CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donne ci siamo, e battiamo un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 59
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:17:14
Ciao a tutte. Oggi giornataccia. Stamani a riordinare casa. Due bambini fanno disordine per un esercito! E hai voglia a dire di rimettere a posto. Finche' non minacci di buttare via i giochi, il grande (quattro anni e mezzo) fa finta di non sentire, dopo mette via due cose e inizia ad avere dolori da tutte le parti: le gambe, la pancia, la testa, ha fame... la piccolina invece (quasi due anni) proprio non ti fila nemmeno. Il pomeriggio invece, un funerale. Per tirarci un po' su a sera siamo usciti per una pizza con gli amici e forse era meglio restarsene a casa. Eravamo in troppi, in una pizzeria rumorosa. Che [8][8]. Meno male che domani mattina vado al lavoro. Buona notte a tutte! Sabrina
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:21:53
come siete tutte simpatiche!!!! oggi sono stata tutto il giorno in casa,mio marito si è esibito ai fornelli e à preparato dei spaghetti ai frutti di mare favolosi e stasera la pizza,non riesco propio a stare a dieta,ora sto guardando al compiuter i siti dei camper cercandone uno con una piantina adatta a noi tre ora vi saluto tutte care mie nuove amiche,buonanotte da DUNNI
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:19:42
[:)] 55 anni, pensionata, un marito orso, due figli trentenni che stanno per andarsene ognuno per la loro strada (FINALMENTE!!!), un grosso cane nero, tanto bambinone. Mi chiamo Euridice e auguro a tutte BUONA NOTTE!!![:0]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:22:43
Buona notte a...tutte...... X M.Stella e Marcella se leggete all'inizio della prima pagina ho scritto il motivo per il quale sono stata assente dal forum.....ciao a tutteid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:29:43
Buongiorno a tutti,anzo meno al rompi[8][8]. Come volevasi dimostrare e' stato inuile "traslocare"il/la rompi di turno c'e' sempre e non sto parlando di Armando,in questo caso non e' forse vero che c'e' un/una rompi che lo fa apposta?,pensi che non l'abbiamo capito che sei il nik del nik del nik. Cose' ti sei iscritto/a apposta? a sto punto non so chi e' il piu'POVERO/A E PATETICO/A.[:(][:(][:(] Maura
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:43:56
Scusate lo sfogo. Ora sono in veste ufficiale[:D] Luci, solo 3 kg hai da perdere???? Beata te[V] io devo aggiungere un 1 davanti.... E' anche vero che l'anno passato ho avuto tanti didturbi da menopausa che non mi facevano venire la volontà di fare una dieta, invece adesso mi sento pronta. So che non arriverò mai a tornare la silouette che ero fino a 4 anni fa (causa della tiroide) ma di sicuro mi piacerò di più. Sarebbe bello, visto che tutte parlano di ciccia, scrivere quanto siamo alte e quanti kg siamo ma..................... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D][:D] Marcella, bentornata! Sono contenta che siate stati bene[:)] Saremmo usciti anche noi ma stiamo aspettando che la Chicchi partorisca... A proprosito, sapete? Ha solo un cucciolo!!![:(][:(][:(] Abbiamo fatto le radiografie sabato e si è visto, messo di lungo, tutto disteso nel corpicino della mamma. Ci mancava che tenesse le zampine dietro la nuca che sembrava che stesse prensendo il sole![:D] Sono preoccupata xkè come succede quando sono figli unici, è grande, e ci farà impazzire x tirarlo fuori. ad EURIDICEid="size6">id="Comic Sans MS">id="green"> Benvenuta in questa gabbia di matti![:D] Non ci hai detto di dove sei. dal nome oserei dire che appartieni al Nord.....Sbagliato? Buongiorno a DUNNI e SABRINA, idem x voi (o me lo sono perso?...) Io stamani inizio una serie di accartamenti e analisi. Stamani eco alla spalla, che mi fa sempre più male, e al seno perchè...perchè ci vuole, ogni 2 anni[xx(] Domani mi tocca l'elettromiografia sempre a spalla e braccio e Mammografia. Arri[xx(] Giovedì, con le risposte, dall'ortopedico, sperando che le altre di normale controllo continuinoad andare bene. Insomma, che caos! E poi so sta sempre col fiato sospeso. Vi saluto. Vado a farmi un giro sul forum. A presto. Maria Stella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:45:40
Non è possibile chiedere allo staff di camperonline di controllare questo nuovo iscritto e così la facciamo finita una volta per tutte? Io sono abituata a non nascondermi e se devo dire una cosa la dico altrimenti sto zitta, facile accreditarmi tutti coloro che non vanno bene, ma non è nel mio essere, quindi.. Oltretutto non mi piacciono questi mezzucci, li ritengo molto demenziali. E poi scusatem,i, ma secondo voi non ho qualcosa di meglio da fare? Questo perchè mi sono stufata di essere sempre accusata da chi poi non dimostra niente ma che sa di avere nel col tantissime persone che non lo adorano..... Con questo ho chiuso l'argomento ciao ciao Marcella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:52:35
Ragazze avete proprio ragione ritraslochiamo,anch'io qui non mi sento a casa ,sentivo piu' mio l'altro 3D AVVISIAMO LE NUOVE ISCRITTE SE VOGLIONO TRASLOCARE AL VECCHIO INDIRIZZO ? id="size5"> id="red"> alle altre vi sta bene rifare trasloco? GRAZIE
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:05:37
[:(]NOOOOOOOOOOOO!!!Proprio adesso che avevo "preso il coraggio" di presentarmi!!![:(] Roberta,classe'64,sposata con una peste,Alessio di 14 anni. Accanita autista del "Gigio",il nostro camperozzolo e,momentaneamente,in crisi mistica...[:(] [V]Ho da poco cambiato lavoro e,per motivi di orario,dovrò lasciare il Gigio al palo,per parecchio tempo...[:(] Aiuto!Una parola di conforto da voi donne,mi farebbe piacere.... Sempre per motovi di orario([:(!]Che[8][8]!)cercherò di esserci appena mi è possibile...Oggi comunque:FESTA!!![:D] Eppoi:PERCHE' MOLLARE questo post?[}:)]Le moschine dispettose si cacciano fuori,ignorandole[;)]...PROVATECI! IO comincio da adesso... Robi64[:X]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:08:59
Si si ritraslochiamo [:)] [:)] Sono dell'idea ,come luci52 ,che è meglio se vogliamo stare in armonia ,fare finta di nulla anche se si viene attaccati ,nella speranza che il/la provoca/tore/trice non abbia il gusto di creare scompiglio "INVISIBILE"id="red"> Ciao ,Adriana[:X] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:09:00
quote:Originally posted by Gigiolone
[:(]NOOOOOOOOOOOO!!!Proprio adesso che avevo "preso il coraggio" di presentarmi!!![:(] Roberta,classe'64,sposata con una peste,Alessio di 14 anni. Accanita autista del "Gigio",il nostro camperozzolo e,momentaneamente,in crisi mistica...[:(] [V]Ho da poco cambiato lavoro e,per motivi di orario,dovrò lasciare il Gigio al palo,per parecchio tempo...[:(] Aiuto!Una parola di conforto da voi donne,mi farebbe piacere.... Sempre per motovi di orario([:(!]Che[8][8]!)cercherò di esserci appena mi è possibile...Oggi comunque:FESTA!!![:D] Eppoi:PERCHE' MOLLARE questo post?[}:)]Le moschine dispettose si cacciano fuori,ignorandole[;)]...PROVATECI! IO comincio da adesso... Robi64[:X] >
> Robi, ciao! Ma noi non chiudiamo, casomai torniamo a "Donna se ci sei batti un colpo", tutto qui.[:)] Ora io devo scappare ma dopo ti rispondo meglio. Un abbracio e.. BENVENUTA!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> M.S.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:12:36
OOOOOOOOOOOOOPS!Che stordita!!!Dimenticavo:sono di Genova![;)] [:I]Grazie e...a più tardi!!![:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 22/09/2008 alle 09:14:02
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:14:21
Buongiorno, io ho appena finito il trasloco[;)][;)] Sono di la' Paola[:X]
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:37:58
Ciao a tutte. Sono in ufficio un salutino veloce. Per chi non lo avesse letto sono di Firenze, ho due bimbi di 4 anni e mezzo e 21 mesi. Ho iniziato un nuovo lavoro da 15gg. Non so chi sia il/la provocatore/trice che cambia continuamente nick e francamente non me ne importa. Cerchero' di essere cortese e leggera con tutti. Se non riesco a dare una risposta cosi', non rispondero'. Adoravo Donna se ci sei,... mi piace donne ci siamo... Decidede voi 'vecchie' dove abitare, e io vi seguo. Un bacio a tutte. Sabrina
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:40:04
Dunque, della famiglia ho già detto...... Ecco la seconda puntata! Abito nella verde Valsesia, e precisamente a Borgosesia in provincia di Vercelli. Sono pensionata forzata, a seguito di un incidente d'auto, che per alcune ore mi ha privato della compagnia del mio amato braccio sinistro, ( me lo hanno riattaccato, ma non abbiamo più lo stesso feeling di prima)[:p] Alcune vertebre a pezzi, inoperabili, ma sono VIVA e questo è molto importante!!!!!![:D] Amo girare in camper, generalmente ci alziamo e caricate quattro cose partiamo, verso una destinazione, ma a volte lungo la strada cambiamo idea e andiamo da tutt'altra parte. Ma non è forse il bello del camper? Se cambiate indirizzo, vi seguo a ruota! Adesso passeggiata con Rufus, e poi pranzo. Buona giornata! Euridice (nome della mitologia greca, ricordate Orfeo ed Euridice?) Besos
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:27:41
Grazie Euridice! Lo dicevo che avevi il Nord come patria. SIAMO TORNATE TUTTE SU DONNA SE CI SEI BATTI UN COLPO" id="red">id="size3">Vi aspettiamo! M.S.
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:56:20
Se non avete nulla in contrario, visto che è ripartito l'altro topic, questo lo blocchiamo, per non avere inutili ridondanze, grazie, lo Staffid="Arial">id="red">id="size3">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:35:55
Io crederei di sì ma, per favore, datemi un pochino di tempo x avvertirle. Grazie infinite. M.S.id="size3">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:42:03
Anche per me va bene si siid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link