quote:Originally posted by Marystar> Condivido, anche io mai andato ai raduni, e non ci tengo andarci, amiamo anche viaggiare da soli, poi se si incontrano camperisti in sosta faccio volentieri 4 chiacchiere, ma poi riparto da solo. [:)] Marcoid="size3">id="blue">
Sono daccordo anche io, con tutti. Non ho mai, e dico mai, partecipato a raduni e credo che mai lo farò. Per me essere camperisti è un'altra cosa. E' andare, vivere al momento, godere delle bellezze che ho davanti, scovare posti che magari solo a me piacciono, essere in sintonia con me stessa e ciò che mi circonda. Non potrei chiedere ad un altro "dove vado?", perckè di sicuro quello che piace a lui non piace a me, e tanto meno stare nella bolgia con tante altre persone. Abbiamo tutta la settimana x stare nel caos, il WE me ne sto con chi dico io[;)] M.S. >
quote:Originally posted by papino2> Io direi entrambi!![:D][:D][:D]
Ad Elio (spero mi possa permettere la confidenzialita') vorrei chiedere un chiarimento sullo spirito della questione posta. E' in discussione la incapacita' di organizzare da soli la destinazione e l'itinerario dei propri viaggi o il bisogno di compagnia per essere motivati ad uscire? >
quote:Originally posted by Marystar> E brava, Maria Stella, hai colto colto nel segno! Quoto in pieno quanto hai scritto! Anche noi amiamo andare il più delle volte da soli, proprio per non dover tener conto, anche durante w.e e vacanze, delle esigenze degli altri. Molto spesso partiamo prefiggendoci una meta e poi, strada facendo, cambiamo idea e andiamo da tutt'altra parte, ma un posto dove andare c'è sempre, anche senza interpellare gli altri. Lucia
Sono daccordo anche io, con tutti. Non ho mai, e dico mai, partecipato a raduni e credo che mai lo farò. Per me essere camperisti è un'altra cosa. E' andare, vivere al momento, godere delle bellezze che ho davanti, scovare posti che magari solo a me piacciono, essere in sintonia con me stessa e ciò che mi circonda. Non potrei chiedere ad un altro "dove vado?", perckè di sicuro quello che piace a lui non piace a me, e tanto meno stare nella bolgia con tante altre persone. Abbiamo tutta la settimana x stare nel caos, il WE me ne sto con chi dico io[;)] M.S. >
quote:Originally posted by papino2>La mia riflessione, messa terra terra è: hai comprato un camper e chiedi dove andare il prossimo w.e., dove andare per il prossimo ponte, dove fare la prima uscita? Secondo la mia opinione, se uno ha lo spirito che - una volta - animava il camperista, non chiede ad altri dove andare ma parte e basta. Se non sai dove andare, se hai bisogno di altre persone che ti indirizzino verso un luogo, mi chiedo perchè ti sei comprato un camper. Che poi uno chieda dove sostare, curiosità particolari di questo o quel luogo, è un'altra cosa, completamente diversa. Elio
Ad Elio (spero mi possa permettere la confidenzialita') vorrei chiedere un chiarimento sullo spirito della questione posta. E' in discussione la incapacita' di organizzare da soli la destinazione e l'itinerario dei propri viaggi o il bisogno di compagnia per essere motivati ad uscire?>
quote:Originally posted by elfetto hai comprato un camper e chiedi dove andare il prossimo w.e., dove andare per il prossimo ponte, dove fare la prima uscita? >> rivoltiamo la domanda: io saprei dove andare il prossimo we, dove il prossimo ponte, dove la prossima uscita. Chi mi presta il camper? [:D][:D][:D] Paola
quote:Originally posted by paolac> ciao, ....te lo presto io....45k euri ....tutto compreso...[:D][:D][:D][;)] c[8D]iao
quote:Originally posted by elfetto hai comprato un camper e chiedi dove andare il prossimo w.e., dove andare per il prossimo ponte, dove fare la prima uscita? >> rivoltiamo la domanda: io saprei dove andare il prossimo we, dove il prossimo ponte, dove la prossima uscita. Chi mi presta il camper? [:D][:D][:D] Paola
>
quote:Originally posted by Marystar> Concordo completamente, mai raduni non per principio, ma per scelta, e sempre da soli perchè ci soffermiamo a lungo per visitare ogni posto, non ci basta fare un giro in centro per dire di conoscere una città. Oltre ai monumenti e musei a noi piace vedere la gente e capire come vive. Tuttavia se qualcuno mi chiede dove andare a suo rischio e pericolo perchè non rispondergli. Ciao Giovanna.