quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 21/10/2012 22:13:07 ma vi pare normale? >> NO, specie per un paese come il nostro che dovrebbe avere anche una connotazione turistica... Che poi non é che un cs richieda chissà quale investimento...
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 21/10/2012 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . e negli auto-grill ? non vorrei sbagliarmi mi sembra che in quel tratto due ci siano,
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 21/10/2012 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FOrtullino? Marina di Pisa? Carbonifera? Torremozza? Che io sappia a Livorno ci sono aree Tutti chiusi? Se è così certo che d'inverno è veramente dura, comunque anche a me è capitato portarmi la cassetta piena a casa! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
andrea quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 16/11/2012 23:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che hai un aspetto più simpatico del mio[:D], io ci lavoro da 32 anni e, a volte, anche solo per transitare in scooter devo esibire il cartellino d'accesso alle banchine[:(]
andrea