CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Dubbi..mi aiutate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
newfamily
newfamily
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 19:20:01
Ciao a tutti siamo una famiglia in crescita quindi eravamo intenzionati a prendere un C.I. Riviera garage anno 2008,volevo un consiglio su questo mezzo,noi abbiamo un ottimo Elliot 15p del 2006 e non posso assolutamente lamentarmi anzi sia a -15 che a 35gradi si è sempre stati bene senza mai avere problemi di infiltrazioni o condensa per non parlare dei consumi,agilità in manovre ecc..quindi si capisce che ho un p'ò di paura a cambiare il mezzo ma vogliamo far divertire il nuovo arrivato almeno quando il primo...Voi che dite qualità prezzo è tuttora valido il Riviera a confronto con altri mezzi della stessa fascia?? Ciao e buoni km e km [;)]
dn52
dn52
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:32:30
Ma perchè questa smania di cambiare? Vuoi cambiare, cambia, ma non chiedere, dovrei dirti che ti conviene un bell'americano 6000 di cilindrata che fa 1 km con 3 litri di benzina, come i carrarmati. Auguri
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:39:58
Io fossi in te non lo cambierei,io hò un mizar c.i. del 95 e va che e una bomba ,pensaci il tuo e del 2006 e nuovo .saluti
newfamily
newfamily
-
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:41:24
quote:Originally posted by dn52
Ma perchè questa smania di cambiare? Vuoi cambiare, cambia, ma non chiedere, dovrei dirti che ti conviene un bell'americano 6000 di cilindrata che fa 1 km con 3 litri di benzina, come i carrarmati. Auguri >
> ... ho chiesto un consiglio penso niente di male e senza sarcasmo......dimenticavo chiedere è lecito rispondere è cortesia, non capisco cosa ti abbia dato fastidio, comunque contraccambio gli auguri.
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:07:28
Ciao new family, nn conosco il tuo modello, ma il new pupo è già arrivato o sta ancora a bagno nella panza?[amour] (faccina con gli occhi a cuore) il mio consiglio è questo: prova questa stagione, io mi sono resa conto che noi adulti facciamo i progetti e i bimbi.....fanno come gli pare! siccome uno piccino piccio' dove lo metti e dove sta, avrai la possibilità di chiarire le idee, farti una bella fiera e decidere al meglio e poi tutto dipende dalla quotazione del tuo usato se ti trattano bene, perchè no? solo che nn hai spiegato cosa non andrebbe del tuo [?] ciao michela, roby gabry 27 mesi e fiico (federico) 3 mesi[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nico 69
nico 69
13/11/2006 109
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:27:22
Ciao un mio amico ha un CI riviera garge del 2007 e non vede l'ora di cambiarlo ha riscontrato un sacco di problemi e non da poco il concessionario se ne frega [V][V][V][V]
dn52
dn52
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:38:38
Nessun sarcasmo voluto, una battuta per scerzo. Ognuno ovviamente fa come crede, ma leggendo il tuo post si capisce che sei soddisfatto del mezzo che hai, quasi non hai necessità vera di cambiarlo, ovvero sei una camperista contento del suo mezzo e delle sue prestazione....MA! che ne dite se lo cambio? mi è parso un interrogativo retorico,buttato là senza convinzione perchè la risposta te la sei già data. Comunque nessuna intenzione di offenderti nè diretta nè indiretta, augurissimi per il pupo!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/03/2008 alle: 17:18:48
la serie Riviera rispetto alla base elliot cambia sostanzialmente per le rifiniture e la parete esterna in alluminio. Non penso che a pari prezzo vi siano marche che danno molto di piu'. Parlano bene di Adria , un pelo piu' cara . Occhio perche' anche io con Riviera ho avuto molti problemi e sistemati anch con pellegrinaggi a San Gimignano. e' mia impressione (solo mia) che tu abbia in mano uno dei pochi mezzi che non hanno problemi. pondera prima di cambiare. ciao Roberto
newfamily
newfamily
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:04:41
Ciao a tutti sono nuovamente io, effettivamente non mi sono spiegato benissimo,allora: il cambio non è un obbligo ma visto che noi siamo ormai in "4"anche se da pochi mesi, quindi io dormo con il grande nella dinette, il problema, che poi non è tale sono i posti per i nonni e si spesso ci spostiamo con l'oro (visto che a loro tempo mi portarono in Norvegia ovviamente a capo nord con il camper) non mi sento di lasciarli a casa sempre e poi quando il bimbo finisce l'asilo se lo sono sempre portati al mare a volte tutto il mese noi andiamo a trovarli nel weekend e poi il Lunedì a lavorare[V]..(stanno con il camper)quindi anche per il fine settimana diventava un pochino strettino il nostro, ricordo è un semi-integrale di 6,20..tutto qui il mio era un consiglio tecnico su cosa è paragonabile un C.I. non superando quella fascia di camper e quindi relativi €...grazie a tutti per tutto.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/03/2008 alle: 00:08:03
un occhio di riguardo ai posti omologati in marcia per il Riviera Garage quando ospitate altre persone: -4 posti il 3000cc 157cv -5 posti il 2300cc 130cv le autocaravan sono veicoli M1 alla stregua delle autovetture, non esistono deroghe per i bambini (cfr. art. 172 CdS) Ciao Giordano
buiamma
buiamma
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:14:15
quote:Originally posted by newfamily
Ciao a tutti sono nuovamente io, effettivamente non mi sono spiegato benissimo,allora: il cambio non è un obbligo ma visto che noi siamo ormai in "4"anche se da pochi mesi, quindi io dormo con il grande nella dinette, il problema, che poi non è tale sono i posti per i nonni e si spesso ci spostiamo con l'oro (visto che a loro tempo mi portarono in Norvegia ovviamente a capo nord con il camper) non mi sento di lasciarli a casa sempre e poi quando il bimbo finisce l'asilo se lo sono sempre portati al mare a volte tutto il mese noi andiamo a trovarli nel weekend e poi il Lunedì a lavorare[V]..(stanno con il camper)quindi anche per il fine settimana diventava un pochino strettino il nostro, ricordo è un semi-integrale di 6,20..tutto qui il mio era un consiglio tecnico su cosa è paragonabile un C.I. non superando quella fascia di camper e quindi relativi €...grazie a tutti per tutto. >
> Ciao. Anch'io sto cambiando il mio per problemi NON legati al vecchio camper. Se fosse per me e mia moglie non lo avremmo MAI cambiato. Quindi, visto che ora siete in 4, a volte in & mi pare, fate anche campeggio stanziale con nonni e figli, credo che se non hai problemi economici e passi ad un mezzo più grande e spazioso tu abbia solo da guadagnarci. Poi sul mezzo da prendere, penso che solo tu possa decidere. Cioè le cose da valutare, a mio avviso sono molto personali, ad esempio rimanere con una marca o cambiare ecc. ma questo dipende anche da che tipo di rapporti hai con il concessionario; se ti trovi bene vai su un mezzo venduto da lui, altrimenti guardati attorno. Io ho abbandonato il vecchio concessionario perchè di fronte a richieste di un mezzo con caratteristiche ben precise, non mi ha soddisfatto, dandomi l'impressione di insistere su mezzi che a me non andavano bene ma andavano bene solo a lui per venderli. Mi sono guardato attorno, ho atto qualche giro anche non proprio vicino ed ho trovato molta cortesia, competenza e disponibilità, oltre ad un mezzo che probabilmente acquisterò Buona fortuna e auguri per il piccolo. Mauro
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:29:46
Se proprio decidi di cambiare dai un'occhiata all'Adriatik coral 680 (credo sia questo il modello con garage) e il Roller Team Granduca GT . Entrambi ora stanno lavorando bene nel caso del Roller Team hai doppia dinette ed i lettini a castello trasversali in fondo da una piazza e mezza 5 posti omologati e 7 posti letto.
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 14/03/2008 alle: 23:05:35
quote:Originally posted by peterpann
Se proprio decidi di cambiare dai un'occhiata all'Adriatik coral 680 (credo sia questo il modello con garage) e il Roller Team Granduca GT . Entrambi ora stanno lavorando bene nel caso del Roller Team hai doppia dinette ed i lettini a castello trasversali in fondo da una piazza e mezza 5 posti omologati e 7 posti letto. >
> magari il granduca gt avesse 5 posti omologati!! sono 4, mi dovrebbe arrivare e giorni, ed è bellissimooooooooooo speriamo di nn avere sorprese, ma ci siamo innamorati, a pensarci bene è l'unico acqusto epr cui nn abbiamo litigato[8D][8D][8D][xx(]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:07:58
Prova a guardare il nuovo Ellio 5, il quale ha due mega letti a castello (quasi 2 matrimoniali se non fosse x il peso max ammissibile) nella parte posteriore ed una mega mansarda inoltre un gavone a volume variabile iin 6,8 mt circa. Io avevo il modello 2005 e mi sono trovato bene, l'ho cambiato con un Kimù x capriccio e x avere due matrimoniali con un bellissimo garage (box auto doppio) la webasto ed il monoscocca. buona decisione Ciao da Mezza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link