quote:Originally posted by andylama> Caro Andrea, un vecchio detto dice... tra i giocattoli dei bambini e quelli dei grandi, cambia solo il prezzo!! SALUTONI
Buonasera a tutti, e a tutti complimenti per il bel leggere su questo Forum. Ma dopo tanto leggere vorrei porre una domanda, per l'appunto provocatoria....leggo spesso di camper super accessoriati, di gente che non dorme la notte per pensare a quale diavoleria montare sul propio mezzo, allora mi chiedo, ma sono io che mi accontento di poco, o sono gli altri che esagerano. Sono camperista da diverso tempo, ma non ho mai sentito la necessità di troppi accessori, eppure da quello che leggo, faccio più o meno quello che fanno tutti senza troppi problemi. A chi mi vuol dire la sua..... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, sono stato tutto il periodo delle feste a spasso!!! ora mi tocca lavorare... poi chissà se questo freddo ci lascia qualcosa si combina...[;)] magari una pizzata a SCHEGGINO CON TORPIGNA, MAURO (MAP) E ANDREA...[:D][:)][^]
Caro YUMA hai proprio ragione! Ma sapessi quanto hai ragione!!!!! Se ti fai prendere la mano non ne esci più...... A proposito ma quando riorganizziamo qualche uscita?? Ciao Marco >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, sono stato tutto il periodo delle feste a spasso!!! ora mi tocca lavorare... poi chissà se questo freddo ci lascia... qualcosa si combina...[;)] magari una pizzata a SCHEGGINO CON TORPIGNA, MAURO (MAP) E ANDREA...[:D][:)][^]
Caro YUMA hai proprio ragione! Ma sapessi quanto hai ragione!!!!! Se ti fai prendere la mano non ne esci più...... A proposito ma quando riorganizziamo qualche uscita?? Ciao Marco >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Quotato in pieno.... -- gilby
Caro Andrea, un vecchio detto dice... tra i giocattoli dei bambini e quelli dei grandi, cambia solo il prezzo!! SALUTONI >
quote:Originally posted by bruno b> Caro Bruno, è vero che rimaniamo sempre bambini dentro.... Io personalmente sono stato sempre cosi e ne sono contento...[;)] SALUTONI A TE E FAMIGLIA
Armando ,stai diventando come un medico. Le tue sono autentiche pillole di saggezzaid="green">Caro Andrea, un vecchio detto dice... tra i giocattoli dei bambini e quelli dei grandi, cambia solo il prezzo!! SALUTONI Anche tu Albè stai elargendo manciate di saggezza.Ho come la sensazione che il Natale ci abbia reso tutti un po meno (rigidi) id="green">Albé Posted - 23/01/2007 : 23:03:24 -------------------------------------------------------------------------------- Se felicità è soddisfare i nostri desideri, saggio è chi sa godere del poco: la raggiungerà facilmente. Giusto? Ciao Allora aggiungo anch'io la mia pillola: Non desiderando nulla, si possiede tutto. Ciao : Bruno.id="green"> >