CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove acquistare gli accessori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 20/06/2007 alle: 09:56:10
Ciao a tutti, vorrei comprare tavolo e sedie nuovi da campeggio, da portare con me in camper. Qualcuno di voi mi sa consigliare un negozio specifico, nella zona di imola (BO), che sia ben rifornito e con dei prezzi abbastanza onesti? Grazie. [:)]
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:14:09
Ciao, io ho preso le sedie e tavolo (120x70) all' auchean le sedie ad ombrello in alluminio 14,90 euro e il tavolino sempre che si richiude in un sacchetto 35 euro. Ti conviene farti un giro per i supermercati, tra cui castorama, leroy marlin, ipercop qualcosa trovi Nicola
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:33:08
...emmezeta... [:D] [;)] Cristina
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/06/2007 alle: 10:38:03
confermo, di solito i prezzi dei supermercati sono molto meglio di quelli praticati dai negozi specifici. Io ultimamente ho preso delle sedioline pieghevoli senza braccioli al Decatlon che costano poco, avevano anche un bel tavolino che al momento non ho acquistato perchè ne ho già uno, quando questo si romperà (e accadrà fra breve, purtroppo) andrò a vedere se c'è ancora quel tavolino lì... ciao Barbara
19
daniele imola
daniele imola
02/05/2006 361
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:04:45
Io mi sono trovato bene da un grossista che sta a Sant.Agata sul Santerno,via Bastia 66 si chiama AZ Camping,rifornisce tutti gli Ipercoop della Romagna. Essendo come dicevo un grossista,non ha una esposizione molto ampia,quindi dovresti gia' sapere l'articolo che vuoi. I prezzi sono molto buoni. Ricordati di suonare il campanello se e quando hai bisogno. Ciao (din don)Dan.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gixxer
gixxer
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 11:56:40
Non ti posso dire dove comprare perchè sono di tutt'altra zona, ma ti posso dire cosa io non comprerei, appunto i modelli di tavoli o sedie economici dei supermercati. Non per essere snob ma perchè anche io per farmi prendere dal prezzo ho acquistato in primis questo genere di articoli e poi ho dovuto sostituirli con materiali piu' robusti. La spesa la fai una volta sola e ti durano per tanto tempo. Ciao, Gixxer
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 20/06/2007 alle: 12:57:38
Noi di solito troviamo presso i mercatoni o i centri bricolage (tipo Leroy Merlin). [8D]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 13:18:01
quote:Originally posted by zanna3
confermo, di solito i prezzi dei supermercati sono molto meglio di quelli praticati dai negozi specifici. Io ultimamente ho preso delle sedioline pieghevoli senza braccioli al Decatlon che costano poco, avevano anche un bel tavolino che al momento non ho acquistato perchè ne ho già uno, quando questo si romperà (e accadrà fra breve, purtroppo) andrò a vedere se c'è ancora quel tavolino lì... ciao Barbara >
> Confermo, visto due giorni fa da Decatlon, proprio un bel tavolino con 4 sgabelli in alluminio (sui 49€). Il mio è seminuovo, potrei sempre usarlo come rampa da freestyle [;)] così ho la scusa per cambiarlo...
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 20/06/2007 alle: 13:37:35
Ciao, Per esperienza ti posso senz'altro consigliare un tavolo di tipo arrotolabile in alluminio "a tapparella": poco ingombrante, inalterabile e robusto. esempio:

http://www.starlightdelta.com/c...

Sempre alluminio per le sedie, di tipo "a ombrello rovesciato" esempio:

http://www.trem.net/pdf/CamIta2...

(pag. 4)
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 20/06/2007 alle: 14:08:20
quote:Originally posted by maclean
Ciao, Per esperienza ti posso senz'altro consigliare un tavolo di tipo arrotolabile in alluminio "a tapparella": poco ingombrante, inalterabile e robusto. esempio:

http://www.starlightdelta.com/c...

Sempre alluminio per le sedie, di tipo "a ombrello rovesciato" esempio:

http://www.trem.net/pdf/CamIta2...

(pag. 4) >
> sono esattamente i tipi di articoli che ho attualmente, ma sono stati comprati in sieme al camper, 16 anni fa, quindi voleov cambiarli...le sedie a lavarle sono tutte sbiadite e il tavolo che aveva la "tapparella" di plastica e non di alluminio come quello del tuo link ha un'asticella rotta; si può utilizzare lo stesso, però...ogni tanto cambiare fa anche bene all'umore, nel limite delle proprie possibilità :) mentre per il tavolo ci siamo trovato semrpe molto bele con il tipo a tapparella, perchè si monta in un attimo e prende poco spazio, sono più indecisa per le sedie...ora ho quelle ad ombrello, penso si chiamino così, sono quelle che chiudi appunto tipo un ombrello e stanno in una piccola sacca...effettivamente prendono pochissimo posto, però non sono molto comode...a me piacciono molto le sedie quelle che si chiudono a metà, le classiche, in alluminio, anche perchè sono molto leggere, però anche ripiegate restano grandi, e io pur avendo diversi vani, nel camper, non sono molto grandi, e non ho il gavone... sinceramente sono stata di recente al decathlon e anch'io avevo notato delle cose interessanti da campeggio, e ci sono anche dei buoni prezzi (sicuramente a discapito della qualità, ovvio), quasi quasi ci rifaccio un giretto... grazie a tutti [:D]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 20/06/2007 alle: 15:19:01
Ciao, prova a guardare la linea Mac sports (Moscatelli)

http://www.moscatelli.it

Le poltroncine pieghevoli non sono più (solo) quelle di una volta.....
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 20/06/2007 alle: 15:19:51
Sedie pieghevoli da regista in alluminio e tavolo in plastica con i piedini che si ripongono, staccandoli, sotto di esso, pratico, leggero comodo e riciclabile. Ciao Salvo-SA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link