quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana, no, non credo, anzi... sei realista e obiettiva, la moglie ha paura evidentemente sei ancora piacente....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiornooooo Ora vi racconto una (forse)cattiveria: Ho una coppia di amici,che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente ,per questo mi permetto di dirlo quì. Questo amico ,ex collega di mio marito, ci ha sempre aiutato in tanti lavoretti, riparazioni in casa, sul camper e su tutti i mezzi a motore ,visto che per anni ha fatto il meccanico ed ha le mani d'oro in tutto. Ora che sono rimasta sola ho notato che ,lui è sempre disponibile per aiutarmi ma.........la moglie lo accompagna ,cosa che prima non succedeva quasi mai[xx(] Forse sono troppo maliziosa?????????? [:I][:I][:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana ,forse la moglie viene con lui per tenerti compagnia,(forse), o sara' forse gelosia????vedi come procede la pedinatura poi facci sapere. Mamma mia ragazze questa e' cronaca rosa o spetegulesssssssssssss[:D]
Buongiornooooo Ora vi racconto una (forse)cattiveria: Ho una coppia di amici,che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente ,per questo mi permetto di dirlo quì. Questo amico ,ex collega di mio marito, ci ha sempre aiutato in tanti lavoretti, riparazioni in casa, sul camper e su tutti i mezzi a motore ,visto che per anni ha fatto il meccanico ed ha le mani d'oro in tutto. Ora che sono rimasta sola ho notato che ,lui è sempre disponibile per aiutarmi ma.........la moglie lo accompagna ,cosa che prima non succedeva quasi mai[xx(] Forse sono troppo maliziosa?????????? [:I][:I][:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by pimpa63 Adriana ,forse la moglie viene con lui per tenerti compagnia,(forse), o sara' forse gelosia????vedi come procede la pedinatura poi facci sapere. Mamma mia ragazze questa e' cronaca rosa o spetegulesssssssssssss[:D] >> Certo io avevo premesso che forse sono troppo maliziosa [}:)] ma....come mai prima non sentiva il bisogno di farmi compagnia visto che gli uomini stavano sempre per conto loro a fare i vari lavoretti e io era sola ??? Comunque non so, dovrei sentirmi lusingata da questo comportamento [?],io mi sento piuttosto offesa ,visto che ci conosciamo da circa 35 anni [B)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca!
Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo.
Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)]
La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza!
Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)]
Com'è andata la domenica?
Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento!
Baci a tutte!
M.S. quote:Originally posted by Marystar> E pensare che YUMINA va pazza per i cavalli, facciamo un baratto ???id="navy">[;)][:D][^]
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca! Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo. Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)] La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza! Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)] Com'è andata la domenica? Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento! Baci a tutte! M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao maria Stella come va? e da tanto che non ci sentiamo e devo dire che mi mancavate tanto.....allora come è andata la domenica....per me due[8][8] comunque se dico a mia figlia che un'amica del forum ha i cavalli mi fa partire subito!!!!![:D] per tutte le altre amiche un grosso ciao a tutte.....[:X][:X]
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca! Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo. Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)] La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza! Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)] Com'è andata la domenica? Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento! Baci a tutte! M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao, Maria Stella, e grazie per l'accoglienza!!! Bella Arezzo! E' da un po' che non veniamo da quelle parti e penso che sarà sicuramente la meta di una delle nostre prime uscite col nuovo camperino. E che bella deve essere la tua casa in campagna! Certo che ci deve essere da lavorare, ma credo sia proprio una soddisfazione!!! Io invece abito in una bifamiliare un po' vecchiotta e non molto grande, anzi, ma abbiamo il giardino sufficientemente grande da poterci tenere il camper. Ed è una comodità non indifferente... Ora vado a mattere in tavola, ciao e buona serata a tutte. Lucia
la mia bambina....questa foto è la mia preferita...
Ecco, vi ho annaiato abbastanza, meglio che me ne vada.
Vi auguro un buon fine serata e una splendida notte!
A domani ragazze!
M.S.
quote:Originally posted by ale93> Anch'io faccio spesso la pizza a casa solo ce io uso il lievito liofilizzato (basta seguire le istruzioni scritte dietro!) Lo preferisco a quello a cubetti perchè la pizza viene più "scrocchiarella" e a noi piace di più così. ciao ciao Marcella
Ciao Paola, anch'io questa sera volevo preparare la pizza, poi una figlia è uscita e mangia fuori, il marito al lavoro, l'altra figlia ha detto che non voleva aspettare le 20.00 per la pizza e quindi alla fine ci siamo fatti un panino con prosciutto lei e io formaggio, e da poco ho finito di stirare e sistemanato la biancheria, buona cena[:p]poi magari se hai tempo e voglia vorrei sapere la ricetta per l'impasto della pizza "Napoletana" >