STAATE BBONO e soprattutto PAGA!!!!id="red"> [;)]Tua mogliettina-ina-ina...[:X]
[quote]Originally posted by Gigiolone