CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donne ci siamo, e battiamo un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 59
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:48:01
Eccomi ci sono anch'io id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:52:25
Presente!!! 'notte a tutte voi Chicca
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2008 alle: 08:20:46
Buongiornooooo Ora vi racconto una (forse)cattiveria: Ho una coppia di amici,che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente ,per questo mi permetto di dirlo quì. Questo amico ,ex collega di mio marito, ci ha sempre aiutato in tanti lavoretti, riparazioni in casa, sul camper e su tutti i mezzi a motore ,visto che per anni ha fatto il meccanico ed ha le mani d'oro in tutto. Ora che sono rimasta sola ho notato che ,lui è sempre disponibile per aiutarmi ma.........la moglie lo accompagna ,cosa che prima non succedeva quasi mai[xx(] Forse sono troppo maliziosa?????????? [:I][:I][:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 08:26:02
quote:Originally posted by ledipimma
Buongiornooooo Ora vi racconto una (forse)cattiveria: Ho una coppia di amici,che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente ,per questo mi permetto di dirlo quì. Questo amico ,ex collega di mio marito, ci ha sempre aiutato in tanti lavoretti, riparazioni in casa, sul camper e su tutti i mezzi a motore ,visto che per anni ha fatto il meccanico ed ha le mani d'oro in tutto. Ora che sono rimasta sola ho notato che ,lui è sempre disponibile per aiutarmi ma.........la moglie lo accompagna ,cosa che prima non succedeva quasi mai[xx(] Forse sono troppo maliziosa?????????? [:I][:I][:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Adriana, no, non credo, anzi... sei realista e obiettiva, la moglie ha paura evidentemente sei ancora piacente....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:31:37
Buongiorno a tutti, qui a Napoli c'e' un bellissimo sole[8D][8D] Ho appena finito di riordinare un po' casa, ora mi vado a preparare, giornata piena, prima pranzo dai suoceri e nel pomeriggio compleanno di un'amica. Penso che ci vediamo stasera buona giornata a tutte le donne[;)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/09/2008 alle: 13:04:31
Buongiorno a tutti.....!!!!!!e data l'ora buon pranzo......ciao Rossella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:05:26
quote:Originally posted by ledipimma
Buongiornooooo Ora vi racconto una (forse)cattiveria: Ho una coppia di amici,che nulla hanno a che fare con il nostro ambiente ,per questo mi permetto di dirlo quì. Questo amico ,ex collega di mio marito, ci ha sempre aiutato in tanti lavoretti, riparazioni in casa, sul camper e su tutti i mezzi a motore ,visto che per anni ha fatto il meccanico ed ha le mani d'oro in tutto. Ora che sono rimasta sola ho notato che ,lui è sempre disponibile per aiutarmi ma.........la moglie lo accompagna ,cosa che prima non succedeva quasi mai[xx(] Forse sono troppo maliziosa?????????? [:I][:I][:I]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Adriana ,forse la moglie viene con lui per tenerti compagnia,(forse), o sara' forse gelosia????vedi come procede la pedinatura poi facci sapere. Mamma mia ragazze questa e' cronaca rosa o spetegulesssssssssssss[:D]
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:08:11
Ma....eravate qui!!!![:0][:0][:0] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D] Certo che ci sono anche io! Mi volete???[:I][:I] Oggi ho fatto Melanzane alla Parmigiana, bistecca e strudel[:p] ed ora siamno pieni come chicchi d'uva[xx(] Mi sa che andiamo un pochino a fare relax sul divano. A dopo! M.S.
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:14:57
quote:Originally posted by pimpa63 Adriana ,forse la moglie viene con lui per tenerti compagnia,(forse), o sara' forse gelosia????vedi come procede la pedinatura poi facci sapere. Mamma mia ragazze questa e' cronaca rosa o spetegulesssssssssssss[:D] >
> Certo io avevo premesso che forse sono troppo maliziosa [}:)] ma....come mai prima non sentiva il bisogno di farmi compagnia visto che gli uomini stavano sempre per conto loro a fare i vari lavoretti e io era sola ??? Comunque non so, dovrei sentirmi lusingata da questo comportamento [?],io mi sento piuttosto offesa ,visto che ci conosciamo da circa 35 anni [B)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 21/09/2008 alle: 14:22:55
Dai, probabilmente approfitta per starti un po' vicina...[:)] Invece oggi parto con Sandro e facciamo un salto all'Ikea: mi servono alcune cosucce per il camper che ritirerò a fine ottobre e voglio vedere se le trovo là...Buona domenica pomeriggio a tutte! Chicca
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/09/2008 alle: 15:38:24
Eravate qua e non mi ero accorta !!!! Ciao amiche vecchie e nuove . " Per chi non mi conosce : sono Elisabetta, vivo nelle Marche , ho due figli , il" bimbo " ,che vive ancora con noi e una ragazza, sposata da un anno , che per fortuna vive abbastanza vicino a noi.[:)] Più di ogni altra cosa mi piace viaggiare , ma mi piacciono tante altre cose che avrò modo di raccontarvi in seguito. Oggi,come tutte le domeniche, ho pranzato da mia madre. Come sempre non ce l'ho fatta a trattenermi e ho mangiato troppo.[xx(][xx(][xx(] Adriana, é risaputo che chi fà lavoretti in casa è molto apprezzato dalle casalinghe, e lo sa certamente anche la moglie del tuo amico. Naturalmente sto scherzando e credo che venga solo per farti compagnia sapendoti sola. La pizza la proverò al più presto, adesso che si comincia a stare in casa comincerò anche a cucinare di più. Mi piace cucinare e anche mangiare!!!!!! Un saluto a tutte e a presto !!!!![:X][:X][:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 21/09/2008 alle: 18:07:16
Ciao, Donne!!!!![:)][:)][:)] E' da un po' che vi leggo, ma non mi sono mai inserita perchè ultimamente, dopo aver venduto il nostro vecchio camper, ero un po' giù di corda, in crisi di astinenza, e non ero proprio in vena.... Lunedì scorso, però, a Mondo Natura abbiamo ordinato il nostro nuovo camperino e adesso sono proprio su di giri!!!! Non vedo l'ora che ce lo consegnino! Purtroppo dovremo aspettare fino a gennaio, ma intanto..... E' un Bustner Travel Van 620, di quelli strettini, perchè a noi piacciono le stradine un po' incasinate! A proposito, mi presento: sono Lucia, mamma di un ragazzo abbastanza grande da non volerne più sapere di venir via con noi, impiegata quasi prossima alla pensione e sono di Padova. Mi accogliete? Ciao a tutte Luciaid="Comic Sans MS">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:16:56
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca! Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo. Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)] La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza! Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)] Com'è andata la domenica? Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento! Baci a tutte! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:19:04
quote:Originally posted by Marystar
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca! Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo. Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)] La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza! Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)] Com'è andata la domenica? Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento! Baci a tutte! M.S. >
> E pensare che YUMINA va pazza per i cavalli, facciamo un baratto ???id="navy">[;)][:D][^]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:39:37
A LUCIAid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bello il nuovo camper, compliementi!! Ottima marca! Se è da un po' che ci leggi allora sai chi sono[:D] Cmq, in poche parole, 52enne con figli grandi, indipendenti, accompagnata (ma presto mi sposo) amante della natura e della musica abito in campagna. Casa appena rimessa, ancora con qualche lavoretta da fare, dalla provincia di Arezzo. Ho appena finito di tagliare l'erba del prato e sono sfinita[xx(][xx(] E la metà l'aveva fatta il mio tato! Ma il prossimo anno compro il robottino che se la taglia da solo tutti giorni[;)] La mia schiena non ne vuole sapere di fare certe cose: ho già dato abbastanza! Ve lo avevo detto che avevamo i cavalli? Ho sgobbato tanto fra presse di fieno, box da rifare e ballini di truciolo. Tutto non meno di 25 kg per volta! E ora.....sono stanca....[B)] Com'è andata la domenica? Dai ragazze scrivete qualcosa se no dopo....ronf ronf...mi addormento! Baci a tutte! M.S. >
> Ciao maria Stella come va? e da tanto che non ci sentiamo e devo dire che mi mancavate tanto.....allora come è andata la domenica....per me due[8][8] comunque se dico a mia figlia che un'amica del forum ha i cavalli mi fa partire subito!!!!![:D] per tutte le altre amiche un grosso ciao a tutte.....[:X][:X]
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 21/09/2008 alle: 20:11:12
> Ciao, Maria Stella, e grazie per l'accoglienza!!! Bella Arezzo! E' da un po' che non veniamo da quelle parti e penso che sarà sicuramente la meta di una delle nostre prime uscite col nuovo camperino. E che bella deve essere la tua casa in campagna! Certo che ci deve essere da lavorare, ma credo sia proprio una soddisfazione!!! Io invece abito in una bifamiliare un po' vecchiotta e non molto grande, anzi, ma abbiamo il giardino sufficientemente grande da poterci tenere il camper. Ed è una comodità non indifferente... Ora vado a mattere in tavola, ciao e buona serata a tutte. Lucia
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:09:40
Ciao Ale!!!! Finalmente sei tornata!! Come stai? Che hai fatto in tutto questo tempo? Noi di cose ne abbiam fatte e ne abbiam dette.......[:D] Comunque non ho più i cavalli, ho parlato al passato. Io e mia figlia eravamo le patite! Abbiamo pure iniziato ad allevare:lei aveva lo stallone (oltre ad altri 2 tedeschi) e io una bella fattrice Italiana, ma....credimi, è tanto faticoso! Qui sono rimaste le stalle , il maneggio lo abbiamo disfatto in via di ristrutturazione già 2 anni fa. Portavamo i cavalli a fare salto ostacoli. Mia figlia li allenava da sopra (e gareggiava), io da terra, insomma tanto lavoro per due donne sole. Ci hanno dato tante soddisfazioni però[:)] E nel frattempo mi prendevo cura di ben 25 cani. Ero allevatrice. Senza contare l'aiuto che davo all'ENPA (la protezione animali) recuperando cani e gatti buttati via, malati o mutilati. Il tutto fino al 2006. Poi, (dopo 20 anni) ho detto basta. Non ce la facevo più[xx(] Ora mi godo la mia casa, la campagna, il mio orto, e più che altro...il mio camper e il mio amore! Mia figlia si è tenuta un solo cavallo, il suo preferito, un tedescone di oltre 173 al garrese, d'altronde lei è alta 1,76.... la mia bambina....questa foto è la mia preferita... Ecco, vi ho annaiato abbastanza, meglio che me ne vada. Vi auguro un buon fine serata e una splendida notte! A domani ragazze! M.S.
17
mariquita
mariquita
07/09/2008 7
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:44:35
Solo un passaggio veloce da queste parti, per augurare una buonanotte a tutte [:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:48:24
Eccomi qua, sono tornata e prima di andare a dormire un veloce salutino Rossella ben ritrovata, dov'eri finita???? Benvenuta a Duni, non ti preoccupare per l'anzianotta, lo sono anch'io!! Lucia Benvenuta e tantissimi auguri per il nuovo camperino!!!! Vedrai ci farai sicuramente delle vacanzed affascinanti, specie se anche te vai sola soletta col maritini......[:I][:I] MStella tua figlia è veramente un bellissima ragazza, tutta la mamma??? [:D][:D]. Volevi sapere dove sono stata? Allora venerdì siamo partiti per andare al lago di Bracciano: c'era una pioggia orribile figurati quando sabato mattina ci siamo alzati con un cielo favolosamente azzurro...mi sembrava un sogno!!!! Siamo stati benissimo l'unico problema è che in compagnia si mangia sempre troppo!!! [:(][:(] Adesso però vado a preparare che domani mattina prima ho la piscina poi vado dal dottore per un controllo per il mio futuro nipotino!!!!Come sono felice!!!!!
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 21/09/2008 alle 21:51:01
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:55:13
quote:Originally posted by ale93
Ciao Paola, anch'io questa sera volevo preparare la pizza, poi una figlia è uscita e mangia fuori, il marito al lavoro, l'altra figlia ha detto che non voleva aspettare le 20.00 per la pizza e quindi alla fine ci siamo fatti un panino con prosciutto lei e io formaggio, e da poco ho finito di stirare e sistemanato la biancheria, buona cena[:p]poi magari se hai tempo e voglia vorrei sapere la ricetta per l'impasto della pizza "Napoletana" >
> Anch'io faccio spesso la pizza a casa solo ce io uso il lievito liofilizzato (basta seguire le istruzioni scritte dietro!) Lo preferisco a quello a cubetti perchè la pizza viene più "scrocchiarella" e a noi piace di più così. ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link