quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 17:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Sardoman...non fare il pirla[:(!]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/06/2012 17:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi...tu a 58 anni avevi ancora delle carte da giocare, a me a 50 anni la "Modiano" ha voluto indietro il mazzo che mi aveva dato...e le carte son finite...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] In bocca al lupo. In 'sto periodo si m***a ne abbiamo tutti bisogno!
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Amico! Non eri tu quello che mi diceva di 'non mollare'... beh... io ci ho creduto e provo ad andare avanti e il camper l'ho dovuto vendere per gli stessi motivi per cui tu non te lo puoi comprare... per cui fammi il favore di non spaccare i maroni e vedi di organizzare un raduno di 'ex camperisti/mai camperisti'. Lo faremo in tenda canadese dalle tue parti. Non è necessario avere un camper per avere degli Amici. E adesso sorridi testa di sardo, accendi i lampeggianti e vai hgare d'urgenza. Un abbraccio uguale ai tanti che mi hai inviato tu in questi mesi.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, ovviamente non conosco bene la tua situazione[:(]... questa maledetta crisi sta portando via tanto, troppo a troppi di noi... prima o poi passerà anche lei, non lasciare che ti porti via la serenità e la speranza e non permetterle di portarsi via i tuoi sogni. Un forte abbraccio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/06/2012 18:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai Anna il punto è che io, forse per un'educazione fin troppo severa, ho sempre fatto una vita minimalista pensando a un domani in cui mi sarei potuto godere il frutto dei miei sacrifici, bene... il domani non viene mai e quando arriva ti accorgi che i frutti li ha raccolti un'altro e tu resti di .... pensando che non hai più tempo per ricominciare, la testa regge meno...il fisico sta cedendo in maniera esponenziale. l'ironia di cui sono dotato è forse la cosa che più mi sta aiutando almeno ogni tanto riesco a ridere di me stesso, anche se a volte mi viene da piangere.
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 18:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, condivido e non critico. Non ti faccio neppure i soliti discorsi psicologico/esistenziali. Comprendo pure che il tuo sfogo è di più ampio respiro. ... PERO' leggendo su queste pagine a volte pare che il "camper" per alcuni sia l'unica ragione di vita (è ovvio che sto facendo un'iperbole) però credimi che non è così. Io, a fasi alterne, ho vissuto gli ultimi 27 anni con e senza camper e ... credimi che pure senza la vita va avanti in maniera ugulamente picevole! IL CAMPER E' SOLO UN MEZZO, NON IL FINE.
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 24/06/2012 20:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pienamente il tuo pensiero anch'io dopo anni di "sguardi invidiosi" verso chi aveva un camper, quest'anno siamo riusciti a comperarlo, con un finanziamento all'infinito. Ci siamo tolti una soddisfazione, ma se domani per qualsiasi motivo non ce la dovessimo più fare a pagare le rate VAFF***lo lo vendiamo e faremo vacanze come le persone che non hanno mai avuto il camper. credo che nella vita l'unica cosa importante sia la salute, i soldi, il camper, la moto ecc ecc se ci sono bene altrimenti comunque si vive lo stesso... Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/06/2012 00:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurizio, io sono nuovo del forum, quindi non Ti conosco benissimo né ho avuto il piacere di apprezzare i tuoi contributi. Però, dopo aver letto il tuo post, voglio raccontarti una cosa... Apprezzala perché a me non piace parlare in pubblico dei fatti miei, ma in questo caso... Sabato, dopo un anno di ricerche, sono andato a ritirare il mio primo camper. Un bel vecchietto ancora in forma, pagato meno di 9.000 euro con un fantastico finanziamento di 6 anni. Che va ad unirsi al mutuo. Dovrei essere al settimo cielo, no? Invece non lo sono. Anzi ti dirò di più, non me ne frega poi tanto. Il motivo è presto detto: io vivo in provincia di Pavia ma sono originario di Napoli, così come mia moglie. Viviamo qui da soli ma le nostre famiglie sono tutte in Campania. Sabato mattina stessa, prima di andare col buon Mario (Ecostar) a ritirare il camper, ho accompagnato mia moglie in stazione. E' dovuta andare a stare giù perché suo padre sta molto male per un tumore al polmone (a 62 anni) ed ha bisogno di assistenza. Questo dopo aver già perso sua madre (a 60 anni) due anni fa, sempre per un tumore, stavolta al seno. Il camper è lì parcheggiato davanti casa. Io però sono da solo, mia moglie è lontana da me a fare assistenza a suo padre, non so neanche bene per quanto tempo (temo non tanto, purtroppo). Tutta questa storia per dirti che si, il camper è una bella cosa, una soddisfazione. Ma è NULLA rispetto ad altre cose ben più importanti nella vita. Quindi il mio invito è di fare un respiro ed andare avanti. Magari prima o poi il vento cambia... Ciao. Antonio