quote:Originally posted by pepo1968> Si pepo, considera anche il peso, perchè se leggim i vari forum scoprirai che soprattutto in svizzera li controllano. La doppia dinette con il castello in coda è una disposizione ottima, però ti porta su mezzi di 7,30 metri circa e con sbalzo notevole, quindi a qul punto hai l' esigenta di un trazione posteriore e molto probabilmente ti trovi con un problema di peso. Dimenticavo, attenzione ai posti omologati in marcia. Ciao Antonio
peso..... giusto antonio perchè da novizi non lo si considera mai! >
quote:Originally posted by pepo1968> Noi ci siamo trovati bene, sia col motore Ford che con la cellula. Ovviamente devi parlare di un mezzo in fascia bassa, ma ci abbiamo fatto tutto quello che ora facciamo con il Laika, quindi sia vacanze al mare che a -15 e fai conto che quando l'abbiamo preso mia figlia piccola aveva circa 2 mesi e ci siamo andati dappertutto. Era spaziosissimo, sia come spazio vivibile che come vani di stivaggio, i letti grandi e comodi. L'unica cosa che mi mancava era il frigo grande che ho poi trovati sull'Ecovip. Se sei al primo camper, ti troverai bene, perche' in ogni caso non e' un mezzo "terra terra". Ma se per gli stessi soldi trovi un Laika..... decidi tu! Ciao Paola[:X]
si Paola68 hai ragione , credo di aver ormai preso dei punti fermi ,quali:doppia dinette e castello in coda longitudinale o trasversale. ma dimmi...visto che il big marlin l'hai avuto,ed è una mia fissa da tempo,come ti sei trovata? >