CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donne, aiutatemi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:46:48
ed è caro??
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:09:10
Non ricordo il prezzo.. avevo pero anche altra roba per la casa.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:56:40
Io ho fatto come Ledipimma. Ho comprato quel tessuto gommato con i forellini che trovi anche a metraggio, di colore blu come le rifiniture del bagno. L'ho tagliato sagomandolo per la doccia, e sotto il lavabo e il water. Sotto non si sporca tanto, a parte peletti, capelli e polvere, che se ne vanno con l'aspirapolvere che passo anche sulla moquette del pavimento. Poi con una spugnetta ben strizzata (o con dello scottex inumidito quando non sono in campeggio) lo pulisco. Tiene abbastanza bene lo sporco. Io mi trovo bene così. Ciao. Lory
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 21/04/2008 alle: 11:34:07
quote:Originally posted by ciotti
Ciao, sono una novella camperista, quindi ho ancora qualche problemino da risolvere. Quello che più mi assilla? Pulire il pavimento del bagno!!! Mi spiego. Il nostro camper è un Marlin della Elnagh, e il pavimento del bagno è fatto....non so se riesco a spiegarmi....è fatto tipo a scacchiera,ma con tutte le fessure tra i quadrati, quindi non riesco a pulirlo se non mettendomi in ginocchio e impiegandoci una vita!! [}:)] Cosa mi consigliate x risolvere il problema?? Grazie infinite!! >
> noi abbiamo un mc louis ma stesso problema tuo circa il pavimento..... prima cosa protegglilo con tappeti di gomma tagliati a misura ce ne sono anche di carini....e così vedrai che così protetto quando togli i tappeti lo pulisci in un attimo...altrimenti il pavimento ti diventa nero e brutto in due secondi....... poi altro consiglio (onde salvaguardare il pavimento del bagno)....nel camper nn esistono discriminazione tra uomini e donne[:D][:D][:D][:D] infatti consiglia al maritino/fidanzatino di fare pipì seduto esattamente come te........

Modificato da StefanoSiena il 21/04/2008 alle 11:36:59
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 10:33:03
TAPPETINI DI GOMMA A METRAGGIO????.....SCONSIGLIO VIVAMENTE. Se si parla di quelli preforati che fanno acnhe da scolapiatti sono tutti bucherellati perkè l'acqua filtri sotto e vada via, giusto? Anche io pensavo fosse una buona soluzione: la gociia cade, filtra sotto, e il tappetino resta ad O.K. Si ma cosa rimane sotto??? Un sacco di sporco! Polvere mischiata all'umidità dell'acqua caduta etc..così mi ritrovo ancora una volta in ginocchio a pulire. Io ho buttato via tutto. Mi sono comperata un'aspirapolvere a batteria, piccolina, con il bocchettone schiacciato e aspiro. Quando la pulizia è più profonda prendo la doccia e lavo. Durante il vaiggio metto dei tappetini da bagno che ho sagomato e orlato, morbidi e confortevoli. Ne porto dietro 2 o 3 , a seconda della lunghezza del viaggio, in modo da poterli cambiare, poi, una volta a casa, li metto in lavatrice. Concludendo: meglio aspirare. Buon lavoro![;)] P.S. ottima l'dea che gli ometti facciano pipì seduti! Il mio l'ha ritenuto necessario da solo da tanti anni e così ci ha preso l'abitudine e lo fa anche a casa....senza lasciare alzata la seggetta del water[:(!] che mi dava così noia!!!! [^]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/04/2008 alle: 11:40:43
Io ho risolto con dei tappetini da bagno che d'estate cambio e all'occorrenza lavo nei campeggi o al rientro a casa. Ho la gran fortuna che mio marito fa la pipì seduto per abitudine anche a casa (ha sempre detto che lui lo riteneva molto più igienico per noi tre femminucce) quindi mai avuto problemi di fuoriuscita...Oggi per fortuna ho il pavimento in linoleum ma il problema esiste con la doccia (ho quella separata) ma lì uso la doccetta...comunque prima usavo molto l'aspiratore che con due secondi si mangia tutto. Ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link