quote:Originally posted by newstyle76> Dove sei, ho le mie smontate. salvo-SA
dovrei far montare le sospensioni al-ko mi anno chiesto 420 euro montaggio compreso cosa mi dite ? interessante come prezzo? ad acquistarle mi costano 390 con 30 euro in + me le montano pure non sembrano care >
quote:Originally posted by venticello de roma> se vuoi ti mando il sito x email ciaoo fammi sapere
Possibile che a Roma costino il doppio ?? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by newstyle76> Troppo lontano! Salvo-SA
di brescia >
quote:Originally posted by Yuma58> perche'?id="size3">
Attenzione a montare i soffietti, prima... andate da un buon balestraio....id="navy"> >
quote:Originally posted by sierra.c> lo conosco Salvo, ti paga è onesto e se fai un Traco con 20 euro si spediscono se andate daccordo sul prezzo. ciao
di brescia >
>
quote:Originally posted by lexion> Oh... non è questo il problema, ho visto che è un vecchio iscritto[;)], bisogna vedere se stiamo parlando della stessa cosa, dovrei fare delle foto e postarle, i manometri sono ancora montati sul camper, domani ho molto da fare e giovedì sono in partenza, se ne riparlerà la settimana prossima, sempre che interessi. Ma cos'è il Traco? Salvo-SA
quote:Originally posted by sierra.c> lo conosco Salvo, ti paga è onesto e se fai un Traco con 20 euro si spediscono se andate daccordo sul prezzo. ciao
di brescia >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> ciao, io le ho fatte montare da poco e mi sono costate circa 600 euro[xx(].....quindi il prezzo penso sia più che buono! ciao.
dovrei far montare le sospensioni al-ko mi anno chiesto 420 euro montaggio compreso cosa mi dite ? interessante come prezzo? ad acquistarle mi costano 390 con 30 euro in + me le montano pure non sembrano care >
quote:Originally posted by sierra.c> scusa sono abituato al lavoro che li chiamo così ma intendo TNT- Traco o tutti i corrieri espressi. Ciao
quote:Originally posted by lexion> Oh... non è questo il problema, ho visto che è un vecchio iscritto[;)], bisogna vedere se stiamo parlando della stessa cosa, dovrei fare delle foto e postarle, i manometri sono ancora montati sul camper, domani ho molto da fare e giovedì sono in partenza, se ne riparlerà la settimana prossima, sempre che interessi. Ma cos'è il Traco? Salvo-SA
di brescia >
>
>
>
quote:Originally posted by lexion> Ciao Gigi, tutto bene grazie! voi come state??? hai sistemato il camper dopo il lavaggio con spugna abrasiva??
ciao Anto 2074521365987452123665895421[:D][:D][:D] tutto bene???? >
quote:Originally posted by newstyle76> ciao, ...perchè si deforma il longherone....poichè la superficie di appoggio è troppo piccola....a meno di non avere la predisposizione che aumenta notevolamente la sez. di appoggio... ..andrebbero tenute molto basse di pressione 1/1,5bar... c[8D]iao
quote:Originally posted by Yuma58> perche'?id="size3">
Attenzione a montare i soffietti, prima... andate da un buon balestraio....id="navy"> >
>
http://www.campingsportmagenta....
quote:Originally posted by lexion> ciaooooo come te la passsssssiiiiiiiiiiiid="red">id="size3">
ciao Anto 2074521365987452123665895421[:D][:D][:D] tutto bene???? >
quote:Originally posted by newstyle76> ...il fatto non è adattarle... cosa che si può sicuramente fare ...il punto è avere una corretta superficie di appoggio pari o similare a quella compresa tra gli attacchi delle balestre che sono a più di un metro di distanza uno dall'altro...allora la superficie di appoggio è corretta.... c[8D]iao
ho guardato sotto vi è una piastra ove sono appoggiate queste che vi sono su penso che riusciranno ad adattarle ciao >