quote:Originally posted by cippalippa> ARCA????
ormai afflitto dalla ormai celebre febbre mariana per la doppia dinette, e dalle stesse manie gemellari (di diverso genere) mi sto un pò guardando intorno per vedere se c'è qualche mezzo doppia dinette (7 posti per capirsi) che potrebbe sostituire il valoroso Marlin. Mi garberebbe un mezzo con ruota gemellata, possibilmente su iveco, ma gli unici mezzi che ho trovato di questo genere sono il Huari e il Kreos. Intanto, se qualcuno può dare una mano, chiederei se c'è anche qualche mezzo di fascia inferiore (che so, su Ford gemellato). Mentre, ma temo più per curiosità che per altro, per quanto riguarda il Huari e il Kreos, ho visto che sono omologabili anche a 40 quintali (forse il Mobilvetta a 42, il sito è molto sibillino). Ciò nonostante, i posti omologati rimangono pochini, non giungono a 7. Qualcuno sa darmi la spiegazione cortesemente? >
quote:Originally posted by copenga> bei mezzi, peccato per quel colore "capello della Pina"...
SGR ottima, conosco pure qualcuno, però chiama l'oculista per toglierti l'occhio, altro che dente!!! >
quote:Originally posted by cippalippa>vabbe' dai, sotto sotto è sempre più chiaro...... almeno quello della Pina
quote:Originally posted by copenga> bei mezzi, peccato per quel colore "capello della Pina"...
SGR ottima, conosco pure qualcuno, però chiama l'oculista per toglierti l'occhio, altro che dente!!! >
>
quote:ormai afflitto dalla ormai celebre febbre mariana per la doppia dinette, e dalle stesse manie gemellari >> Oh, ma che ci dobbiamo aspettare un'altra ondata di microcamperisti in doppia copia?[:D][:D][;)] Se del caso, plana tranquillo su McLois (Lane[:p]), per info più dettagliate... Mario, se 'cce sei, batti 'n còrpo!... A presto! Matteo
quote:Originally posted by sifrapasa> Stesso mezzo, da novembre dello scorso anno, primo mese estivo passato benissimo, ottimo confort, ottimo motore (bhe, rispetto al vecchio 2400 aspirato non ci voleva molto! comunque è impressionante la potenza), su 3700 km consumo 11.3 l/100 km. Consigliato, se non ti fa schifo il "fascia bassa" (che poi, come dice sifrapasa, tanto bassa non è!)
Ho appena preso un Elliot 40 maxi ford 140 CV. Ruote gemellare post. Prezzo 42.000€ tutto compreso messa in strada. E' una figata. La qualita del mezzo e di discreto livello ( non e' un accontentarsi). Certo .... dipende sempre da quello che vuoi. Pensaci >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Ho visto dentro un Laika 3002, veramente molto bello, con un bel gavone passante. Il prezzo è veramente elevato (per me, probabilmente lui li vale tutti), ma siccome sognare è aggratise, mi sono informato un pò. Sul sito tedesco della Laika ci sono anche le portate (solo sul sito Laika tedesco, laika.de): 650 kg oltre l'ordine di marcia, facendolo omologare a 40 q.li. Ma i posti omologati sono sempre cinque. Comunque aspetto ancora una risposta da Laika, se c'è versi mologarlo almeno per 6. Te, trovato qualcosa di meglio su gemellato?
Uè Cippa, anch'io ho le stesse tue manie (gemellare, doppia dinette, minimo 6 posti in viaggio), possibilità di gancio traino, ma non mi piace quasi nulla.. Se mi capita di vedere qualcosa di interessante te lo dirò senz'altro. >