quote:[i]Originally posted by gnagnela PS: il coperchio del lavello lo cercavo anch'io, e' introvabile se non a prezzi stratorferici (anche 50 euro!!!). Ikea, vassoio rotante di legno, 7,5 euro= perfetto! >> Anche io cercavo il coperchio del lavabo. Poi con mio marito abbiamo risolto il problema mettendoci una mensola di legno fissata ad una parete la posso aprire o chiudere. in questo modo ho anche un ripiano in più per la cucina. Ciao da peperina.
quote:Originally posted by Paolomc> Fate attenzione perché di quella scopa ci sono 2 o 3 tipi. Sembrano uguali, solo che cambia la confezione, gli accessori e, cosa ancor più importante, con diversa potenza e numero dei giri. L'ho notato ad un mercato a Milano qualche settimana fa. Silvio
Per chi fosse interessato ad acquisti in fiera attenzione ai prezzi, perchè a volte sono gonfiati ad arte: ad esempio c'è una bancarella che vende una scopa a spazzole rotanti a € 40,00: identica alla fiera del patrono la vendevano a € 25,00. >
http://www.autocaravanmassaua.i...
poi vai a "taglieri coprivasca" Pero' guarda che quello dell'Ikea e' validissimo...pensaci[;)]