quote:Originally posted by elipao> In effetti l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è proprio quel camino...così alto e sistemato proprio di fianco..i rami sono tutti suoi[;)]
rieccomi sono tornata, ma non è che da venerdì sera sono stata via due gg per ritirare il camper ehh!!! ragazzi è bellissimo, ci hanno spiegato come utilizzare i vari accessori , acqua scarico carico bombola inverter batterie di servizio, di tutto di più e devo dire che come mi aveva consigliato qualcuno del forum ho registrato tutto con la digitale così se abbiamo qualche dubbio riguardiamo il filmato. al momento dato che abitiamo a parma e non abbiamo un posto dove tenerlo lo abbiamo portato dove abbiamo la casa sull'appennino, a guardia di mia madre che li ci abita.Voi non ci crederete, ma ha fatto tutto il tragitto in salita fino ad 800 metri con un brio che ci ha lasciato di stucco, se non che a 200 metri dall'arrivo facciamo una curva e sentiamo un rumore, ci fermiamo (notte con nebbia )e non ci rendiamo conto di cosa sia successo..... parcheggiamo finalmente in cortili, tutti lo ammirano e noi ci rendiamo conto che non c'è più il camino....ahimè lo abbiamo ritrovato in quella curva, i rami di un pino ce lo hanno strappato.....direi che come inizio non sia male, ma speriamo sia solo un episodio ISOLATO!!!!!va beh, in ogni caso lo abbiamo risistemato in qualche modo, ma effettivamente bisogna farci su l'occho che ne dite ciao a tutti da elipao >
quote:Originally posted by elipao> Per forza hai perso il camino......ogni camper deve essere battezzato, immagino che nn lo avete fatto??? Per il battesimo, si procede nel seguente modo: dovete farvi pisciare in una ruota da un estraneo ed il camper è battezzato.......[:D][:)]
rieccomi sono tornata, ma non è che da venerdì sera sono stata via due gg per ritirare il camper ehh!!! ragazzi è bellissimo, ci hanno spiegato come utilizzare i vari accessori , acqua scarico carico bombola inverter batterie di servizio, di tutto di più e devo dire che come mi aveva consigliato qualcuno del forum ho registrato tutto con la digitale così se abbiamo qualche dubbio riguardiamo il filmato. al momento dato che abitiamo a parma e non abbiamo un posto dove tenerlo lo abbiamo portato dove abbiamo la casa sull'appennino, a guardia di mia madre che li ci abita.Voi non ci crederete, ma ha fatto tutto il tragitto in salita fino ad 800 metri con un brio che ci ha lasciato di stucco, se non che a 200 metri dall'arrivo facciamo una curva e sentiamo un rumore, ci fermiamo (notte con nebbia )e non ci rendiamo conto di cosa sia successo..... parcheggiamo finalmente in cortili, tutti lo ammirano e noi ci rendiamo conto che non c'è più il camino....ahimè lo abbiamo ritrovato in quella curva, i rami di un pino ce lo hanno strappato.....direi che come inizio non sia male, ma speriamo sia solo un episodio ISOLATO!!!!!va beh, in ogni caso lo abbiamo risistemato in qualche modo, ma effettivamente bisogna farci su l'occho che ne dite ciao a tutti da elipao >
quote:Originally posted by elipao> Ce credo è un bel mezzo....buoni km.......[:)]
grazie atutti per l'incoraggiamento...ne abbiamo bisogno, ma siamo STRA CONTENTI, comunque..ciao elipao >
quote:Originally posted by charlie77> Complimenti [:)][:)] ed auguri di buoni km......[:p][:p], godendoti la tv...con la tua nuova antenna.... Saluti....Stefano
E' arrivato anche il mio finalmente. Lagan 211, sabato si va dal concessionario a portare un paio di accessorini a montare e poi, una volta immatricolato (speriamo bene[^]) si parte[:D][:D][:D][:D][:p][:p] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Devo riuscire a far incastrare tutto. L'antenna mi deve arrivare entro domani (con SDA che fa le bizze - è stata spedita il 4) così da potermi presentare al concessionario sabato con tutto l'occorrente. Avrei una certa fretta di andare a vederlo e, visto che il concessionario mi stà a due ore di macchina ed alla gita di sabato non voglio rinunciare, mi piacerebbe fare un viaggio solo...prima dell'ultimo fatidico che coincide con il ritiro. Che ansia[xx(][xx(] Ciao ciao
quote:Originally posted by charlie77> Complimenti [:)][:)] ed auguri di buoni km......[:p][:p], godendoti la tv...con la tua nuova antenna.... Saluti....Stefano
E' arrivato anche il mio finalmente. Lagan 211, sabato si va dal concessionario a portare un paio di accessorini a montare e poi, una volta immatricolato (speriamo bene[^]) si parte[:D][:D][:D][:D][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by elipao> dovrò montare...la giocamper. Acquistata in cordata con stefanosiena[;)] strano che tu non lo sappia, visto che la cordata di cui ti parlo è molto famosa[:D][:D][:D][xx(] Ciao ciao
per charlie,...che antenna hai montato?? >
quote:Originally posted by elipao> che camper utilizzi[?][?] se vuoi dirlo naturalmente[;)][:)]
siamo di parma ma lo abbiamo acquistato a magenta da camping sport magenta,sai lo abbiamo trattato in fiera ed abbiamo spuntato qualche accessorio in più , voi lo usate spesso?, voglio dire fate tanti km? ciao elipao[:)] >
quote:Originally posted by elipao> è una parabolica motorizzata a puntamento manuale[:)]
per charlie...si ho letto di questa cordata, ma per ora non abbiamo valutato antenna e tv,sai siamo prosciugati e non volevamo montare un'antenna ridicola ma la gio camper non è una parabola o mi sbaglio? >