CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

domani finalmente arriva!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:51:36
quote:Originally posted by elipao
rieccomi sono tornata, ma non è che da venerdì sera sono stata via due gg per ritirare il camper ehh!!! ragazzi è bellissimo, ci hanno spiegato come utilizzare i vari accessori , acqua scarico carico bombola inverter batterie di servizio, di tutto di più e devo dire che come mi aveva consigliato qualcuno del forum ho registrato tutto con la digitale così se abbiamo qualche dubbio riguardiamo il filmato. al momento dato che abitiamo a parma e non abbiamo un posto dove tenerlo lo abbiamo portato dove abbiamo la casa sull'appennino, a guardia di mia madre che li ci abita.Voi non ci crederete, ma ha fatto tutto il tragitto in salita fino ad 800 metri con un brio che ci ha lasciato di stucco, se non che a 200 metri dall'arrivo facciamo una curva e sentiamo un rumore, ci fermiamo (notte con nebbia )e non ci rendiamo conto di cosa sia successo..... parcheggiamo finalmente in cortili, tutti lo ammirano e noi ci rendiamo conto che non c'è più il camino....ahimè lo abbiamo ritrovato in quella curva, i rami di un pino ce lo hanno strappato.....direi che come inizio non sia male, ma speriamo sia solo un episodio ISOLATO!!!!!va beh, in ogni caso lo abbiamo risistemato in qualche modo, ma effettivamente bisogna farci su l'occho che ne dite ciao a tutti da elipao >
> In effetti l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è proprio quel camino...così alto e sistemato proprio di fianco..i rami sono tutti suoi[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:39:37
rieccomi sono tornata, ma non è che da venerdì sera sono stata via due gg per ritirare il camper ehh!!! ragazzi è bellissimo, ci hanno spiegato come utilizzare i vari accessori , acqua scarico carico bombola inverter batterie di servizio, di tutto di più e devo dire che come mi aveva consigliato qualcuno del forum ho registrato tutto con la digitale così se abbiamo qualche dubbio riguardiamo il filmato. al momento dato che abitiamo a parma e non abbiamo un posto dove tenerlo lo abbiamo portato dove abbiamo la casa sull'appennino, a guardia di mia madre che li ci abita.Voi non ci crederete, ma ha fatto tutto il tragitto in salita fino ad 800 metri con un brio che ci ha lasciato di stucco, se non che a 200 metri dall'arrivo facciamo una curva e sentiamo un rumore, ci fermiamo (notte con nebbia )e non ci rendiamo conto di cosa sia successo..... parcheggiamo finalmente in cortili, tutti lo ammirano e noi ci rendiamo conto che non c'è più il camino....ahimè lo abbiamo ritrovato in quella curva, i rami di un pino ce lo hanno strappato.....direi che come inizio non sia male, ma speriamo sia solo un episodio ISOLATO!!!!!va beh, in ogni caso lo abbiamo risistemato in qualche modo, ma effettivamente bisogna farci su l'occho che ne dite ciao a tutti da elipao >
> Per forza hai perso il camino......ogni camper deve essere battezzato, immagino che nn lo avete fatto??? Per il battesimo, si procede nel seguente modo: dovete farvi pisciare in una ruota da un estraneo ed il camper è battezzato.......[:D][:)]

Modificato da StefanoSiena il 04/02/2008 alle 19:41:46
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:42:53
grazie atutti per l'incoraggiamento...ne abbiamo bisogno, ma siamo STRA CONTENTI, comunque..ciao elipao
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:31:17
grazie atutti per l'incoraggiamento...ne abbiamo bisogno, ma siamo STRA CONTENTI, comunque..ciao elipao >
> Ce credo è un bel mezzo....buoni km.......[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
salmon
salmon
09/03/2007 38
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:05:55
Ciao elipao e complimenti, a quando la prima? Noi alla seconda uscita abbiamo massacrato l'antenna non l'abbiamo sradicata ma delle 4 antennine laterali ne è rimasta solo 1 (tanto funziona allo stesso modo, cioè poco). Anche noi abbiamo un mcluis ma tandy 620 . A proposito, anche voi l'avete comprato a Reggio Emilia? Ciao e buon divertimento. Ps. noi siamo di Fidenza.
dn52
dn52
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 20:46:21
id="size2">id="size3">
id="left">Auguri, tanti. Ma attento! Sono tornato da Barcellona via francia sud. Risultato : piccola truffa in area di servizio quasi marsiglia; per stanchezza decido dormire area servizio montpellier in punto illuminato , risultato alle due di notte rumorini, sveglia e urla di guerra. Un ladro aveva già tolto la maggiorparte della guarnizione del deflettore ducato anteriore per infilare la mano e aprire la cabina. Non aveva fatto i conti con il nostro udito pazzesco e la sbarra di chiusura della fiamma. Infine al ritorno in dogana La jonquera una cogliona francese di finanziera ha ribaltato il camper per il solo gusto di rompere. Voglio dire, dopo tre anni di pace e divertimento è bastato un viaggetto di 7 giorni e due leggerezze per mandarti a quelpaese una vacanza. Morale: non dormire mai in area servizio ( come sempre fatto e consigliato dagli amici del forum ) esci e dormi in un paesino vicino alla chiesa o la polizia, in TUTTI i paesi europei, italia compresa.Aumenta la sicurezza passiva ai massimi livelli possibili. Auguri.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:34:15
E' arrivato anche il mio finalmente. Lagan 211, sabato si va dal concessionario a portare un paio di accessorini a montare e poi, una volta immatricolato (speriamo bene[^]) si parte[:D][:D][:D][:D][:p][:p]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:44:31
quote:Originally posted by charlie77
E' arrivato anche il mio finalmente. Lagan 211, sabato si va dal concessionario a portare un paio di accessorini a montare e poi, una volta immatricolato (speriamo bene[^]) si parte[:D][:D][:D][:D][:p][:p] >
> Complimenti [:)][:)] ed auguri di buoni km......[:p][:p], godendoti la tv...con la tua nuova antenna.... Saluti....Stefano
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:39:17
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by charlie77
E' arrivato anche il mio finalmente. Lagan 211, sabato si va dal concessionario a portare un paio di accessorini a montare e poi, una volta immatricolato (speriamo bene[^]) si parte[:D][:D][:D][:D][:p][:p] >
> Complimenti [:)][:)] ed auguri di buoni km......[:p][:p], godendoti la tv...con la tua nuova antenna.... Saluti....Stefano
>
> Devo riuscire a far incastrare tutto. L'antenna mi deve arrivare entro domani (con SDA che fa le bizze - è stata spedita il 4) così da potermi presentare al concessionario sabato con tutto l'occorrente. Avrei una certa fretta di andare a vederlo e, visto che il concessionario mi stà a due ore di macchina ed alla gita di sabato non voglio rinunciare, mi piacerebbe fare un viaggio solo...prima dell'ultimo fatidico che coincide con il ritiro. Che ansia[xx(][xx(] Ciao ciao
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:17:35
Mitici, anche noi abbiamo il Lagan da giugno 2007, il 130cv e vi assicuro che ci abbiamo già percorso 7000 km e problemi zero assoluto. Unico neo il battesimo del fuoco nel quale sono caduto anche io, piccola riga sullo sportello laterale per urto contro il cancello di casa lo stesso giorno in cui lo ho ritirato [:(], (piccola riga per cxxo, perchè la botta mi sembrava veramente forte). Auguri e buoni km [:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:10:21
Evvai, sono riuscito a far combaciare le cose. L'antenna è arrivata e domani si va dal concessionario. Spero proprio di riuscire a ritirarlo nel giro di pochi giorni. Non vedo l'ora di partire per la prima gita[:p] Ormai sono quattro mesi che lo aspetto questo momento e non ne posso più[;)]
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:55:39
per charlie,...che antenna hai montato??
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:59:29
siamo di parma ma lo abbiamo acquistato a magenta da camping sport magenta,sai lo abbiamo trattato in fiera ed abbiamo spuntato qualche accessorio in più , voi lo usate spesso?, voglio dire fate tanti km? ciao elipao[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:00:25
per charlie,...che antenna hai montato?? >
> dovrò montare...la giocamper. Acquistata in cordata con stefanosiena[;)] strano che tu non lo sappia, visto che la cordata di cui ti parlo è molto famosa[:D][:D][:D][xx(] Ciao ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:02:38
siamo di parma ma lo abbiamo acquistato a magenta da camping sport magenta,sai lo abbiamo trattato in fiera ed abbiamo spuntato qualche accessorio in più , voi lo usate spesso?, voglio dire fate tanti km? ciao elipao[:)] >
> che camper utilizzi[?][?] se vuoi dirlo naturalmente[;)][:)]
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:03:30
per charlie...si ho letto di questa cordata, ma per ora non abbiamo valutato antenna e tv,sai siamo prosciugati e non volevamo montare un'antenna ridicola ma la gio camper non è una parabola o mi sbaglio?
18
elipao
elipao
28/09/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:05:21
veramente non lo abbiamo ancora "spianato",è un mc louis lagan 211 ritirato sabato scorso ciao elipao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 09/02/2008 alle: 17:10:13
per charlie...si ho letto di questa cordata, ma per ora non abbiamo valutato antenna e tv,sai siamo prosciugati e non volevamo montare un'antenna ridicola ma la gio camper non è una parabola o mi sbaglio? >
> è una parabolica motorizzata a puntamento manuale[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link