t size="6">Buongiorno a tutti e buona festa.[;)] id="green"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> "Viva l'Italia"id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
ttp://i54.tinypic.com/2m5gjkg.png ">c="http://i54.tinypic.com/2m5gjkg.png">
Buongiorno a tutti.
2 giorni che manco e si è ammosciato il 3D...!!
Cmq vedo che Mari, oltre che aver imparato bene a mettere le foto, ha saputo dove trovarle eh eh eh! Brava. Quando hai tempo ti conviene farti delle cartelline, 1 con tutti i Buongiorno, 1 con i Buonanotte e via dicendo, così quando ne hai bisogno vai a colpo sicuro[;)]
Bianca, sei incorreggibile![:D][:D][:D] Ormai è la tua caratteristica!
Paola, come mai hai più da fare del solito? Eppure prima scrivevi tutti i giorni.... I figli son sempre due, sì?[}:)]
Robi, come va?? Sei già nella confusione o arrivano dopo pranzo?
Tieni duro, tutto sommato son momenti belli, specie la sera quando sono andati via tutti e hai la casa distrutta ma...è andato tutto a meraviglia!
E M M Aid="size6">id="Comic Sans MS">id="purple">
Ora telefono ad Angioletta e Silvano per fargli leggere quello che avete scritto. Mi toccherà dargli nick e password ..pazienza, tanto non ci sono segreti.
Buona festa!
M.Stella
Felice festa a tutti.Beati quelli che fanno un lungo ponte.Buon tutto Biid="blue">id="size5">anca quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/03/2011 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bianca, come ho già precisato, fare caricature non è il mio forte[:I]...poi non è che la foto del tuo profilo sia così nitida[:0] Comunque, se ti accontenti[:D] ti ho fatta molto patriottica, calzini compresi[:D][:D][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/03/2011 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhh,che ridere![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Bianca,così![:0] però carina,dai.[^] solo un pò troppo bassa!vero Bianca?[xx(] eppoi,Bianca,porta il cappello!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> buona cena[:p][:p] a TUTTI e ...buon divano![|)][|)][;)] ciao [:)]Angela.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/03/2011 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIEEEEEEEE OPOAMIRO,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'UNICA COSA CHE NON MI CONVINCE è LO SGUARDO....COME MAI COSI...POCO...VIVACE[?][?][?]è PRIMA O DOPO UN BICCHIERE ABBONDANTE DI GRAPPA[?][?][?][?][?][?]HAHAHAHAHHAHAH...uN GRANDE ABBRRACCIO...BIANCA.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 17/03/2011 19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGELA...AIUTO, HAI VISTO COME MI HA DISEGNATA OPAMIRO[?][?][?][?]DIGLIELO TU CHE ALMENO LO SGUARDO NON è DA PESCE LESSO.UN BACIO BIANCA[:0][:0][:0][:0][:0]id="blue">id="size5">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/03/2011 21:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhh,che bella che sei,Bianca![:D][:D][:D] con la canotta panterata,[:0] il gilettino rosso,[:0] la gonnella aderente tipo:"..viva la mamma affezionata a quella gonna un pò lunga,così elegantemente anni 50..."[;)][:)] eppoi...quei calzini così pandant con la bandiera !![:D][:D] mi fai morire se ti riguardo![:D][:D] vorrei vedere la Lena ,conciata così![:0][xx(] un [:X] virtuale a te e a Opa[:X] ch'è bravissimo! a TUTTI,buon divano. s'è capito che mi piace Bennato? ciao [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 17/03/2011 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Si prega di non scrivere,tutto in stampatello è nel regolamento. Thanks, Anto [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/03/2011 09:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Stella,Dovrai sapere che nel regolamento,non si scrive tutto in stampatello,ormai sono anni per te! Ciao Anto
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2011 16:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/03/2011 17:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno MiroOOOO!Mi meraviglio [:0] eppure sei il responsabile,erro? Ciao! Facciamo ,e diciamo le cose corrette, non sarebbe male No! ANTO15 [:0][^]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2011 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Responsabile? e de che? Come dice la badante, sono completamente irresponsabile[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/03/2011 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no, il nonno non è responsabile neanche di se stesso, figurati degli altri. Però concordo con il suo pensiero.... Maurizio