Sono appena tornata da Firenze, mi sento come il gatto sopra, se prima avevo le idee confuse ora ce l'ho di più.......
Ho fatto un po di fatica a trovarvi, ho visto il topic chiuso, poi un altro "donna se ci sei batti un colpo 2" , così stasera cercherò di aggiornarmi con le pagine che mi mancano, quì appena ci allontaniamo un pochetto aumentano a dismisura, comunque c'è un piccolletto in più arrivato in questo caotico mondo, un caloroso
a Daniele e tanti complimenti ai genitori
Ciao Giuliana
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Aldo siamo sotto i cani a saturnia[:D]
Non so com'è, ma non riesco a ritrovare il vecchio thread! Lo ho cercato andando avanti e indietro più volte ma senza risultato. Aldo >
quote:Originally posted by pimpa63> Trovato, non mi ero reso conto che avevo escluso gli argomenti con oltre 500 interventi, ragion per cui non trovavo neanche i cani a Saturnia!. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Aldo siamo sotto i cani a saturnia[:D]
Non so com'è, ma non riesco a ritrovare il vecchio thread! Lo ho cercato andando avanti e indietro più volte ma senza risultato. Aldo >
>
quote:Originally posted by peperina> Dea siamo appena sotto quello sul s.e.s.s.o[:D]
Io non riesco ha trovarlo[?]>
quote:Originally posted by peperina> non e' che hai fatto come Aldo e hai escluso i 3D con piu' di 500 risposte? prova Paola[:X]
Io non riesco ha trovarlo[?]>