quote:Originally posted by obionekenoby>Per l'acqua calda buono a sapersi, chiederò indicazioni anche di questo al noleggio. Per quanto riguarda le impressioni del mezzo, contaci, ben volentieri, però non avendo termini di paragone, non potrò fare una valutazione adeguata su cosa sarebbe stato meglio.
...E l'acqua calda? non so come sia ora con i camper nuovi, ma in quelli vecchi se non togli il coperchio del 'camino', non respira e non si accende ergo va in blocco e niente acqua calda! (cose che capitano alla prima uscita, poi hai voglia a spiegarlo al telefono al 'guru' di turno...) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS. molto interessante l'S3, magari poi posta una tua impressione sul mezzo, sai potrebbe essre il mio prossimo acquisto. magari fra qualche anno... >
quote:Originally posted by obionekenoby> eh eh eh.... primo viaggio col nostro camperviecchietto...accendiamo il boiler e dopo un po BUMMMMMM, una schioppettata micidiale! Cos'e' cosa non e', cerca qua guarda la, era "saltato" il coperchio della presa d'aria esterna facendo solo un gran botto x fortuna![8D] morale: adesso ho la combi...[:D][:D][:D]
...E l'acqua calda? non so come sia ora con i camper nuovi, ma in quelli vecchi se non togli il coperchio del 'camino', non respira e non si accende ergo va in blocco e niente acqua calda! (cose che capitano alla prima uscita, poi hai voglia a spiegarlo al telefono al 'guru' di turno...) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby al mare al mare, ven,sab,dom al MARE!!!!!!!! [;)][:D] PS. molto interessante l'S3, magari poi posta una tua impressione sul mezzo, sai potrebbe essre il mio prossimo acquisto. magari fra qualche anno... >