quote:Originally posted by Marystar> Sicuramente ci sono cose che è difficile acquistare in rete, senza averle viste e provate. Ad esempio mia moglie e mia suocera, hanno voluto acquistare i sacchiletto, io li ho trovati in rete ad un prezzo vantaggioso, ma poi vai a sapere come sono quando arrivano, quindi li abbiamo comprati presso il market in cui abbiamo acquistato il camper. Però pernso che su tutti gli accessori di consumo, acquistando in rete, qualcosa si possa risparmiare. Che dici? ciao, Davide
Io ho il mio concessonario che ha anche l'officina specializata e tutti i prodotti che servono, oltre agli accessori, ai tavoli, le sedie, fino ai sacchi letto. Sinceramente preferisco acquistare da lui, anche se un tantino più caro, perchè mi è capitato spesso di partire da casa convinta nell'acquisto di un prodotto e poi consigliata su un altro. Insomma, vado lì, vedo, ne parlo e scelgo. Non cambierei. M.S. >
http://www.allforcamping.it/
Ho visto che ci sono diversi articoli per il campeggio in genere e anche i famosi liquidi per i camper. Piero.quote:Originally posted by noi zirelloni> ciao, ho fatto un giro a forlimpopoli, da entrambi i rivenditori. Più o meno sono allineati con i prezzi. In un sito che mi è stato segnalato, ho tovato dei prezzi interessanti, parlo di prodotti per il wc chimico, o per quel che riguarda le stoviglie. Almeno è quello che mi interessa al momento. Ci vediamo a Marradi[:D] Davide
Hai provato alla Comcar di Forlimpopoli??? Hanno dei buoni prezzi e spesso delle buone offerte Ci si vede a Marradi [;)] Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)] >