quote:Originally posted by vidaloca> ma chi e' quel pazzo di ingegnere che ti ha dato la patente?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao VIDALOCUS anche io sto' pensando di reimmatricolare il mio mobilvetta a 42qli, perche'alla mia ultima partenza per le ferie di agosto sono passato in cantiere a pesare ed ero inesorabilmente sui 40qli. io ho la patente DK. mia moglie invece e' rimasta alla B.e poi penso proprio che non se la sentirebbe di guidare il nostro 7.23m. un saluto a tutti da JO,e se si avvera quello che ha detto SunLiner un arrivederci a presto.
Io ho la D...anche se il mio bimbo pesa solo 26 Q.li Ma mai dire mai...un camper 4x4....magari e' nell'aria... Un saluto >
quote:Originally posted by enrichetto67> Ciao Gianni no, magari in Africa![:D] approfitterei per fare un bel giro di 6 mesi[:D][:D][:D] A me hanno chiesto circa 1500 euri per riomologare il camper a 42q.li e la tua cifra per la patente C... ma siamo in DUE! Quanto fa[?][?][?] "Anch'io volevo reimmatricolare e patentarmi con mia moglie ma"id="green"> ... se leggevi meglio... Ciao Elio (di teso ho ben altro, non le storie[;)])
Anche io ho la C lo dovuta prendere quando ho ordinato il camper nuovo oltre 35 q.li. Per Elio, tu sei sempre il solito,quello delle" storie tese". Io ho speso circa 700 euro per la C non capisco i tuoi 3000,dove la vai a fare in Africa? E si che sei delle mie parti. Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by aries2> Si applica la lettera g) dell'art. 142 del codice della strada: 80 kmh fuori dai centri abitati e 100 kmh in autostrada.
con la patence C si guida oltre i 35 qt.quali sono le velocità di un camper che supera i 35ql.???? grazie >
quote:Originally posted by enrichetto67> Si hai ragione in quanto a poter caricare...però per il mio camper poco più di quel che carico ora, purtroppo[:(][:(][:(] Ciao Elio[;)]
Ciao Elio, concordo sulle patenti non so quanto possa costare riomologare il mezzo a 42.Mi sembrano tanti soldi.Non ho capito le altre menate,ok divieto di transito oltre 3,5ton,revisione annuale,limitazioni di velocità e poi?Molti vantaggi sopratutto in carico io nel mio ora ci metto di tutto e di più senza pormi il problema del peso.Ma sono punti di vista,quando avevo il Laika 3.5 stavo attento a non caricare molte cose che poi quando lasci a casa ti servono,ora non ho piu problemi. Un saluto Gianni >