quote:Originally posted by ledipimma> evvvaii !?!?! si riparte brava adriana !!id="size3">id="green">
Eureka eureka evviva[:D][^][:D][:)][^] Dopo la mattinata passata al telefono ho risolto: questa è la mail che mi ha mandato l'assicurazione:id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> Gentile sig.ra Adriana ***** come da comunicazione telefonica, Le confermiamo che il veicolo targato ******* con il contratto numero************ risulta attualmente assicurato. Fondamentale per confermare la copertura è che le pratiche per la successione siano già state avviate. Cordiali saluti Genertel Spa Contact Center Vendite Logicamente gli asterischi li ho messi io al posto dei dati. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by peperina> Pepe ma cosa mi combini,volevi rompere le scale forse??????? Riposati mi raccomando[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Buon Pranzo a tutti/i Oggi è una mattinata come si vuol dire no. @ Meristar il teremoto non c'è stato, sono io che mi sono arrotolata dalle scale e ho fatto un bel botto da far tremare casa, di corsa al pronto soccorso,mi hanno messo dei punti, mi hanno fatto la tac ho aspetta un pò x la risposta, il medico mi dice che è tutto apposto e posso andare a casa, allora io gli chiedo scusi ma quanti punti mi ha messo perchè vorrei sapere che premio ho vinto? Lui mi risponde non si preoccupi ha vinto solo un frullatore. Così è finita la mia mattinata con un gran mal di testa. Ciao ciao a tutte/iid="size3">>
quote:Originally posted by luci52> TANTISSIMI AUGURONIid="navy">id="size6">
Buon giorno a tutte/i, vi lascio (causa molto lavoro) per qualche giorno e mi sparite? Importantissimo evento, i miei cognati questa mattina sono diventati i felicissimi genitori di Daniele un meraviglioso angioletto biondo di 3,5 Kg. e che dire sono una zia supercontenta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per ora è tutto, mi vado ad immergere nel lavoro.[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata. Luci >
quote:Originally posted by peperina> Ma che è una mania? Ogni tanto leggo o sento di qualcuna che cade; occhio che cadendo ci si può fare male! Ma poi basta con tutte queste TAC! pensiamo quanto abbiamo fatto spendere al contribuente con tutte le TAC fatte in meno di una settimana! Un abbraccio e l'augurio di rimetterti presto, Aldo
Buon Pranzo a tutti/i Oggi è una mattinata come si vuol dire no. @ Meristar il teremoto non c'è stato, sono io che mi sono arrotolata dalle scale e ho fatto un bel botto da far tremare casa, di corsa al pronto soccorso,mi hanno messo dei punti, mi hanno fatto la tac ho aspetta un pò x la risposta, il medico mi dice che è tutto apposto e posso andare a casa, allora io gli chiedo scusi ma quanti punti mi ha messo perchè vorrei sapere che premio ho vinto? Lui mi risponde non si preoccupi ha vinto solo un frullatore. Così è finita la mia mattinata con un gran mal di testa. Ciao ciao a tutte/iid="size3">>
ai genitoriid="size5">id="green">
e BENVENUTO A DANIELE!
id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">