quote:Originally posted by IsolaNorvegese>
Si è dibattuto ampiamente sulla questione Kamira. Usa la funzione "cerca". [:)] Io l'adopero, però ci si arriva dopo mesi di prove e tentativi ad avere un caffè come vuoi tu. Ciao ciao, Laura >
quote:Originally posted by Kiarina> mi sembra un tipico gadget di quelli che nn servono a ... ma la moka cosa ha di male ?
ma voi come lo fate il caffè?? nessuno ha provato kamyra? Sono incerta se comprarla o no!! bho!! bacioni![:)] >
quote:Originally posted by I Lilla>
Io l'adopero a casa ma.....ultimamente credo mi si sia intasata e non mi esce più il caffè....[:(][:(][:(][:(][:(]credo sia calcare..[V][V][V] Voglio mandare una @ alla casa perchè il caffè è ottimo ma la Kamira mi è durata solo sei mesi....e la volevo comprare pure per il camper....[|)][|)][|)]ma 50 euro per solo 6 mesi.... Marcella >
quote:Originally posted by dani1967>
quote:Originally posted by Kiarina> mi sembra un tipico gadget di quelli che nn servono a ... ma la moka cosa ha di male ?
ma voi come lo fate il caffè?? nessuno ha provato kamyra? Sono incerta se comprarla o no!! bho!! bacioni![:)] >
>
quote:Originally posted by peterpann> Noi caro peterpann siamo nostalgici[;)] Eh eh, ehehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
la vecchia cara "cuccuma" o moka no è???? >
quote:Originally posted by Shiver>
quote:Originally posted by peterpann> Noi caro peterpann siamo nostalgici[;)] Eh eh, ehehehe [:D][:D]id="size2">id="black">
la vecchia cara "cuccuma" o moka no è???? >
>