CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dove posso pesare il camper a Torino?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
francoto
francoto
23/11/2006 66
Inserito il 26/10/2007 alle: 14:41:24
Dove posso pesare il camper a Torino? ditemi se conoscete qualche pesa pubblica od altro luogo idoneo Grazie
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:44:48
quote:Originally posted by francoto
Dove posso pesare il camper a Torino? ditemi se conoscete qualche pesa pubblica od altro luogo idoneo Grazie >
> A Torino non ne conosco, se per te non è troppo scomodo, te ne segnalo una a Rivoli. In via Rosta all'altezza del campo sportivo. I gettoni si acquistano poco lontano. Se t'interessa dimmelo che ti do qualche info in più. Ciao
Andy62
Andy62
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 03:01:39
Potresti dare le informazioni anche a me? Grazie anticipate e buoni km a tutti Andrea A Torino non ne conosco, se per te non è troppo scomodo, te ne segnalo una a Rivoli. In via Rosta all'altezza del campo sportivo. I gettoni si acquistano poco lontano. Se t'interessa dimmelo che ti do qualche info in più. Ciao [/quote]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:26:48
quote:Originally posted by Andy62
Potresti dare le informazioni anche a me? Grazie anticipate e buoni km a tutti Andrea >
> Ciao Andrea, chi decide di venire a Rivoli a persare il camper, può uscire dall'A32 all'omonima uscita e girare poi a destra su corso De Gasperi, stessa cosa per chi arriva da corso Francia e procede su corso Susa. Alla fine del corso c'è una rotonda, girando a sinistra si arriva subito in piazza San Bartolomeo, dove al negozio di articoli da giardino si possono acquistare i gettoni, costano, se non ricordo male, 3,50 euro. Si ritorna indietro alla rotonda e questa volta si procede per Rosta, non a caso la via si chiama via Rosta [:D]. Dopo circa 400 metri dalla rotonda sulla destra c'è un piazzale alberato con un campo sportivo e la pesa pubblica. Si ferma il proprio camper all'inizio della pesa, senza salirci sopra, sul muro del campo sportivo c'è un pannello che racchiude il quadro di controllo della pesa. Si azzera il contatore e s'inserisce un gettone, si sale sul proprio camper e ci si posiziona sulla pesa. Dopo qualche istante potete scendere dal mezzo e leggere la lettura sul quadro di controllo e ritirare la ricevuta con il peso del mezzo. Tutta la procedura è facilissima e comunque le istruzioni sono riportate anche sul pannello. Spero di essere stato chiaro e utile. Buona pesata!! [:D][:)][:D][:)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:54:03
A Torino non saprei, te ne segnalo una ad Alba con le coordinate: c/o il mercato ortofrutticolo, 44.70366, 8.03281 a moneta. Ciao, MarcoG
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:58:10
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by Andy62
Potresti dare le informazioni anche a me? Grazie anticipate e buoni km a tutti Andrea >
> Ciao Andrea, chi decide di venire a Rivoli a persare il camper, può uscire dall'A32 all'omonima uscita e girare poi a destra su corso De Gasperi, stessa cosa per chi arriva da corso Francia e procede su corso Susa. Alla fine del corso c'è una rotonda, girando a sinistra si arriva subito in piazza San Bartolomeo, dove al negozio di articoli da giardino si possono acquistare i gettoni, costano, se non ricordo male, 3,50 euro. Si ritorna indietro alla rotonda e questa volta si procede per Rosta, non a caso la via si chiama via Rosta [:D]. Dopo circa 400 metri dalla rotonda sulla destra c'è un piazzale alberato con un campo sportivo e la pesa pubblica. Si ferma il proprio camper all'inizio della pesa, senza salirci sopra, sul muro del campo sportivo c'è un pannello che racchiude il quadro di controllo della pesa. Si azzera il contatore e s'inserisce un gettone, si sale sul proprio camper e ci si posiziona sulla pesa. Dopo qualche istante potete scendere dal mezzo e leggere la lettura sul quadro di controllo e ritirare la ricevuta con il peso del mezzo. Tutta la procedura è facilissima e comunque le istruzioni sono riportate anche sul pannello. Spero di essere stato chiaro e utile. Buona pesata!! [:D][:)][:D][:)]
>
> Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:19:33
quote:Originally posted by Albertoy Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro. >
> Io invece a Pianezza lavo il camper, nel lavaggio automatico proprio vicino allo svincolo della tangenziale. Trovo utile la piattaforma rialzata che ti permette di lavarlo in alto. [:)]
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 29/10/2007 alle: 23:56:54
quote:Originally posted by Albertoy Grande! Anche io ne cercavo una in zona. Ho il rimessaggio a Pianezza, mi torna anche comodo. Se riesco prima di partire per questo weekend ci faccio un giro. >
> Io invece a Pianezza lavo il camper, nel lavaggio automatico proprio vicino allo svincolo della tangenziale. Trovo utile la piattaforma rialzata che ti permette di lavarlo in alto. [:)]
>
>
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 30/10/2007 alle: 23:02:39
>
> Urka! Non l'avevo vista. L'ho lavato un paio di volte almeno da solo all'altro autolavaggio che c'è più avanti ed una volta me lo sono fatto lavare da loro (fanno a richiesta anche gli interni e l'ingrassaggio). Adesso mi tocca provare anche quello che dici tu, almeno se c'è la piattaforma non porto la scala... Si può usare prodotti propri oltre a quelli loro?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:50:03
quote:Originally posted by Albertoy Urka! Non l'avevo vista. L'ho lavato un paio di volte almeno da solo all'altro autolavaggio che c'è più avanti ed una volta me lo sono fatto lavare da loro (fanno a richiesta anche gli interni e l'ingrassaggio). Adesso mi tocca provare anche quello che dici tu, almeno se c'è la piattaforma non porto la scala... Si può usare prodotti propri oltre a quelli loro? >
> Si conosco l'ubicazione di quello più avanti ma non l'ho mai utilizzato. Abito a Rivoli e ho il rimessaggio vicino a La Certosa di Collegno quindi con il camper arrivo dalla tangenziale, esco a Pianezza, lo lavo e poi proseguo sulla SS24 per il deposito. All'autolavaggio che uso io non credo si possano usare altri prodotti o utensili (es. guanto con panno) che non siano quelli messi a disposizione, un pò come in tutti gli altri...... Mi spieghi, per favore, con due parole invece l'utilità dell'ingrassaggio? Sono camperista da pochi mesi [:I][:I] Ciao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:58:54
Scopriamo le carte...dove lo metti il camper? Io ce l'ho da Bonino. Alla fine si scopre che siamo vicini di rimessaggio?[:)] Ti chiedevo per i prodotti perché ho comprato uno shampoo che toglie le righe nere...e funziona, l'ho provato. Solo che l'ho fatto una volta senza farmi troppo vedere e dopo aver usato la lancia. So che ci sono posti dove puoi usare i tuoi prodotti, almeno in parte, però sono scomodi (uno è a Orbassano). L'ingrassaggio e il grafitaggio sono trattamenti che si fanno sotto al camper/mezzo commerciale per ingrassare e lubrificare i vari organi, il grafitaggio serve per lo più alle balestre per non cigolare.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:14:20
quote:Originally posted by Albertoy
Scopriamo le carte...dove lo metti il camper? Io ce l'ho da Bonino. >
> Lo immaginavo [:)], ho letto le caratteristiche del tuo rimessaggio e trovo la soluzione del badge d'accesso veramente ottima ma purtroppo non hanno posti al coperto. ù Io lo porto da Mosso Roberto, vicino alle Vallette. www.mossocamper.it e mi trovo bene, o ritiro il camper quando voglio negli orari di apertura o, previo preavviso, me lo fa trovare in una zona chiusa del rimessaggio di cui mi ha fornito la chiave.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:16:45
Se ti va potresti darmi altre info, anche in privato via email se preferisci. Per inviarmi l'email puoi usare il form del forum (cliccando sul mio nickname) poi ci sentiamo da lì. Evito di mettere l'email sul forum per una questione di pericolo spam non perchè non voglio darla. Spesso basta metterla nel posso sbagliato scrivendola bene per esteso...et voilà è piena di spam. EDIT: Se non sbaglio credo di averlo visto andando da Coatto...fa anche officina vero?

Modificato da Albertoy il 31/10/2007 alle 12:17:54
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:30:17
quote:Originally posted by Albertoy
Se ti va potresti darmi altre info, anche in privato via email se preferisci. Per inviarmi l'email puoi usare il form del forum (cliccando sul mio nickname) poi ci sentiamo da lì. Evito di mettere l'email sul forum per una questione di pericolo spam non perchè non voglio darla. Spesso basta metterla nel posso sbagliato scrivendola bene per esteso...et voilà è piena di spam. EDIT: Se non sbaglio credo di averlo visto andando da Coatto...fa anche officina vero? >
> Non sono mai andato da Coatto e non so neanche dove sia, anche perchè tanto gli Hymer non posso permettermeli!! [;)] Comunque sì, deve essere sulla strada. Fanno anche officina, infatti mi farò allargare una finestra da lui. Sono cliente da pochissimi mesi e quindi sarò andato in tutto quattro volte, però sono gentili e mi hanno fatto una buona impressione. Non saprei che altre info darti, costi? Se vuoi fammi tu le domande, qui o tramite mail floyd[@]mrfloyd.it
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 31/10/2007 alle: 14:02:10
email mandata![;)] Io sono andato per vedere il parco dell'usato...mica un "B" nuovo. Poi comunque comprai altrove.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link