quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, in via della magliana hai 2 possibilità, una all'inizio, cè una grossa bascula dove pesano i camion vuoti e pieni di carta, l'altra è alla fine, dove era la vecchia FIAT, segui quella strda laterale alla magliana fino a quasi la fine, li cè uno sfascio grandissimo,con una bascula enorme per camion, digli che ti manda il frenista che sta li a fianco, si chiama PIGNATTINI, salutoni e figli maschi[:D]
Chiedo questa informazione per un camperista che partirà tra pochi giorni: dove si può andare a pesare il camper nei paraggi? Grazie in anticipo anche da parte mia Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Cara Lory, lo sai benissimo che non mi riferivo a te, ci sono molti che fanno domande e molti, anzi moltissimi che rispondono, per anche molti che non ringraziano!! SALUTONI ARMANDO
Adesso ho capito a chi ti riferivi, nell'altro forum, quando ti sei lamentato di coloro che non ti ringraziano!!! Ce l'avevi con me! [:(] [:D] Ma io lo so che mi perdoni.... sei un burbero dal cuore d'oro! Ciao e ..... grazie dell'informazioneid="green">id="size5">! Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao, un bacio ai figli e un saluto al maritozzo...
Però neanche io ti avevo ringraziato [xx(], maleducata! Ciao Loredana RM >
quote:Originally posted by lori c.> Informati se dalle tue parti c'è qualche azienda che raccoglie ferro o carta; sicuramente hanno "la pesa". Ti consiglio però di ripetere l'operazione in due strutture diverse; noterai che i pesi non coincidono!! Molte bilance sono "tarate" in modo diverso. Buona pesata..... Roberto
Chiedo questa informazione per un camperista che partirà tra pochi giorni: dove si può andare a pesare il camper nei paraggi? Grazie in anticipo anche da parte mia Ciao Loredana RM >