Scusate lo sfogo. Ora sono in veste ufficiale[:D]
Luci, solo 3 kg hai da perdere????
Beata te[V] io devo aggiungere un 1 davanti.... E' anche vero che l'anno passato ho avuto tanti didturbi da menopausa che non mi facevano venire la volontà di fare una dieta, invece adesso mi sento pronta. So che non arriverò mai a tornare la silouette che ero fino a 4 anni fa (causa della tiroide) ma di sicuro mi piacerò di più.
Sarebbe bello, visto che tutte parlano di ciccia, scrivere quanto siamo alte e quanti kg siamo ma.....................
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D][:D]
Marcella, bentornata! Sono contenta che siate stati bene[:)]
Saremmo usciti anche noi ma stiamo aspettando che la Chicchi partorisca...
A proprosito, sapete? Ha solo un cucciolo!!![:(][:(][:(]
Abbiamo fatto le radiografie sabato e si è visto, messo di lungo, tutto disteso nel corpicino della mamma. Ci mancava che tenesse le zampine dietro la nuca che sembrava che stesse prensendo il sole![:D]
Sono preoccupata xkè come succede quando sono figli unici, è grande, e ci farà impazzire x tirarlo fuori.
ad EURIDICEid="size6">id="Comic Sans MS">id="green">
Benvenuta in questa gabbia di matti![:D]
Non ci hai detto di dove sei. dal nome oserei dire che appartieni al Nord.....Sbagliato?
Buongiorno a DUNNI e SABRINA, idem x voi (o me lo sono perso?...)
Io stamani inizio una serie di accartamenti e analisi.
Stamani eco alla spalla, che mi fa sempre più male, e al seno perchè...perchè ci vuole, ogni 2 anni[xx(]
Domani mi tocca l'elettromiografia sempre a spalla e braccio e Mammografia. Arri[xx(]
Giovedì, con le risposte, dall'ortopedico, sperando che le altre di normale controllo continuinoad andare bene.
Insomma, che caos!
E poi so sta sempre col fiato sospeso.
Vi saluto. Vado a farmi un giro sul forum.
A presto.
Maria Stella quote:Originally posted by Gigiolone> Robi, ciao! Ma noi non chiudiamo, casomai torniamo a "Donna se ci sei batti un colpo", tutto qui.[:)] Ora io devo scappare ma dopo ti rispondo meglio. Un abbracio e.. BENVENUTA!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> M.S.
[:(]NOOOOOOOOOOOO!!!Proprio adesso che avevo "preso il coraggio" di presentarmi!!![:(] Roberta,classe'64,sposata con una peste,Alessio di 14 anni. Accanita autista del "Gigio",il nostro camperozzolo e,momentaneamente,in crisi mistica...[:(] [V]Ho da poco cambiato lavoro e,per motivi di orario,dovrò lasciare il Gigio al palo,per parecchio tempo...[:(] Aiuto!Una parola di conforto da voi donne,mi farebbe piacere.... Sempre per motovi di orario([:(!]Che[8][8]!)cercherò di esserci appena mi è possibile...Oggi comunque:FESTA!!![:D] Eppoi:PERCHE' MOLLARE questo post?[}:)]Le moschine dispettose si cacciano fuori,ignorandole[;)]...PROVATECI! IO comincio da adesso... Robi64[:X] >