n seconda pagina! Mannaggia!![:(!]
Beccatevi questo gruppetto felice in Norvegia[:D]
Chi mi riconosce vince...qualcosa!
Buona Domenica!
M.S. quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/09/2010 11:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA!è vero! Siete gemelle,o sorelle? Stella mantieniti così [:)]e lasciamo a chi vuol usarlo Elisir a lunga vita Buona domenica Anto15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 05/09/2010 11:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A tutti quanti,
Mery, noi ancora non ci si conosce pur abitando abbastanza vicine, ma conosco la tua amica, in quanto siamo compaesane e quando eravamo bimbe abitavamo vicine, non sapevo che era una camperista.
Buon inizio di settimana
Giuliana quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 06/09/2010 11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...anzi, buon pranzo[:D] Giuliana, la mia amica non è camperista, solo che è andata finalmente in pensione e con il marito sono venuti nella mitica Norvegia che volevano visitare da tanto, ma con noi, nel senso nel camper nostro. Si sono subito adattati! E' stata una vacanza molto bella, piena di allegria anche quando pioveva. ....eppure le avevo chiesto se ti conosceva...diceva"questo nome non mi è nuovo" ma non riusciva a ricordare[:D] Roby, hai vinto un'invito, valido per tutta la famiglia, a mangiare una pizza insieme![:p] Grazie x il carina[:I] Anto, no non siamo sorelle, siamo consuocere! Alberto, peccato che hai già messo il post con la tua decisione...volevo proportelo anche io sob![:(] Ma solo il camper, dentro e fuori. Na faticaccia..[xx(] Vado a cucinare! A dopo! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/09/2010 12:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei consuocera del figlio o di una delle figlie? Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 06/09/2010 13:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora....io mi ci imbroglio in queste parentele...Dunque: la figlia minore è fidanzata da 8 anni con mio figlio. Noi ci sentiamo ormai consuoceri ma...mai dire 4 se la noce non è nel sacco![:D][;)] M.S.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 06/09/2010 14:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per la nascita della piccola CHIARA!id="size6">id="navy">
M.Stella E Italo
>Benvenuta a Ginetta e ben tornato a Yumaid="size4">id="red">![:D]
Ginetta, un po' di me lo saprai se vai a vedere il mio profilo, inoltre ho postato anche delle foto nella pagina precedente.
Tu di dove sei?
Approposito, quando rientrano i vostri ragazzi a scuola?
M.S.