CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' arrivata mattina e...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:16:45
Ho appena incontrato una donna che non vedevo da tempo, anche lei con la famiglia sono camperisti e il camper lo condividono col fratello di lui. Il marito subito dopo Pasqua grazie alla quale si è fatto un giretto in Provenza (col camper) durante un comizio si è sentito male. Era un ictus che gli ha tolto l'uso della parola e della parte destra del corpo. Da allora si trova a Negrar in una struttura dove con continui esercizi di fisioterapia si sta cercando di fargli recuperare il recuperabile. Hanno una figlia di 14 anni che sta facendo gli esami di terza media e un bimbo di sei con la sindrome di down. Questa donna è consumata dalla vita, il bimbo non è facile da gestire e ora che gli manca il padre è ancora più fastidioso e insofferente, aspetta il suo papà che lo porta la sera a fare una passeggiata ma lui non torna. Ebbene questa donna ha un sorriso una pazienza e una gentilezza che mi hanno commosso, sembra d'acciaio non capisco come faccia![xx(] Lo so che ti senti uno straccio Maurizio eppure il guardare chi sta peggio di noi e affronta la vita con stoicità e coraggio è un esempio prezioso. Anche tu ce la puoi fare![:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:19:24
vuoi un Camper ? se hai zii e parenti facoltosi ma avidi ... si potrebbe fare che ..ti rapiniamo , chiediamo un bel riscatto di una 50 tina di mila euro o vivo o morto ... ma se per caso alla nostra richiesta ci rispondono " GRAZIE !TENETEVELO PURE " ?... so cacchi amari ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/06/2012 alle: 18:22:13
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/06/2012  13:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [B)][B)][B)][B)][B)][B)] Ma perchè quando uno è sardo si deve pensare subito all'anonima sequestri?[?] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/06/2012 alle: 18:35:22
Ciao Maurizio, sono periodi per i quali bene o male ci si passa un po tutti,tieni botta, non mollare,dai che ce la fai[;)][;)] Vedrai che arriveranno tempi migliori,stanne certo.[;)] 1 salutone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 25/06/2012 alle: 21:44:12
Grazie a tutti delle care parole, grazie a chi mi ha telefonato e ha cercato di confortarmi e a chi non ha ricevuto risposta (Tony perdonami ma non l'ho proprio sentito ti chiamo domani). Grazie a chi mi ha scritto delle care parole via mail (ho letto tutto con avidità e farò tesoro dei consigli....anche quelli che sembrano banali, sono importanti!) Il mio stato d'animo è un misto di in****atura e sconforto e in questo il camper si inserisce come il simbolo dell'effimero che non è basilare per l'esistenza ma che lo diventa in quanto simbolo di ciò che è il frutto delle tue privazioni di quello che quando lo hai fra le mani ti fa pensare che è vero che ti fai un mazzo tanto, ma che almeno qualche frutto lo assapori. Lungi da me pensare che non ci sia gente che stia peggio e che non vada aiutata, sono troppo credente per essere egoista fino a qual punto, ma vorrei ogni qualvolta io penso a loro poter fare qualcosa di utile....e in questo periodo non mi riesce. Tranquilli...passerà. Ciao a tutti
13
supermago59
supermago59
19/04/2012 103
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:43:14
RESISTI, di alti e bassi e' fatta la vita e non rimane sempre bassa.[:)][:)][:)] Ti auguro di riprenderti prima possibile ,io ho 53 anni e sono 3 anni che giro in camper , fino ad ora e' sempre stato una sogno poi e'.. successo... quasi per scherzo. P.S. TRANQUILLO SE BECCO UN BEL BIGLIETTO TE LO REGALO IO....[:D][:D][:D] MAURIZIO Dormire e' tempo perso!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/06/2012 alle: 09:41:49
quote:Risposta al messaggio di supermago59 inserito in data 26/06/2012  07:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> METTITI IN CODA..[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/06/2012 alle: 10:25:10
Niente paura amici, è solo colpa del gran caldo che c'è in questi giorni in Sardegna[:D] guardate cosa è successo ieri in un Megastore di Quartuccio[}:)][}:)] P.S.: Non è che eri tu, Mauri?[:D][:D][:D]id="size3"> http://www.youreporter.it/video_cagliari_giovane_entra_dentro_centro_commerciale_in_auto
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/06/2012 alle: 11:14:30
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/06/2012  17:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il titolo dice "E' arrivata stamattina...", ma non si capisce cosa sia arrivato. La suocera ? La sfiga ? La tristezza ? Una cartella di Equitalia ? [:o)] Guarda, l'anno scorso mi sono beccato due ernie discali che mi hanno provocato una lombosciatalgia acuta da urlo: nessun farmaco serviva, per sopportare il dolore potevo stare solo in piedi. Vietato starnutire e perfino al cesso era una tortura. Ho passato due mesi due senza dormire, in piedi, di giorno camminavo per la casa e di notte giocavo con la Wii. Impossibile qualunque attività, il dolore impediva anche di pensare. In quei momenti avrei dato tutto, camper, macchine, casa, conto corrente per tornare come prima. Adesso che sto molto meglio (grazie all'agopuntura) ogni problema, specie di soldi, mi sembra una grande, immensa boiata. Chissenefrega del camper (il mio ha 23 anni [:D] ), andrei in vacanza contento anche a piedi, sull'argine di un fiume qui vicino, a giocare con mio figlio.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/06/2012 alle: 13:37:37
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 26/06/2012  11:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il titolo dice... "E' arrivata mattina", nel senso che si è fatto giorno e, svegliandosi, il sogno è svanito... ma secondo te a uno che arriva la suocera in casa viene in mente di scriverlo su COL? Secondo me il primo istinto è la fuga.[:D][:D][:D]
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 26/06/2012 alle: 15:56:22
ciao ricordati che fin dai secoli più remoti l'uomo ha sempre sognato per rimanere vivo con i sogni ha creato grandi cose che sembravano impossibili da realizzare con i sogni si è arrivati ai tempi nostri con i sogni dopo una brutta caduta ci si rialza e si continui a camminare non si può smettere di sognare l'uomo marirebbe[;)][;)]e così il mondo
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 27/06/2012 alle: 00:08:22
ciao Maurizio, ci uniamo a tutti gli AMICI di COL che ti sono vicini e vogliono darti speranza. Foooooorza accidenti e non mollare! Un abbraccio grande [:)] [:)] [:)] [:)] TONYid="red"> e JUCCIid="red"> [;)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 27/06/2012 alle: 20:16:39
Giusto oggi ho avuta una delle più solenni inca...volature delle mia esistenza terrena, sono stato molto vicino a trasfigurarmi nel film "Un giorno di ordinaria follia", per qualche minuto il mio unico neurone è andato in "blecaut"..
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/06/2012 alle: 22:37:43
Agente Garmau!Venga un attimo con Noi sull'AstroKamper,da dove potra' verificare che il Suo giorno migliore forse non e' ancora giunto,ma di sicuro arrivera'. Non sara' forse uno scatolone bianco che glielo indichera',ma l'affetto di un amico,il sorriso di una persona,un grazie di cuore,da parte di qualcuno,che magari non ti aspetti. Lo scatolone,al pari di tante altre cose,resta un'oggetto,non va idolatrato. Altre son le cose a cui non si puo' e non si deve rinunciare,non si faccia raggirare.Cio' che rappresenta "benessere",non sempre è fonte di "felicita'" a volte siamo noi a volerlo credere. Certo,come ebbi a dire con un'altro amico,il Kamper,l'aereo privato,e la fuoriserie,come si puo' farne a meno? Impensabile!. A proposito,visto ke Lei soggiorna in zona,sa mica se c'e' qualche tramonto su isola d'occasione? Naturalmente color "Smeraldo",la parola mi è famigliare.... Noi non ci conosciamo,ma ho di Lei una precisa immagine,costruita su altrui descrizioni,da cui traggo ke sarei onorato di conoscerLa,vista la stima che la circonda. Stia ORGOGLIOSO!! Dall'AstroKamper Herr Kommandant Eta Von Dente Beta
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 28/06/2012 alle: 01:19:06
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/06/2012  20:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Maurizio, ho letto spesso Tuoi interventi, adesso guardando il Tuo "Profilo" ho visto che sei nato il giorno del mio onomastico e sei il mio stesso segno zodiacale Forte/Sensibile! E' un periodaccio per Tutti sei un Duro guarda avanti e Vivi la giornata, arriviamo poi un pò Tutti alla frutta in questo periodo, si è stanchi[8][8]...[:D] Sorridi e VIVI dai! Se ci pensi Bene chissà quante altre volte Ti è successo,ed ora è solo un ricordo,Dai! Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/06/2012 alle: 22:54:37
GRAZIE CLARA... ho capito tutto...[:X][:X][;)]id="size4"> P.S. un ringraziamento anche a tutti coloro che hanno avuto la forza e la voglia di scrivermi in pubblico e in privato... è bello sapere d'avere un FORUM per amico..[;)]

Modificato da garmau il 28/06/2012 alle 23:13:43
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 29/06/2012 alle: 10:21:14
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/06/2012  22:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maurì, ma mi devo preocccupare o no!! Tra qualche giorno arrivo e non mi fare scherzi.... Porto io l'accendino e la benzina ma non fare scherzi...[xx(][xx(][xx(] Ma sta roba che girà dove la trovate... mai io non so... Sandro
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/06/2012 alle: 20:24:25
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 29/06/2012  10:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Sandro....tranquillo.... Vieni pure scarico....sono sufficientemente organizzato...[:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 30/06/2012 alle: 09:41:33
Appello: gradirei ricevere una bella foto con Maurizio sorridente, per questo confido nell'influenza positiva del buon Yascin.[;)][^] p.s. Vladimiro, conoscendoti, non t'azzardare...[:(!][:D]id="size5"> andrea
opa miro
opa miro
-
Inserito il 30/06/2012 alle: 11:55:52
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/06/2012  09:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Garmau Ridens[:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link