"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/06/2012 13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [B)][B)][B)][B)][B)][B)] Ma perchè quando uno è sardo si deve pensare subito all'anonima sequestri?[?]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 26/06/2012 07:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> METTITI IN CODA..[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012 17:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il titolo dice "E' arrivata stamattina...", ma non si capisce cosa sia arrivato. La suocera ? La sfiga ? La tristezza ? Una cartella di Equitalia ? [:o)] Guarda, l'anno scorso mi sono beccato due ernie discali che mi hanno provocato una lombosciatalgia acuta da urlo: nessun farmaco serviva, per sopportare il dolore potevo stare solo in piedi. Vietato starnutire e perfino al cesso era una tortura. Ho passato due mesi due senza dormire, in piedi, di giorno camminavo per la casa e di notte giocavo con la Wii. Impossibile qualunque attività, il dolore impediva anche di pensare. In quei momenti avrei dato tutto, camper, macchine, casa, conto corrente per tornare come prima. Adesso che sto molto meglio (grazie all'agopuntura) ogni problema, specie di soldi, mi sembra una grande, immensa boiata. Chissenefrega del camper (il mio ha 23 anni [:D] ), andrei in vacanza contento anche a piedi, sull'argine di un fiume qui vicino, a giocare con mio figlio.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 26/06/2012 11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il titolo dice... "E' arrivata mattina", nel senso che si è fatto giorno e, svegliandosi, il sogno è svanito... ma secondo te a uno che arriva la suocera in casa viene in mente di scriverlo su COL? Secondo me il primo istinto è la fuga.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/06/2012 20:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, ho letto spesso Tuoi interventi, adesso guardando il Tuo "Profilo" ho visto che sei nato il giorno del mio onomastico e sei il mio stesso segno zodiacale Forte/Sensibile! E' un periodaccio per Tutti sei un Duro guarda avanti e Vivi la giornata, arriviamo poi un pò Tutti alla frutta in questo periodo, si è stanchi[8][8]...[:D] Sorridi e VIVI dai! Se ci pensi Bene chissà quante altre volte Ti è successo,ed ora è solo un ricordo,Dai! Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
P.S. un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno avuto la forza e la voglia di scrivermi in pubblico e in privato... è bello sapere d'avere un FORUM per amico..[;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/06/2012 22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurì, ma mi devo preocccupare o no!! Tra qualche giorno arrivo e non mi fare scherzi.... Porto io l'accendino e la benzina ma non fare scherzi...[xx(][xx(][xx(] Ma sta roba che girà dove la trovate... mai io non so... Sandro
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 29/06/2012 10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Sandro....tranquillo.... Vieni pure scarico....sono sufficientemente organizzato...[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/06/2012 09:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Garmau Ridens[:D][:D]id="size3">