quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 29/08/2011 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto fatta dalla funivia del Pradel..a me è sembrato bellissimo d'inverno figuriamoci che meraviglia deve essere d'estate! Alla fine abbiamo fatto un altro giro e da Molveno non ci siamo passati![}:)] sennò mi facevo viva anzi, sicuramente riconoscevo il camper di Adriana ce l'ho bello impresso nella memoria! Sai ti ho fatto quel discorso perchè io ho imparato che le persone migliori sono quelle che hanno sofferto tanto ( dico migliori perchè in amicizia danno tanto, non perchè sono perfette) Comunque ferie finite e vendemmia cominciata, quest'anno l'uva promette proprio bene come gradazione e qualità.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/08/2011 20:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Anto per il day Hospital, spero non ti trovino niente![;)]
Questo è il mio maritozzo, una foto tratta dalle ultime vacanze..quello sullo sfondo è il lago di Carezza[8D] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2011 21:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco perchè..."il panzer"... mejcojonen...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/08/2011 22:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sai com'è...se lo metto a dieta quello poi assaggia me..[:I]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/08/2011 19:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immaginavo che senza il Vlady la topa andava in seconda pagina![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/09/2011 14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][|)]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 01/09/2011 23:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata, così ci fai sognare....metti qualche foto![;)] Roby
ttp://i51.tinypic.com/2a0c3le.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2eftlcg.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/09/2011 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccoti accontentata! Per iniziare eccomi prima a Madrid
poi a Lisbona
col maritozzo a Cabo Carvoeiro
adesso vado a cercarne altre (ne abbiamo fatto 900 e quindi scegliere è difficile!)
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 03/09/2011 15:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime! Vedo che anche voi come me e mio marito avete problemi di anoressia[:D][:D][;)]