quote:Originally posted by elsa68> Ciao, benvenuta, sbagliato periodo per la tua richiesta, sono tutte in giro coi loro campers [:D][:D]. Salvo-SA
salve a tutti, sono nuova in questo forum e mi chiamo elsa . la mia domanda era,ci sono donne chi come me vanno in giro da sola? e gestiscono il loro camper da sola(meccanica/cellula/ecc..) ? ciao,ciao[:X] >
quote:Originally posted by KURT>tu mon hai il servosterzo?[;)] [:X][:X]
Vi immagino con grossi bicipiti... slt >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Il link non c'è più.... il link non c'è più...[B)] reinseriscilo please. [:o)] Salvo-SA
eccoti il link di un post per camperisti/e che viaggiano soli!!!! come potrai ben vedere ce ne sono altre che, come te, gestiscono il camper da sole!!! [:)] e ti assicuro che non hanno i bicipiti grossi!!!! [:D] [:D] [:D] buoni km Silvia [:X] >
quote:Originally posted by elsa68> Certo che ci sono, alcune hanno pure partecipato ai raduni. Le donne amano particolarmente il camper perchè hanno lo specchietto retrovisore interno che se lo possono puntare per controllare il trucco. :o) Ovviamente scherzo, benvenuta sul forum.
salve a tutti, sono nuova in questo forum e mi chiamo elsa . la mia domanda era,ci sono donne chi come me vanno in giro da sola? e gestiscono il loro camper da sola(meccanica/cellula/ecc..) ? ciao,ciao[:X] >
quote:Originally posted by Lucio63 Le donne amano particolarmente il camper perchè hanno lo specchietto retrovisore interno che se lo possono puntare per controllare il trucco. :o) >> ...mi ero sempre chiesto a cosa fosse servito! Spiegato l'arcano...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">