quote:Originally posted by elipao>complimenti e auguri infinitissimiiiiiiiiiii mi consolo stanno arrivando un po' a tutti io sto aspettando da novembre sarebbe per fine mese conto i giorni -28 ciao mario [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]
id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">ehiiiiiiii dico a voi, domani ritiriamo il nostro primo e nuovissimo camper,...non so se stanotte dormirò oppure me lo sognerò, so comunque che da domani inizia l'avventura!!!!!! è un semplice lagan 211 della mc louis su ducato 2300 130 cavalli, ma ci accontentiamo,saluti a tutti[:D] >
quote:Originally posted by elipao> Sono contento per voi.Cerca di dormire,sarà dura,ma quando aprirai gli occhietti domattina sarà bellissimo.AUGURI
id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">ehiiiiiiii dico a voi, domani ritiriamo il nostro primo e nuovissimo camper,...non so se stanotte dormirò oppure me lo sognerò, so comunque che da domani inizia l'avventura!!!!!! è un semplice lagan 211 della mc louis su ducato 2300 130 cavalli, ma ci accontentiamo,saluti a tutti[:D] >
quote:Originally posted by elipao> Complimenti ed auguri vivissimi..... Per quanto riguarda il mezzo, non devi certo mortificarti, il lagan 211 è un bel camper.. Saluti e buoni km... StefanoSiena
quote:Originally posted by elipao> Non è semplice, è speciale. Anche io entro questo mese ritirerò il mio lagan 211...100cv però[;)] Buoni km a te amico. Leggi il post di dreamtheatre "uscita con i nostri nuovi mc louis". Ciao ciao[:D]