CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Domanda provocatoria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:17:02
quote:Originally posted by bruno b Ciao Allora aggiungo anch'io la mia pillola: Non desiderando nulla, si possiede tutto. Ciao : Bruno.id="green"> >
> o Bruno.....questa è di Diogene. Ad Alessandro in risposta alla domanda di cosa desiderasse, Diogene disse: spostati mi copri il sole. (più o meno così) Ho ricomprato il camper ed ho solo messo il tendalino ed il vecchio pannello solare che avevo, poi ho eliminato i faretti con i led ed appena posso metto il vaso ad espansione che ho smontato al vecchio, diciamo che queste due ultime cose sono necessarie e non accessori, illuminare il bagno con 2 faretti ed avere la pompa che va a singhiozzo se si richiede poco flusso, sono 2 mancanze progettuali (a mio parere). Non ho radio, se un amica tassista finisce la raccolta punti Esso mi fa prendere un navigatore (ma già so che lo userò raramente) Fabbbioid="green">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 08:30:26
quote:Originally posted by copenga
quote:Originally posted by bruno b Ciao Allora aggiungo anch'io la mia pillola: Non desiderando nulla, si possiede tutto. Ciao : Bruno.id="green"> >
> o Bruno.....questa è di Diogene. Ad Alessandro in risposta alla domanda di cosa desiderasse, Diogene disse: spostati mi copri il sole. (più o meno così) Ho ricomprato il camper ed ho solo messo il tendalino ed il vecchio pannello solare che avevo, poi ho eliminato i faretti con i led ed appena posso metto il vaso ad espansione che ho smontato al vecchio, diciamo che queste due ultime cose sono necessarie e non accessori, illuminare il bagno con 2 faretti ed avere la pompa che va a singhiozzo se si richiede poco flusso, sono 2 mancanze progettuali (a mio parere). Non ho radio, se un amica tassista finisce la raccolta punti Esso mi fa prendere un navigatore (ma già so che lo userò raramente) Fabbbioid="green">
>
> BUGIARDO......... hai messo anche uno stabilizzatore giroscopico di ciotole, non negarlo lo so!!!!id="Verdana">ennioid="orange">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/01/2007 alle: 09:10:19
cavolo sbugiardato al primo post della giornata! vorresti che il mio camperone-one one subisse un'altra infiltrazione da ciotola come il vecchio? Comunque, caro Orangeid="orange"> , io non considero un accessorio il normale bagaglio della mia cagnetta, tu forse non porti il bagaglio quando parti? L'immancabile mugo lo consideri accessorio da tavola o elemento di sopravivvenza? Attento a come rispondi....altrimenti ti darò la prova che non potresti sopravvivere senza portarlo a Città di Castello....per esempio..... Fabbbioid="Verdana">id="green">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 09:16:30
[:(][:(][:(][:(][:(] Chi di accessorio ferisce.......SBOINGid="Verdana">ennioid="orange">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/01/2007 alle: 09:20:38
gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare...... Donid="green">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 10:24:07
Caro Armando, rimango a disposizione per la pizzata e per le prossime zingarate. Basta un cenno e sono pronto. A ben rivederci. Marco
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:32:07
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Pegaso1964
Caro YUMA hai proprio ragione! Ma sapessi quanto hai ragione!!!!! Se ti fai prendere la mano non ne esci più...... A proposito ma quando riorganizziamo qualche uscita?? Ciao Marco >
> Ciao Marco, sono stato tutto il periodo delle feste a spasso!!! ora mi tocca lavorare... poi chissà se questo freddo ci lascia qualcosa si combina...[;)] magari una pizzata a SCHEGGINO CON TORPIGNA, MAURO (MAP) E ANDREA...[:D][:)][^]
>
> Magari col bel tempo Armà, ciao!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:36:29
quote:Originally posted by mayraenelson
... tra gli ultimi miei pensieri (vedi diavolerie varie, accessori pseudo inutili, ecc.) avevo un visualizzatore stile volante/gazzella dei CC o della Polizia stradale, con delle frasi gia' preimpostate. Ne avrei gia' in mente parecchie per le varie evenienze: - quando ti lampeggiano mentre sei li a sorpassare e fai di tutto per fare prima possibile : SCUSAMI SE TI INTRALCIO, APPENA POSSO TI LASCIO STRADA - quando fai coda dietro nelle strade di montagna : APPENA POSSIBILE MI ACCOSTO E VI FACCIO PASSARE - PIU' DI COSI' NON POSSO ANDARE - quando trovi il solito fesso che si piazza in corsia centrale a 90 e sono costretto a superarlo a dx perche' a sx c'e' il mondo: SE VAI PIANO, OCCUPA LA CORSIA DI DX E AGEVOLA IL SORPASSO - quando stai manovrando per vari motivi e devi fare retromarcia: RETROMARCIA - ATTENZIONE - nella nebbia piu' ----- (e quando ti si appiccicano al paraurti post in generale): SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO, FORSE SEI TROPPO VICINO!!! - in caso di panne: VEICOLO IN AVARIA - ATTENZIONE - in caso di ricerca di un luogo: NON SEGUITEMI, MI SONO PERSO ANCH'IO!!! - in caso di ricerca compagni di viaggio/destinazione durante il tragitto: SIAMO DIRETTI A XXXX. E VOI? CB CANALE 15. Oppure messaggio tipo: BUON NATALE/FELICE ANNO NUOVO/BUONI KM A TUTTI!!! Ovviamente, senza trascendere in insulti e/o rimproveri di una certa entita' che potrebbero sfociare in vere e proprie risse al volante con conseguenze dall'esito certo e del danno incerto, ma mai pari a zero... Ne avevo visto uno stile negozio, ma non era a tenuta stagna e non aveva memorie per le varie scritte: si c'e' la tastiera, ma mettersi a scrivere in viaggio, non mi pare il massimo della sicurezza.... Questo per dire che tutto e' utile e tutto e' inutile. Ma le diavolerie da montare sul camper, soprattutto se sei pratico con il faidate e hai dell'inventiva, sono il sapore della vita per la maggior parte dei camperisti. [;)] >
> Grande !!! io sono ancora fermo al sistema manuale , le corna , il dito medio , il gesto dell' ombrello , sventolare il cric..[:D][:D][:D] hanno pero' anche un grande vantaggio ... SONO INTERNAZIONALI !! Ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:18:28
Caro Armando, rimango a disposizione per la pizzata e per le prossime zingarate. Basta un cenno e sono pronto. A ben rivederci. Marco >
> Ciao Marco, prossimamente arriverà la nuova portaaerei....[:D] quale miglior occasione per bagnarla ??[;)] mi farebbe piacere che tu venissi a Scheggino (posto insegnatomi da ANDREA E MAURO...) è un posto bellissimo, cè la pesca sportiva, la piscina comunale e un ristorantino niente male dove fanno dei piatti prelibati.... Organizziamo???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:19:53
quote:Originally posted by AndreaAnd
quote:Originally posted by Yuma58
Caro YUMA hai proprio ragione! Ma sapessi quanto hai ragione!!!!! Se ti fai prendere la mano non ne esci più...... A proposito ma quando riorganizziamo qualche uscita?? Ciao Marco >
> Ciao Marco, sono stato tutto il periodo delle feste a spasso!!! ora mi tocca lavorare... poi chissà se questo freddo ci lascia qualcosa si combina...[;)] magari una pizzata a SCHEGGINO CON TORPIGNA, MAURO (MAP) E ANDREA...[:D][:)][^]
>
> Magari col bel tempo Armà, ciao!!
>
> D'accordo, ti sei perso la bagnata del primo, non perderai la seconda vero ?? SALUTONI ARMANDO
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 15:27:00
Non desiderando nulla, si possiede tutto. (Ippolito Nievo).Solo per precisazione. Ciao: Bruno.id="green">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/01/2007 alle: 17:06:24
quote:Originally posted by Roberto66 Grande !!! io sono ancora fermo al sistema manuale , le corna , il dito medio , il gesto dell' ombrello , sventolare il cric..[:D][:D][:D] hanno pero' anche un grande vantaggio ... SONO INTERNAZIONALI !! Ciao Roberto >
> ... avevo previsto la versione multilingua a secondo del paese dove sei... Almeno 6/7 lingue differenti!!! [;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:41:26
Caro Armando, ok per Scheggino, ma prima devo ritirare anche io la nuova portaerei....... (un po' più piccola della tua ma sempre 7,33 metri). A risentirci presto.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:23:34
Caro Armando, ok per Scheggino, ma prima devo ritirare anche io la nuova portaerei....... (un po' più piccola della tua ma sempre 7,33 metri). A risentirci presto. >
> oK, allora si va insieme a festeggiare ?
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:56:41
quote:Originally posted by andylama
Buonasera a tutti, e a tutti complimenti per il bel leggere su questo Forum. Ma dopo tanto leggere vorrei porre una domanda, per l'appunto provocatoria....leggo spesso di camper super accessoriati, di gente che non dorme la notte per pensare a quale diavoleria montare sul propio mezzo, allora mi chiedo, ma sono io che mi accontento di poco, o sono gli altri che esagerano. Sono camperista da diverso tempo, ma non ho mai sentito la necessità di troppi accessori, eppure da quello che leggo, faccio più o meno quello che fanno tutti senza troppi problemi. A chi mi vuol dire la sua..... Un abbraccio Andrea RM >
> C'è chi vive per il camper, che ne fa un fine della propria vita - altri lo fanno con la moto, l'auto... - mentre per i più (!) è solo un mezzo (per fare altro).[;)] C'è posto per tutti, anche per i vicini di Erba (che infatti si erano fatti il loro camperino e stavano sempre a lucidarlo come maniaci...!).[:D] [8D]

Modificato da Oliver il 29/01/2007 alle 17:58:22
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:13:59
Caro Armando, OK per i festeggiamenti in pompa magna. Ti faccio sapere quando sono pronto. Dovrei ritirarlo entro febbraio. A presto.

Modificato da Pegaso1964 il 30/01/2007 alle 09:16:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link