quote:Originally posted by ciotti> noi abbiamo un mc louis ma stesso problema tuo circa il pavimento..... prima cosa protegglilo con tappeti di gomma tagliati a misura ce ne sono anche di carini....e così vedrai che così protetto quando togli i tappeti lo pulisci in un attimo...altrimenti il pavimento ti diventa nero e brutto in due secondi....... poi altro consiglio (onde salvaguardare il pavimento del bagno)....nel camper nn esistono discriminazione tra uomini e donne[:D][:D][:D][:D] infatti consiglia al maritino/fidanzatino di fare pipì seduto esattamente come te........
Ciao, sono una novella camperista, quindi ho ancora qualche problemino da risolvere. Quello che più mi assilla? Pulire il pavimento del bagno!!! Mi spiego. Il nostro camper è un Marlin della Elnagh, e il pavimento del bagno è fatto....non so se riesco a spiegarmi....è fatto tipo a scacchiera,ma con tutte le fessure tra i quadrati, quindi non riesco a pulirlo se non mettendomi in ginocchio e impiegandoci una vita!! [}:)] Cosa mi consigliate x risolvere il problema?? Grazie infinite!! >