quote:Originally posted by francoto> A Torino non ne conosco, se per te non è troppo scomodo, te ne segnalo una a Rivoli. In via Rosta all'altezza del campo sportivo. I gettoni si acquistano poco lontano. Se t'interessa dimmelo che ti do qualche info in più. Ciao
Dove posso pesare il camper a Torino? ditemi se conoscete qualche pesa pubblica od altro luogo idoneo Grazie >
quote:Originally posted by Andy62> Ciao Andrea, chi decide di venire a Rivoli a persare il camper, può uscire dall'A32 all'omonima uscita e girare poi a destra su corso De Gasperi, stessa cosa per chi arriva da corso Francia e procede su corso Susa. Alla fine del corso c'è una rotonda, girando a sinistra si arriva subito in piazza San Bartolomeo, dove al negozio di articoli da giardino si possono acquistare i gettoni, costano, se non ricordo male, 3,50 euro. Si ritorna indietro alla rotonda e questa volta si procede per Rosta, non a caso la via si chiama via Rosta [:D]. Dopo circa 400 metri dalla rotonda sulla destra c'è un piazzale alberato con un campo sportivo e la pesa pubblica. Si ferma il proprio camper all'inizio della pesa, senza salirci sopra, sul muro del campo sportivo c'è un pannello che racchiude il quadro di controllo della pesa. Si azzera il contatore e s'inserisce un gettone, si sale sul proprio camper e ci si posiziona sulla pesa. Dopo qualche istante potete scendere dal mezzo e leggere la lettura sul quadro di controllo e ritirare la ricevuta con il peso del mezzo. Tutta la procedura è facilissima e comunque le istruzioni sono riportate anche sul pannello. Spero di essere stato chiaro e utile. Buona pesata!! [:D][:)][:D][:)]
Potresti dare le informazioni anche a me? Grazie anticipate e buoni km a tutti Andrea >
quote:Originally posted by MrFloyd> Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro.quote:Originally posted by Andy62> Ciao Andrea, chi decide di venire a Rivoli a persare il camper, può uscire dall'A32 all'omonima uscita e girare poi a destra su corso De Gasperi, stessa cosa per chi arriva da corso Francia e procede su corso Susa. Alla fine del corso c'è una rotonda, girando a sinistra si arriva subito in piazza San Bartolomeo, dove al negozio di articoli da giardino si possono acquistare i gettoni, costano, se non ricordo male, 3,50 euro. Si ritorna indietro alla rotonda e questa volta si procede per Rosta, non a caso la via si chiama via Rosta [:D]. Dopo circa 400 metri dalla rotonda sulla destra c'è un piazzale alberato con un campo sportivo e la pesa pubblica. Si ferma il proprio camper all'inizio della pesa, senza salirci sopra, sul muro del campo sportivo c'è un pannello che racchiude il quadro di controllo della pesa. Si azzera il contatore e s'inserisce un gettone, si sale sul proprio camper e ci si posiziona sulla pesa. Dopo qualche istante potete scendere dal mezzo e leggere la lettura sul quadro di controllo e ritirare la ricevuta con il peso del mezzo. Tutta la procedura è facilissima e comunque le istruzioni sono riportate anche sul pannello. Spero di essere stato chiaro e utile. Buona pesata!! [:D][:)][:D][:)]
Potresti dare le informazioni anche a me? Grazie anticipate e buoni km a tutti Andrea >![]()
>
quote:Originally posted by Albertoy Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro. >> Io invece a Pianezza lavo il camper, nel lavaggio automatico proprio vicino allo svincolo della tangenziale. Trovo utile la piattaforma rialzata che ti permette di lavarlo in alto. [:)]
quote:Originally posted by MrFloyd>
quote:Originally posted by Albertoy Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro. >> Io invece a Pianezza lavo il camper, nel lavaggio automatico proprio vicino allo svincolo della tangenziale. Trovo utile la piattaforma rialzata che ti permette di lavarlo in alto. [:)]
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Urka! Non l'avevo vista. L'ho lavato un paio di volte almeno da solo all'altro autolavaggio che c'è più avanti ed una volta me lo sono fatto lavare da loro (fanno a richiesta anche gli interni e l'ingrassaggio). Adesso mi tocca provare anche quello che dici tu, almeno se c'è la piattaforma non porto la scala... Si può usare prodotti propri oltre a quelli loro?
>
quote:Originally posted by Albertoy Urka! Non l'avevo vista. L'ho lavato un paio di volte almeno da solo all'altro autolavaggio che c'è più avanti ed una volta me lo sono fatto lavare da loro (fanno a richiesta anche gli interni e l'ingrassaggio). Adesso mi tocca provare anche quello che dici tu, almeno se c'è la piattaforma non porto la scala... Si può usare prodotti propri oltre a quelli loro? >> Si conosco l'ubicazione di quello più avanti ma non l'ho mai utilizzato. Abito a Rivoli e ho il rimessaggio vicino a La Certosa di Collegno quindi con il camper arrivo dalla tangenziale, esco a Pianezza, lo lavo e poi proseguo sulla SS24 per il deposito. All'autolavaggio che uso io non credo si possano usare altri prodotti o utensili (es. guanto con panno) che non siano quelli messi a disposizione, un pò come in tutti gli altri...... Mi spieghi, per favore, con due parole invece l'utilità dell'ingrassaggio? Sono camperista da pochi mesi [:I][:I] Ciao
quote:Originally posted by Albertoy> Lo immaginavo [:)], ho letto le caratteristiche del tuo rimessaggio e trovo la soluzione del badge d'accesso veramente ottima ma purtroppo non hanno posti al coperto. ù Io lo porto da Mosso Roberto, vicino alle Vallette. www.mossocamper.it e mi trovo bene, o ritiro il camper quando voglio negli orari di apertura o, previo preavviso, me lo fa trovare in una zona chiusa del rimessaggio di cui mi ha fornito la chiave.
Scopriamo le carte...dove lo metti il camper? Io ce l'ho da Bonino. >
quote:Originally posted by Albertoy> Non sono mai andato da Coatto e non so neanche dove sia, anche perchè tanto gli Hymer non posso permettermeli!! [;)] Comunque sì, deve essere sulla strada. Fanno anche officina, infatti mi farò allargare una finestra da lui. Sono cliente da pochissimi mesi e quindi sarò andato in tutto quattro volte, però sono gentili e mi hanno fatto una buona impressione. Non saprei che altre info darti, costi? Se vuoi fammi tu le domande, qui o tramite mail floyd[@]mrfloyd.it
Se ti va potresti darmi altre info, anche in privato via email se preferisci. Per inviarmi l'email puoi usare il form del forum (cliccando sul mio nickname) poi ci sentiamo da lì. Evito di mettere l'email sul forum per una questione di pericolo spam non perchè non voglio darla. Spesso basta metterla nel posso sbagliato scrivendola bene per esteso...et voilà è piena di spam. EDIT: Se non sbaglio credo di averlo visto andando da Coatto...fa anche officina vero? >