quote:Originally posted by dn52> ... ho chiesto un consiglio penso niente di male e senza sarcasmo......dimenticavo chiedere è lecito rispondere è cortesia, non capisco cosa ti abbia dato fastidio, comunque contraccambio gli auguri.
Ma perchè questa smania di cambiare? Vuoi cambiare, cambia, ma non chiedere, dovrei dirti che ti conviene un bell'americano 6000 di cilindrata che fa 1 km con 3 litri di benzina, come i carrarmati. Auguri >
quote:Originally posted by newfamily> Ciao. Anch'io sto cambiando il mio per problemi NON legati al vecchio camper. Se fosse per me e mia moglie non lo avremmo MAI cambiato. Quindi, visto che ora siete in 4, a volte in & mi pare, fate anche campeggio stanziale con nonni e figli, credo che se non hai problemi economici e passi ad un mezzo più grande e spazioso tu abbia solo da guadagnarci. Poi sul mezzo da prendere, penso che solo tu possa decidere. Cioè le cose da valutare, a mio avviso sono molto personali, ad esempio rimanere con una marca o cambiare ecc. ma questo dipende anche da che tipo di rapporti hai con il concessionario; se ti trovi bene vai su un mezzo venduto da lui, altrimenti guardati attorno. Io ho abbandonato il vecchio concessionario perchè di fronte a richieste di un mezzo con caratteristiche ben precise, non mi ha soddisfatto, dandomi l'impressione di insistere su mezzi che a me non andavano bene ma andavano bene solo a lui per venderli. Mi sono guardato attorno, ho atto qualche giro anche non proprio vicino ed ho trovato molta cortesia, competenza e disponibilità, oltre ad un mezzo che probabilmente acquisterò Buona fortuna e auguri per il piccolo. Mauro
Ciao a tutti sono nuovamente io, effettivamente non mi sono spiegato benissimo,allora: il cambio non è un obbligo ma visto che noi siamo ormai in "4"anche se da pochi mesi, quindi io dormo con il grande nella dinette, il problema, che poi non è tale sono i posti per i nonni e si spesso ci spostiamo con l'oro (visto che a loro tempo mi portarono in Norvegia ovviamente a capo nord con il camper) non mi sento di lasciarli a casa sempre e poi quando il bimbo finisce l'asilo se lo sono sempre portati al mare a volte tutto il mese noi andiamo a trovarli nel weekend e poi il Lunedì a lavorare[V]..(stanno con il camper)quindi anche per il fine settimana diventava un pochino strettino il nostro, ricordo è un semi-integrale di 6,20..tutto qui il mio era un consiglio tecnico su cosa è paragonabile un C.I. non superando quella fascia di camper e quindi relativi €...grazie a tutti per tutto. >
quote:Originally posted by peterpann> magari il granduca gt avesse 5 posti omologati!! sono 4, mi dovrebbe arrivare e giorni, ed è bellissimooooooooooo speriamo di nn avere sorprese, ma ci siamo innamorati, a pensarci bene è l'unico acqusto epr cui nn abbiamo litigato[8D][8D][8D][xx(]
Se proprio decidi di cambiare dai un'occhiata all'Adriatik coral 680 (credo sia questo il modello con garage) e il Roller Team Granduca GT . Entrambi ora stanno lavorando bene nel caso del Roller Team hai doppia dinette ed i lettini a castello trasversali in fondo da una piazza e mezza 5 posti omologati e 7 posti letto. >