CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:38:04
ci hanno bloccato ma non capisco 500 risposte ma noi siamo arrivati molto + suid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:41:33
Hanno bloccato tutti i 3D storici[:(][B)][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 21/10/2008 alle 09:42:02
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:08:14
buongiorno...allora si ricomincia...non c'è problema un caro saluto a tutte/i, robi [:)]id="size3">id="green">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:13:48
Probabilmente lo hanno fatto per far lavorare meglio i loro server, con un numero inferiore di argomenti molto pesanti come dimensioni, ma personalmente non mi piace la cosa, in quanto certamente rende meno leggibile il pregresso. Non che tutti vadano continuamente a leggere i vecchi post, a meno di particolari motivi, ma è certamente meno probabile che uno vada a cercare quanto è scritto qualche pagina indietro, se deve anche cambiare thread (non che sia complesso, ovviamente, ma è scocciante). Un bacione a tutte/i, Aldo P.S.: oggi sono molto più sereno, ma mi sento ancora stordito dalla tensione degli ultimi giorni!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:23:09
Buongiorno CI HANNO SFRATTATOid="size6">id="blue"> pero' un po mi dispiace,era casa nostra quella[V][V].!!!!!!!!!!! Maura[}:)][}:)][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:44:39
Buongiorno a tutti! Prima di notare questo 3D mi e' venuto un colpo: chiuso?? e perche'?? poi sono andata a rileggere e ho notato la decisione dello staff e quindi ho cercato questo[}:)] Non e' che l'idea mi piaccia molto ma penso che si tratta solo di riabituarsi. Allora come va? Ho fatto tardi a salutare stamattina perche' non appena sono rientrata dall'accompagnare la cucciola a scuola mi sono letteralmente "tuffata" in un mare di panni da stirare e se non li prendevo di petto non ne uscivo piu'[}:)][}:)] @Adriana: un amica sta vivendo la stessa situazione tua per un auto che era intestata al padre, ora deceduto, e cui non hanno voluto rinnovare l'assicurazione. Si e' affidata ad un'agenzia che si e' occupata di farle il passaggio di proprieta' dell'auto e quindi dell'assicurazione. Sono procedure pallose e ti conviene sicuramente affidarti ad un'agenzia, avendo soprattutto due mezzi da passare. @M.Stella: quando noi abbiamo fatto l'Austria, lo scopo era proprio Capodanno a Vienna, poi siamo stati a Salisburgo e infine Innsbruck. Per quanto riguarda i laghi la Carinzia ne ha diversi, il paesino di Graz e' carino e mi sembra che faccia anche dei bei mercatini di Natale. Oppure non lontano da Salisburgo puoi fare una capatina in quel pezzetto di Baviera che sfora in Austria e visitare il Konigsee e Berchtesgaden con la bellissima miniera di sale. Secondo me nel periodo natalizio o comunque invernale tutta quella zona e' stupenda. Ora mi tocca sistemare i panni a piu' tardi Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 11:43:26
Eureka eureka evviva[:D][^][:D][:)][^] Dopo la mattinata passata al telefono ho risolto: questa è la mail che mi ha mandato l'assicurazione:id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Gentile sig.ra Adriana ***** come da comunicazione telefonica, Le confermiamo che il veicolo targato ******* con il contratto numero************ risulta attualmente assicurato. Fondamentale per confermare la copertura è che le pratiche per la successione siano già state avviate. Cordiali saluti Genertel Spa Contact Center Vendite Logicamente gli asterischi li ho messi io al posto dei dati. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:34:27
Bene Adriana, una buona notizia! Buon giorno!id="red"> So che la 'mazzata' dei 500 messaggi lascia il segno, però ci si può organizzare, magari facendo in modo che la prima pagina contenga i link alle vecchie discussioni! (in altri forum facciamo così...) -- gilby
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:35:23
quote:Originally posted by ledipimma
Eureka eureka evviva[:D][^][:D][:)][^] Dopo la mattinata passata al telefono ho risolto: questa è la mail che mi ha mandato l'assicurazione:id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Gentile sig.ra Adriana ***** come da comunicazione telefonica, Le confermiamo che il veicolo targato ******* con il contratto numero************ risulta attualmente assicurato. Fondamentale per confermare la copertura è che le pratiche per la successione siano già state avviate. Cordiali saluti Genertel Spa Contact Center Vendite Logicamente gli asterischi li ho messi io al posto dei dati. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> evvvaii !?!?! si riparte brava adriana !!id="size3">id="green">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:41:50
Ecche se so alzati storti a col stamattina[}:)][:D][;)] va be che c'è frega tanto noi scriviamo e scriveremo sempre...ma e non ho capito male dopo 500 risposte che sarebbero circa 25 pagine c'è chiudono......e noi nè riapriamo un'altro...[:D]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:41:56
Buon Pranzo a tutti/i Oggi è una mattinata come si vuol dire no. @ Meristar il teremoto non c'è stato, sono io che mi sono arrotolata dalle scale e ho fatto un bel botto da far tremare casa, di corsa al pronto soccorso,mi hanno messo dei punti, mi hanno fatto la tac ho aspetta un pò x la risposta, il medico mi dice che è tutto apposto e posso andare a casa, allora io gli chiedo scusi ma quanti punti mi ha messo perchè vorrei sapere che premio ho vinto? Lui mi risponde non si preoccupi ha vinto solo un frullatore. Così è finita la mia mattinata con un gran mal di testa. Ciao ciao a tutte/iid="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/10/2008 alle: 12:47:53
Ops.....mi sa che nemmeno ho detto buongiorno stamane.....ma sto fatto ma un pò scombussolata......e poi..... la mia amica collega cinque minuti fa ha dato alla luca una bellissima bambina.....Federica[;)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:30:11
quote:Originally posted by peperina
Buon Pranzo a tutti/i Oggi è una mattinata come si vuol dire no. @ Meristar il teremoto non c'è stato, sono io che mi sono arrotolata dalle scale e ho fatto un bel botto da far tremare casa, di corsa al pronto soccorso,mi hanno messo dei punti, mi hanno fatto la tac ho aspetta un pò x la risposta, il medico mi dice che è tutto apposto e posso andare a casa, allora io gli chiedo scusi ma quanti punti mi ha messo perchè vorrei sapere che premio ho vinto? Lui mi risponde non si preoccupi ha vinto solo un frullatore. Così è finita la mia mattinata con un gran mal di testa. Ciao ciao a tutte/iid="size3"> >
> Pepe ma cosa mi combini,volevi rompere le scale forse??????? Riposati mi raccomando[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:30:25
Rieccomi qua, ho appena finito di pranzare e sto aspettando che torna Ga alle 15 per preparargli il pranzo. Dea ma che combini? Ti sembra il caso di rotolare tanto forte che ti ha sentito M.Stella ad Arezzo[:D][:D][?][:D][:D] Scherzi a parte, ti e' andata bene se te la sei cavata solo con dei punti, per le scale non si scherza[:(!] Rossella e' rimasta scioccata dal cambiamento, auguri per la nuova piccolina[;)] Mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:36:46
X MARY, se ti piacciono i laghi, la tranquillità e non vuoi camminare molto, vai in Karinzia, ci sono posti stupendi e se ti servono dritte... BATTI UN COLPO....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:44:13
Dea!! Mica ti è andata male però! Hai vinto un frullatore![:D] Adesso cerca di startene tranquilla e sdraiata se no il frullatore te lo senti in testa!![xx(] Adriana, anche a te non è andata male, c'era da aspettare un bel po' e invece tutto si è risolto[;)] Gilby, come funzionerebbe, fammi capire. A me dispiace aver perso il nostro passato, anche perkè quando non rammentavo qualcosa andavo a ricercarmelo nelle pagine indietro, ora non si può più..... Aldo, allora questi ammortizzatori, a quanto li tieni??? Te l'ho chiesto 3 volte e non mi hai mai risposto[V] Per la fopo ti Brutus dovete aspettare stasera perkè ho bisogno di un cavetto che non trovo per passare le foto dalla maccchina fotografica al mecchino. Sapete cosa mi sono mangiata oggi?? Praticamente un piatto e mezzo di penne col mio ragù[:p] Ovviamente piatto unico! Sapete com'è, l'ho messo nelle vaschette x congelarlo ma...mi avanzava un po' e allora.....[;)] Sono anche venuti a chiudermi la piscina...sob![:(] non si vede più quella macchia di azzurro, ma un telo verde[:(] Peccato! Se non costasse così tanto la terrei sempre in funzione, ma purtroppo..... ragazze, vado a farmi un giro poi raccolgo tutte le mie forze e vado dall'ortopedico: il braccio sta sempre male. A dopo. M.S.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:03:26
Buon giorno a tutte/i, vi lascio (causa molto lavoro) per qualche giorno e mi sparite? Importantissimo evento, i miei cognati questa mattina sono diventati i felicissimi genitori di Daniele un meraviglioso angioletto biondo di 3,5 Kg. e che dire sono una zia supercontenta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per ora è tutto, mi vado ad immergere nel lavoro.[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata. Luci
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:06:41
quote:Originally posted by luci52
Buon giorno a tutte/i, vi lascio (causa molto lavoro) per qualche giorno e mi sparite? Importantissimo evento, i miei cognati questa mattina sono diventati i felicissimi genitori di Daniele un meraviglioso angioletto biondo di 3,5 Kg. e che dire sono una zia supercontenta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per ora è tutto, mi vado ad immergere nel lavoro.[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata. Luci >
> TANTISSIMI AUGURONIid="navy">id="size6">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:17:52
quote:Originally posted by peperina
Buon Pranzo a tutti/i Oggi è una mattinata come si vuol dire no. @ Meristar il teremoto non c'è stato, sono io che mi sono arrotolata dalle scale e ho fatto un bel botto da far tremare casa, di corsa al pronto soccorso,mi hanno messo dei punti, mi hanno fatto la tac ho aspetta un pò x la risposta, il medico mi dice che è tutto apposto e posso andare a casa, allora io gli chiedo scusi ma quanti punti mi ha messo perchè vorrei sapere che premio ho vinto? Lui mi risponde non si preoccupi ha vinto solo un frullatore. Così è finita la mia mattinata con un gran mal di testa. Ciao ciao a tutte/iid="size3"> >
> Ma che è una mania? Ogni tanto leggo o sento di qualcuna che cade; occhio che cadendo ci si può fare male! Ma poi basta con tutte queste TAC! pensiamo quanto abbiamo fatto spendere al contribuente con tutte le TAC fatte in meno di una settimana! Un abbraccio e l'augurio di rimetterti presto, Aldo
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:19:04
un caro ben arrivato a daniele e un in bocca al lupo a dea!!! ehy dea tutte le scuse sono buone per due coccole del filippino ???? [;)]id="size3">id="green">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:37:41
ai genitoriid="size5">id="green"> e BENVENUTO A DANIELE! id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link