quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/09/2010 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CiaoOOooooo A Torino aprono i cancelli il 13 Settembreid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/09/2010 15:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ginetta Benvenuta fra noi,eeeeee!! mettiamoci anche un pò di ironia,quella non guasta mai. Perchè 21? Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/09/2010 18:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 21...beh è la mia data di compleanno, è il giorno in cui mi sono felicemente unita in matrimonio a san ginetto[:D] ...ecco la spiegazione del 21[;)]
c="http://i55.tinypic.com/2aexlr4.gif">
...mi sa che il tempo sta cambiando...è un po' nuvolo e tira un po' di vento...
Alberto, è vero che ieri a Bologna è addirittura grandinato? E di quel terremoto a Forlì?...in televisione non hanno detto niente[:0]
Rossella, davvero vuoi fare Pilates? Io l'ho visto fare mentre facevo Ginnastica Posturale, ma..è tosto[:D] Auguri!
Paoletta, come ti senti? Un po' invecchiata?[:D]
Perchè non gli scatti una foto col telefonino e poi ce la posti? Che dici?[:)]
Ciao Anto, Buongiorno e buona giornata anche a te![:X]
Ginetta, allora sei di Roma. C'è stato un momento che in questo 3D c'erano un sacco di romani! Ora è rimasta Marcella, che si sta facendo un tour della Sicilia, beata lei!
Gliuliana, come và lassù sulle montagne?[:D] Buon lavoro!
Vado a farmi un giro, a dopo!
M.S.
A tutti quanti,
Per Paola: complimenti per la nipotina [:X][:X][:X] tanti auguri per il prossimo compleanno:
Mery, quassù sulle montagne il cielo minaccia pioggia, da noi c'è un detto "che quando Massanera ha il cappello si deve preparare l'ombrello"
Per ritornare alla tua consuocera, il figlio è un mio collega urbano[:D][:)]
Ginetta benvenuta tra noi, ci siamo incontrate un paio di volte, una a Montecastrilli e l'altra a Città della Pieve, sono la moglie di Rolab, alla Pieve ero con mia nipote,
Il post è partito prima che finissi di scrivere, speriamo che vada bene ora
Vado, Brunetta chiama[:D][:)] Ciao
Giuliana
[/URL]
e qui beccata un microsecondo con gli occhi spalancati...
[/URL]
non e' stupenda??
Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/09/2010 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima [:X][:X][:X][:X] mi riporti indietro nel tempo Giuliana
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/09/2010 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella bimba che nostalgia[:X][:X][:X] Paola guarda che io sono diventata nonna a 45 anni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">